Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
nextlife ha scritto:
Yale ha scritto:
nextlife ha scritto:Venendo a te, Rupa: ti ho visto particolarmente attivo, effervescente (c.s.); ma non attento.
Secondo me – infatti – non hai compreso la battuta di Yale e quindi l’ipotesi «ficus», con annessi e connessi, rimane valida.

Grazie Nextlife.
Cominciavo a preoccuparmi.

Per le mie condizioni di salute, nevvero?
*_^

Hai ancora la forza di scrivere.
A me basta.

52
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
°°MON°° ha scritto:




ninfa io quindici anni fa ho venduto la macchina e da allora mai più ne ho sentito il bisogno.

da allora ho continuato a girare in moto, cosa che faccio fin da quando avevo 14 anni.

il mio cuore però venne straziato il 13 agosto scorso giorno in cui mi fu ciuffata l'amata motina.

ora però ne ho una orenda perchè, per non farmela ciulare, i caramba mi hanno suggerito di

prenderne una talmente skifosa da fare schifo pure a loro.


MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI - Pagina 3 Bmwvia10
Fino a poco tempo fa....sono stata una zavorrina felice  sad 
E' bello andare in moto!

53
°°MON°°
°°MON°°
Viandante Residente
Viandante Residente


"Fino a poco tempo fa....sono stata una zavorrina felice..."

---

eheheh simpatico il termine "zavorrina" per indicare la passeggera.

poi che è successo? lui è morto? vi siete lasciati?


MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI - Pagina 3 Moncaj10


54
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La zavorrina ha un viso preoccupato Mon.... come guidi? Dicci la verità  SGHIGNAZZARE

55
°°MON°°
°°MON°°
Viandante Residente
Viandante Residente



guido tranquillo, facevo mototurismo, mai stato uno smanettone.

tutta l'europa, scozia compresa, l'ho girata in moto ma il paese da visitare più bello di tutti l'abbiamo qui a 300 km e si chiama svizzera.

MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI - Pagina 3 Monmot10

56
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La Scozia è bellissima.
Ho visitato sopratutto le isole Orcadi e Shetland.

Un'ottima meta per le due ruote è l'Irlanda.
Io ad esempio l'ho girata in bicicletta  SGHIGNAZZARE 
Si fa quel che si può Imperatore KleanaOcchiolino

57
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
nextlife ha scritto:Ma cavolo, che strana giornata: devo dire che me la sono completamente bevuta.
Sarà in dolce compagnia; con tutto quello che ho ingerito per contrastare questa febbricciuola; peraltro simpatica come una cartella esattoriale e dotata di una tempestività che non si narra.
Venendo a te, Rupa: ti ho visto particolarmente attivo, effervescente (c.s.); ma non attento.
Secondo me – infatti – non hai compreso la battuta di Yale e quindi l’ipotesi «ficus», con annessi e connessi, rimane valida.

ehhe next ero attivo perché contento che fossero arrivati tanti nuovi utenti tutti insieme...allora mi sentivo in dovere di sparare le mie assurditá.
il ficus sí...il fikus no invece
 rotolarsi dal ridere 
(secondo me siamo entrati in un loop di battute e humor da chi é difficile venire fuori ahaha...)

58
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:


Ti ho beccato allora! rotolarsi dal ridere 


Rupa Lauste ha scritto:
no...ninfetta non la capisco manco io...ehehe...che vor di' tonco di pino?

di qelli che impalerebbero °°PON°° °°PON°° ?

rotolarsi dal ridere


Vuole dire gran manzetto della bassa Sorriso Scemo
Comunque non devi capirmi Rupone, ciò complicherebbe non poco le cose fra di noi e nuocerebbe gravemente alla tua libido  Sorriso Scemo

anfatti ninfetta sient a mé! rimaniamo nei fraintendimenti e nelle ambiguitá delle nostre fantasie perverse e proiezioni desiderose  perché tu rischi di trovare in me un bonsai...ehhehe (non che sia basso..anzi...)
 rotolarsi dal ridere

59
°°MON°°
°°MON°°
Viandante Residente
Viandante Residente


confermo che la scozia è molto bella però purtroppo molto costosa e un po' pericolosa per via della guida a sinistra e, aggiungerei, anche dei passing place.

della scozia rammento bene che vidi le foche ad agosto a john o' groats in prossimità delle isole orcadi.

60
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Rupa Lauste ha scritto:

anfatti ninfetta sient a mé! rimaniamo nei fraintendimenti e nelle ambiguitá delle nostre fantasie perverse e proiezioni desiderose  perché tu rischi di trovare in me un bonsai...ehhehe (non che sia basso..anzi...)
rotolarsi dal ridere


Scherzi a parte mi piacciono come piante...
.... mi piace sopratutto quella parte in cui li torci con il fil di ferro per farli venire su esattamente come dici tu  KleanaFurbo  Sorriso Scemo

°°MON°° ha scritto:

confermo che la scozia è molto bella però purtroppo molto costosa e un po' pericolosa per via della guida a sinistra e, aggiungerei, anche dei passing place.

della scozia rammento bene che vidi le foche ad agosto a john o' groats in prossimità delle isole orcadi.

Costosa e snob... a differenza dell'Irlanda. Confermo.
Sai che le foche non ce l'ho fatta a vederle io?
In teoria c'erano ma abbiamo preso indicazioni sbagliate.
In compenso mi hanno attaccato delle sterne artiche perchè passavo accanto ai loro nidi.
Era bellissimo vederle puntarmi, così mi sono fatta imprestare gli occhiali dall'ipovedente che era con me... mi sono imbottita la testa e ci sono passata di proposito con la macchina fotografica.
Ma mi hanno costretto ad allontanarmi anche così. Hanno becco e unghie lunghi e affilatissimi.

61
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Rupa Lauste ha scritto:
nextlife ha scritto:Ma cavolo, che strana giornata: devo dire che me la sono completamente bevuta.
Sarà in dolce compagnia; con tutto quello che ho ingerito per contrastare questa febbricciuola; peraltro simpatica come una cartella esattoriale e dotata di una tempestività che non si narra.
Venendo a te, Rupa: ti ho visto particolarmente attivo, effervescente (c.s.); ma non attento.
Secondo me – infatti – non hai compreso la battuta di Yale e quindi l’ipotesi «ficus», con annessi e connessi, rimane valida.

ehhe  next ero attivo perché contento che fossero arrivati tanti nuovi utenti tutti insieme...allora mi sentivo in dovere di sparare le mie assurditá.
il ficus sí...il fikus no invece
 rotolarsi dal ridere 
(secondo me siamo entrati in un loop di battute e humor da chi é difficile venire fuori ahaha...)

Sì…
In effetti, ero poco informato sull’iniziativa in corso, che sommariamente ho scoperto aprendo il thread; guidato non dal suo titolo, ma dal nick in calce agli interventi.

Devo subito dire che mandare a fanculo Yale e darti del «coglione gonfio» : sensatezza = plotone d’esecuzione : seppuku.
Inoltre: voci di corridoio sostengono che, dall’altra parte, qualcuno proveniente da qua abbia prodotto una discreta performance.
Semel in anno licet insanire; sarà così…

62
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
buongiorno a tutti i nuovi arrivati.

63
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
nextlife ha scritto:
Devo subito dire che mandare a fanculo Yale e darti del «coglione gonfio» : sensatezza = plotone d’esecuzione : seppuku.
Inoltre: voci di corridoio sostengono che, dall’altra parte, qualcuno proveniente da qua abbia prodotto una discreta performance.
Semel in anno licet insanire; sarà così…

Non so se siano le stesse voci di corridoio, ma pare che Sergio abbia subito una metamorfosi da fare impallidire Kafka.
I Vitelli dei romani sono belli; molto perplessa.

64
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sergio? Possibile?

65
francodeltoro
francodeltoro
Viandante Residente
Viandante Residente
su ning siamo abituati ad avere solo una pagina per TUTTE le tipologie di discussioni....è piu facile
ma piano piano si abitua a tutto....per esempio a me manca tanto il termine home che qui si chiama indice...... Sorriso Scemo  solo abitudine........

66
Ika
Ika
Viandante Residente
Viandante Residente
Un Franco cin cin

MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI - Pagina 3 Vino-rosso-per-un-fegato-sano-foto

67
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Accidenti: ancora frastornato dagli echi belligeranti evocati da Yale ho letto: «sul ring».
Ad ogni modo, Franco – e prima o poi asseconderò la tentazione di scrivere Benicio - qua esistono le comode funzioni: «ultimi messaggi» e «messaggi ultima visita».
Ecco: magari non dovrei esser proprio io a parlarne visto l’uso improprio che ne faccio, ma esse esistono; oh se esistono!

68
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Yale ha scritto:
nextlife ha scritto:
Devo subito dire che mandare a fanculo Yale e darti del «coglione gonfio» : sensatezza = plotone d’esecuzione : seppuku.
Inoltre: voci di corridoio sostengono che, dall’altra parte, qualcuno proveniente da qua abbia prodotto una discreta performance.
Semel in anno licet insanire; sarà così…

Non so se siano le stesse voci di corridoio, ma pare che Sergio abbia subito una metamorfosi da fare impallidire Kafka.
I Vitelli dei romani sono belli; molto perplessa.
senti, ma è vero che la vicina, se la fa' cor pizzicarolo?

69
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:
Yale ha scritto:
nextlife ha scritto:
Devo subito dire che mandare a fanculo Yale e darti del «coglione gonfio» : sensatezza = plotone d’esecuzione : seppuku.
Inoltre: voci di corridoio sostengono che, dall’altra parte, qualcuno proveniente da qua abbia prodotto una discreta performance.
Semel in anno licet insanire; sarà così…

Non so se siano le stesse voci di corridoio, ma pare che Sergio abbia subito una metamorfosi da fare impallidire Kafka.
I Vitelli dei romani sono belli; molto perplessa.
senti, ma è vero che la vicina, se la fa' cor pizzicarolo?
Pure quelli cornuti? Sorriso Scemo 

70
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
nextlife ha scritto:Sergio? Possibile?

Quindi tu non parlavi di lui?
Curioserrima io.
Quanto a Sergio no no, non si è dato alla guerra: parlo di metamorfosi linguistica.

71
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ahh ecco.
ma mi devo cmq preoccupare se non capisco quello che scrive?

72
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Yale ha scritto:
nextlife ha scritto:Sergio? Possibile?

Quindi tu non parlavi di lui?
Curioserrima io.
Quanto a Sergio no no, non si è dato alla guerra: parlo di metamorfosi linguistica.

A parte l’eventuale taglio ironico di quelle domande, che lasciamo in sospeso:  no, non sapevo nulla dell’identità del performer.
Relativamente alla metamorfosi: avevo inteso e quegli echi che ho citato erano ascrivibili alla locuzione che hai proposto.

73
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
°°MON°° ha scritto:

"Fino a poco tempo fa....sono stata una zavorrina felice..."

---

eheheh simpatico il termine "zavorrina" per indicare la passeggera.

poi che è successo? lui è morto? vi siete lasciati?


MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI - Pagina 3 Moncaj10
Ci siamo dovuti lasciare.. quando due "maledetti da Dio" si incontrano, non possono avere un lieto fine.

74
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:ahh ecco.
ma mi devo cmq preoccupare se non capisco quello che scrive?
no, quand'è così Sergio sta bene ;)

75
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Sono stato defenestrato dai Deficienti. L'ho già detto da un'altra parte e copincollo per comodità -
Qui parlavo di antiteismo che bisogna mascherare per amici credenti, etc... poi
.... Ah! Per la cronaca sono stato defenestrato da un sito per aver bestemmiato - io non bestemmio, era una prova, di quelle che mi fanno gustare le persone per scoprire i doppi pesi e le doppie misure! L'uomo è irrazionale!

Veniva da una considerazione dei Deficienti mirata ad irritare (in genere suppongo) perché vorrebbero deridere i "buoni sentimenti" e "l'ipocrisia" - così facendo non restava che mostrare caratteristiche violenti e "cattive" - con il supporto dell'apprezzato (da parte mia) MON che confermava l'assenza di regole da loro, dopo che io avevo letto quelle della piattaforma piena di regole più della nostra qui.

Sono stato invitato a tornare nelle caverne che sono un buzzurro.

Insomma è certo che chiedo scusa ma era stato calcolato nei minimi dettagli, leggendo sopra e annunciato nel seguente collegamento.

http://lastanzadeideficienti.ning.com/forum/topics/il-senso-della-appartenenza

Doveva essere una chicca anticonformista, sono contento dalla sensibilità che ho trovato anche se sono mortificato. Resta sempre vero quando dico che se si vuole giocare coi calibri grossi bisogna ungere bene gli orifizi.

Ho comunque cancellato il messaggio volgare ed insensibile. Non dite che lo volete leggere che poi scappano via tutti.

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.