|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
emme ha scritto:se posso
umilmente
magari un pare da fuori è comunque interessante
penso che la semplicità sia un valore
togliere è quello che serve
spesso
togliere
non aggiungere
un po' come tacere
quindi...
taccio
°°MON°° ha scritto:
"La discussione è stata spostata ed è ben visibile sull'indice, ci hanno postato altri utenti del tuo sito tra l'altro. E l'admin ti ha risposto tipo 6 ore fa... ti faccio da cane per ciechi?"
---
dunque, cara ninfa, non per fare il polemico ---> nooo, prova ad immaginare questo scenario:
mi iscrivo qui, nella sezione "spazio libero sfogo" pubblico l'intervento "gemellaggio Stanza/kiuli" e memorizzo nei preferiti il link a detta sezione.
ninfa fin qui ci sei? bene procediamo.
dopo 2/3 ore clicco sui preferiti per intervenire nuovamente e nella sezione "spazio libero sfogo" non trovo più la discussione che avevo iniziato.
ora tu e quella sciroccata di mari mi date una del pirla e tu del cieco asserendo che non avrei letto l'intervento di admin nel quale mi informava che la discussione era stata spostata, tuttavia, e qui sta la domanda che vorrei porvi, se la discussione era stata spostata nel periodo di mia assenza mi spiegate come avrei potuto leggere quanto mi ha scritto admin?
attendo, fremente, le vostre logiche conclusioni.
Defy si, stupido no.
emme ha scritto:'sto rupa qui mi sembra un coglione gonfio
°°MON°° ha scritto:
"La discussione è stata spostata ed è ben visibile sull'indice, ci hanno postato altri utenti del tuo sito tra l'altro. E l'admin ti ha risposto tipo 6 ore fa... ti faccio da cane per ciechi?"
---
[b]dunque, cara ninfa, non per fare il polemico ---> nooo, prova ad immaginare questo scenario:
mi iscrivo qui, nella sezione "spazio libero sfogo" pubblico l'intervento "gemellaggio Stanza/kiuli" e memorizzo nei preferiti il link a detta sezione.
ninfa fin qui ci sei? bene procediamo.
dopo 2/3 ore clicco sui preferiti per intervenire nuovamente e nella sezione "spazio libero sfogo" non trovo più la discussione che avevo iniziato.
ora tu e quella sciroccata di mari mi date una del pirla e tu del cieco asserendo che non avrei letto l'intervento di admin nel quale mi informava che la discussione era stata spostata, tuttavia, e qui sta la domanda che vorrei porvi, se la discussione era stata spostata nel periodo di mia assenza mi spiegate come avrei potuto leggere quanto mi ha scritto admin?
attendo, fremente, le vostre logiche conclusioni.
Defy si, stupido no.
NinfaEco ha scritto:emme ha scritto:'sto rupa qui mi sembra un coglione gonfio
L'unica cosa certa è che è un gran tronco di pino
Yale ha scritto:NinfaEco ha scritto:emme ha scritto:'sto rupa qui mi sembra un coglione gonfio
L'altra é che capisce le battute, lui.
Yale ha scritto:NinfaEco ha scritto:emme ha scritto:'sto rupa qui mi sembra un coglione gonfio
L'altra é che capisce le battute, lui.
nextlife ha scritto:Venendo a te, Rupa: ti ho visto particolarmente attivo, effervescente (c.s.); ma non attento.
Secondo me – infatti – non hai compreso la battuta di Yale e quindi l’ipotesi «ficus», con annessi e connessi, rimane valida.
Yale ha scritto:nextlife ha scritto:Venendo a te, Rupa: ti ho visto particolarmente attivo, effervescente (c.s.); ma non attento.
Secondo me – infatti – non hai compreso la battuta di Yale e quindi l’ipotesi «ficus», con annessi e connessi, rimane valida.
Grazie Nextlife.
Cominciavo a preoccuparmi.
°°MON°° ha scritto:
ninfa io quindici anni fa ho venduto la macchina e da allora mai più ne ho sentito il bisogno.
da allora ho continuato a girare in moto, cosa che faccio fin da quando avevo 14 anni.
Rupa Lauste ha scritto:
no...ninfetta non la capisco manco io...ehehe...che vor di' tonco di pino?
di qelli che impalerebbero °°PON°° °°PON°° ?
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ninfa, ma com'è che da quando è arrivata la frotta dei deficienti sembri maggiormente a tuo agio?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI
Argomenti simili