Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@ Ninfa: Con quell'avatar avremo molti ciechi qui MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI - Pagina 2 2885939842

MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI - Pagina 2 1169599424

27
emme
emme
Viandante Residente
Viandante Residente
se posso
umilmente
magari un pare da fuori è comunque interessante
penso che la semplicità sia un valore
togliere è quello che serve
spesso
togliere
non aggiungere
un po' come tacere
quindi...
taccio

28
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
emme ha scritto:se posso
umilmente
magari un pare da fuori è comunque interessante
penso che la semplicità sia un valore
togliere è quello che serve
spesso
togliere
non aggiungere
un po' come tacere
quindi...
taccio
 Suspect 


....n'dò stà Mon..... MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI - Pagina 2 197141250 

29
emme
emme
Viandante Residente
Viandante Residente
e magari prenderla un pochino meno sul serio 'sta cosa delle regole

30
FakeCollettivo
FakeCollettivo
Viandante Residente
Viandante Residente
°°MON°° ha scritto:




cioè è già tutto finito?

MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI - Pagina 2 Monmer10

possibile sia durato così poco?

Ma ti photoshoppi le T-shirt?
Sarai mica deficiente?

31
°°MON°°
°°MON°°
Viandante Residente
Viandante Residente




"La discussione è stata spostata ed è ben visibile sull'indice, ci hanno postato altri utenti del tuo sito tra l'altro. E l'admin ti ha risposto tipo 6 ore fa... ti faccio da cane per ciechi?"


---

dunque, cara ninfa, non per fare il polemico ---> nooo, prova ad immaginare questo scenario:

mi iscrivo qui, nella sezione "spazio libero sfogo" pubblico l'intervento "gemellaggio Stanza/kiuli" e memorizzo nei preferiti il link a detta sezione.

ninfa fin qui ci sei? bene procediamo.

dopo 2/3 ore clicco sui preferiti per intervenire nuovamente e nella sezione "spazio libero sfogo" non trovo più la discussione che avevo iniziato.

ora tu e quella sciroccata di mari mi date una del pirla e tu del cieco asserendo che non avrei letto l'intervento di admin nel quale mi informava che la discussione era stata spostata, tuttavia, e qui sta la domanda che vorrei porvi, se la discussione era stata spostata nel periodo di mia assenza mi spiegate come avrei potuto leggere quanto mi ha scritto admin?

attendo, fremente, le vostre logiche conclusioni.

Defy si, stupido no.


MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI - Pagina 2 Culi10


32
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
°°MON°° ha scritto:



"La discussione è stata spostata ed è ben visibile sull'indice, ci hanno postato altri utenti del tuo sito tra l'altro. E l'admin ti ha risposto tipo 6 ore fa... ti faccio da cane per ciechi?"


---

dunque, cara ninfa, non per fare il polemico ---> nooo, prova ad immaginare questo scenario:

mi iscrivo qui, nella sezione "spazio libero sfogo" pubblico l'intervento "gemellaggio Stanza/kiuli" e memorizzo nei preferiti il link a detta sezione.

ninfa fin qui ci sei? bene procediamo.

dopo 2/3 ore clicco sui preferiti per intervenire nuovamente e nella sezione "spazio libero sfogo" non trovo più la discussione che avevo iniziato.

ora tu e quella sciroccata di mari mi date una del pirla e tu del cieco asserendo che non avrei letto l'intervento di admin nel quale mi informava che la discussione era stata spostata, tuttavia, e qui sta la domanda che vorrei porvi, se la discussione era stata spostata nel periodo di mia assenza mi spiegate come avrei potuto leggere quanto mi ha scritto admin?

attendo, fremente, le vostre logiche conclusioni.

Defy si, stupido no.


MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI - Pagina 2 Culi10




nooo dai ma tu ti salvi i link dei forum nei tuoi bookmarks?
Sfigazzo!
 rotolarsi dal ridere

33
emme
emme
Viandante Residente
Viandante Residente
'sto rupa qui mi sembra un coglione gonfio

34
°°MON°°
°°MON°°
Viandante Residente
Viandante Residente




si, abbastanza gonfio, tuttavia gli concederò ancora un po' della mia non proverbiale pazienza

rupa io non salvo nei preferiti il link alle mie discussioni bensì quello delle com nelle quali scrivo cosa questa che fai senz'altro anche tu



35
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
emme ha scritto:'sto rupa qui mi sembra un coglione gonfio


 MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI - Pagina 2 73990920 L'unica cosa certa è che è un gran tronco di pino

36
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
°°MON°° ha scritto:



"La discussione è stata spostata ed è ben visibile sull'indice, ci hanno postato altri utenti del tuo sito tra l'altro. E l'admin ti ha risposto tipo 6 ore fa... ti faccio da cane per ciechi?"


---

[b]dunque, cara ninfa, non per fare il polemico ---> nooo, prova ad immaginare questo scenario:

mi iscrivo qui, nella sezione "spazio libero sfogo" pubblico l'intervento "gemellaggio Stanza/kiuli" e memorizzo nei preferiti il link a detta sezione.

ninfa fin qui ci sei? bene procediamo.

dopo 2/3 ore clicco sui preferiti per intervenire nuovamente e nella sezione "spazio libero sfogo" non trovo più la discussione che avevo iniziato.

ora tu e quella sciroccata di mari mi date una del pirla e tu del cieco asserendo che non avrei letto l'intervento di admin nel quale mi informava che la discussione era stata spostata, tuttavia, e qui sta la domanda che vorrei porvi, se la discussione era stata spostata nel periodo di mia assenza mi spiegate come avrei potuto leggere quanto mi ha scritto admin?

attendo, fremente, le vostre logiche conclusioni.

Defy si, stupido no.




Bo, semplicemente si vedeva .


Scusa la domanda... tu sei appassinato di moto?
Hai l'aspetto dell'Harleysta

37
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sadness  ops... l'ho messo in fuga

38
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ninfa, ma com'è che da quando è arrivata la frotta dei deficienti sembri maggiormente a tuo agio?  SGHIGNAZZARE 

39
°°MON°°
°°MON°°
Viandante Residente
Viandante Residente




ahahahahahahah

questa mi è piaciuta

ahahahahahahah

40
°°MON°°
°°MON°°
Viandante Residente
Viandante Residente




ninfa io quindici anni fa ho venduto la macchina e da allora mai più ne ho sentito il bisogno.

da allora ho continuato a girare in moto, cosa che faccio fin da quando avevo 14 anni.

il mio cuore però venne straziato il 13 agosto scorso giorno in cui mi fu ciuffata l'amata motina.

ora però ne ho una orenda perchè, per non farmela ciulare, i caramba mi hanno suggerito di

prenderne una talmente skifosa da fare schifo pure a loro.


MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI - Pagina 2 Bmwvia10

41
ReLear
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Wowwwwwwwwww fighissima ok 

42
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:
emme ha scritto:'sto rupa qui mi sembra un coglione gonfio


 MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI - Pagina 2 73990920 L'unica cosa certa è che è un gran tronco di pino

L'altra é che capisce le battute, lui.

43
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
emme ha scritto:'sto rupa qui mi sembra un coglione gonfio


 MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI - Pagina 2 73990920 L'unica cosa certa è che è un gran tronco di pino

L'altra é che capisce le battute, lui.

no...ninfetta non la capisco manco io...ehehe...che vor di' tonco di pino?

di qelli che impalerebbero °°PON°° °°PON°° ?

 rotolarsi dal ridere 

44
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
comunque siete i soliti italiani terroni
son passati 15 minuti e non avete risposto.
Di sicuro state a fa' la pennichella dopo 'na bella spaghettata e du' bicchieri di vino...

45
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
emme ha scritto:'sto rupa qui mi sembra un coglione gonfio


 MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI - Pagina 2 73990920 L'unica cosa certa è che è un gran tronco di pino

L'altra é che capisce le battute, lui.

dunque ho googlato pines tronc...é venuto fuori "ficus"...grazie ninfa apprezzo tanto.
E di conseguenza yalaccia ho capito la tua battuta qui sopra riportata uffa...
tu giá mi hai ferito quando hai confessato la tua debolezza nei confronti del velox!
Il bello é che velox intriga anche la ninfa!
azzarola
 cavernicolo

46
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ma cavolo, che strana giornata: devo dire che me la sono completamente bevuta.
Sarà in dolce compagnia; con tutto quello che ho ingerito per contrastare questa febbricciuola; peraltro simpatica come una cartella esattoriale e dotata di una tempestività che non si narra.
Venendo a te, Rupa: ti ho visto particolarmente attivo, effervescente (c.s.); ma non attento.
Secondo me – infatti – non hai compreso la battuta di Yale e quindi l’ipotesi «ficus», con annessi e connessi, rimane valida.

47
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
nextlife ha scritto:Venendo a te, Rupa: ti ho visto particolarmente attivo, effervescente (c.s.); ma non attento.
Secondo me – infatti – non hai compreso la battuta di Yale e quindi l’ipotesi «ficus», con annessi e connessi, rimane valida.

Grazie Nextlife.
Cominciavo a preoccuparmi.

48
emme
emme
Viandante Residente
Viandante Residente
tronco di pino? in effetti ha anche le pigne nella testa

49
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Yale ha scritto:
nextlife ha scritto:Venendo a te, Rupa: ti ho visto particolarmente attivo, effervescente (c.s.); ma non attento.
Secondo me – infatti – non hai compreso la battuta di Yale e quindi l’ipotesi «ficus», con annessi e connessi, rimane valida.

Grazie Nextlife.
Cominciavo a preoccuparmi.

Per le mie condizioni di salute, nevvero?
*_^

50
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
°°MON°° ha scritto:



ninfa io quindici anni fa ho venduto la macchina e da allora mai più ne ho sentito il bisogno.

da allora ho continuato a girare in moto, cosa che faccio fin da quando avevo 14 anni.



Ti ho beccato allora! rotolarsi dal ridere 


Rupa Lauste ha scritto:
no...ninfetta non la capisco manco io...ehehe...che vor di' tonco di pino?

di qelli che impalerebbero °°PON°° °°PON°° ?

rotolarsi dal ridere


Vuole dire gran manzetto della bassa Sorriso Scemo
Comunque non devi capirmi Rupone, ciò complicherebbe non poco le cose fra di noi e nuocerebbe gravemente alla tua libido  Sorriso Scemo

Pazza_di_Acerra ha scritto:Ninfa, ma com'è che da quando è arrivata la frotta dei deficienti sembri maggiormente a tuo agio?  SGHIGNAZZARE

VODOO DOLL Rialzate la cortina di ferro subito

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.