MariThePhilippiz ha scritto:Yale ha scritto:
E' un'ideona della Mari.
E ho detto tutto.
Cioè? E' stata una brutta idea?
Yale, te la dedico. Buonanotte a tutti.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
MariThePhilippiz ha scritto:Yale ha scritto:
E' un'ideona della Mari.
E ho detto tutto.
Cioè? E' stata una brutta idea?
FakeCollettivo ha scritto:emme ha scritto:ecco
e a desso vai a fanculo
Oh emme come emme? Qui c'è chi s'è fatto una settimana di ban per un vaffanculo.
Per ora sei solo un deficiente ma dovessi far carriera ricordatelo.
emme ha scritto:FakeCollettivo ha scritto:emme ha scritto:ecco
e a desso vai a fanculo
Oh emme come emme? Qui c'è chi s'è fatto una settimana di ban per un vaffanculo.
mi dispiacerà, dovessi mai affezionarmi a voi
SergioAD ha scritto:Intanto dai deficienti ho visto un messaggio di spessore che offre bossanova/jazz ed ho sentito subito la giusta deficienza da farne parte. Sono stato messo in attesa che il comitato approvi il mio grado di deficienza come appropriato da permettermi di postare!
Dice:
"iscrizione in corso di approvazione
Puoi fare questo (postare) una volta che la tua iscrizione sia stata approvata dagli amministratori."
Anche per essere deficienti ci vuole una raccomandazione!
Pazza_di_Acerra ha scritto:emme ha scritto:FakeCollettivo ha scritto:emme ha scritto:ecco
e a desso vai a fanculo
Ti sto osservando aspettare dall'altra finestra: che canzone è?
emme ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:emme ha scritto:FakeCollettivo ha scritto:emme ha scritto:ecco
e a desso vai a fanculo
Ti sto osservando aspettare dall'altra finestra: che canzone è?
https://youtu.be/zhOIPECDC0E
fannina ha scritto:senti mary, intanto non capisco un casso di come aggirarmi qui in giro, e vabbè, poi ce la potrò fare
ma quelo che mi sconquiffera è che non vedo il mio avatar, ma nemmeno quello di altri
c'è sotto un malefico trucco, secondo te?
francodeltoro ha scritto: salve
vedo che qui regna lo spirito delle vecchie chat.....ho letto che qualcuno è stato bannato per una settimana per un semplice vaffanculo.... allora io resterò poco...
cmq salve, piacere di conoscervi
1 domanda: questa piattaforma non è forumfree vero ??
Rupa Lauste ha scritto:SergioAD ha scritto:Intanto dai deficienti ho visto un messaggio di spessore che offre bossanova/jazz ed ho sentito subito la giusta deficienza da farne parte. Sono stato messo in attesa che il comitato approvi il mio grado di deficienza come appropriato da permettermi di postare!
Dice:
"iscrizione in corso di approvazione
Puoi fare questo (postare) una volta che la tua iscrizione sia stata approvata dagli amministratori."
Anche per essere deficienti ci vuole una raccomandazione!
Ma infatti sono i benvenuti...hanno dato una piacevole botta di vita a 'sto forum...
peró iscriversi ad altri forum richiede tempo e impegno.
Ma chissá...a me l'idea di dare sfogo a tutta la mia deficienza non dispiace affatto.
vedo che qui regna lo spirito delle vecchie chat.....ho letto che qualcuno è stato bannato per una settimana per un semplice vaffanculo.... allora io resterò poco...
cmq salve, piacere di conoscervi
1 domanda: questa piattaforma non è forumfree vero ??
emme ha scritto:.............
Ultima modifica di lupo il Sab 29 Mar 2014 - 12:07 - modificato 1 volta.
interista non è proprio il massimo comunque ciaofrancodeltoro ha scritto:hai hai hai
anche io sono antijuventino !!
interista e odio a morte voi RUBENTINI !!
haha
francodeltoro ha scritto:hai hai hai
anche io sono antijuventino !!
interista e odio a morte voi RUBENTINI !!
haha
francodeltoro ha scritto:io interista ci sono cresciuto purtroppo......da bambino mi regalarono la maglia dell'inter e.....
da allora non lò piu tradita ma......che faticaccia
Politica: sono anticomunista ed il perchè è semplice: venite a vivere a Terni che è una città rossa e poi lo capirete !!!
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » GEMELLAGGIO STANZA/KIULI
Argomenti simili