|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Due cose:NinfaEco ha scritto:Sergio ho letto... non ho capito perchè una discussione normale sia degenerata.
Mi spiace proprio.
Mi fa un po' effetto che Mon non sappia per sua ammissione il regolamento del forum che amministra.
In base a cosa bannano allora? Mah
Mi sa che siamo più liberi noi di coloro che dubitavano che noi lo fossimo
SergioAD ha scritto:Sono stato defenestrato dai Deficienti. L'ho già detto da un'altra parte e copincollo per comodità -
Qui parlavo di antiteismo che bisogna mascherare per amici credenti, etc... poi
.... Ah! Per la cronaca sono stato defenestrato da un sito per aver bestemmiato - io non bestemmio, era una prova, di quelle che mi fanno gustare le persone per scoprire i doppi pesi e le doppie misure! L'uomo è irrazionale!
Veniva da una considerazione dei Deficienti mirata ad irritare (in genere suppongo) perché vorrebbero deridere i "buoni sentimenti" e "l'ipocrisia" - così facendo non restava che mostrare caratteristiche violenti e "cattive" - con il supporto dell'apprezzato (da parte mia) MON che confermava l'assenza di regole da loro, dopo che io avevo letto quelle della piattaforma piena di regole più della nostra qui.
Sono stato invitato a tornare nelle caverne che sono un buzzurro.
Insomma è certo che chiedo scusa ma era stato calcolato nei minimi dettagli, leggendo sopra e annunciato nel seguente collegamento.
http://lastanzadeideficienti.ning.com/forum/topics/il-senso-della-appartenenza
Doveva essere una chicca anticonformista, sono contento dalla sensibilità che ho trovato anche se sono mortificato. Resta sempre vero quando dico che se si vuole giocare coi calibri grossi bisogna ungere bene gli orifizi.
Ho comunque cancellato il messaggio volgare ed insensibile. Non dite che lo volete leggere che poi scappano via tutti.
vadaperfilippo ha scritto:
disgustoso tenetevelo voi
filippoforse ha scritto:uno che mette una bestemmia(capirei .e nemmeno tanto nel "reale") ma nello scrivere
vada a fare il magniaccia nell'adriatico e' quello il suo habitat
Coraline ha scritto:..
E pecchè proprio nell'Adriatico?
Vada per l'ipocrisia, vada per l'eventuale diffidenza ma porco dio che cazzo vuoi dire sui buoni sentimenti!
Se un troione greco sopravvissuta s'è fatta chiavare da un sopravvissuto armeno per fare nascere la mignotta che m'ha partorito e quattro rotti in culo garibaldini sono fuggiti da una patria che era come la vedete adesso, pressapochismo e mafia - tu guardi me con sospetto che sembro diverso... magari promuovete l'individualismo meritocratico e su cosa credi che si basi la mia vita?
Il mio curriculum non è compatibile coi giornalisti (dice che sembro un giornalista) - se nel mio campo me la vedo coi migliori non sono certo venuto qui per quello ma per fraternizzare con voi e avevo chiesto amichevolezza.
No amichevolezza? Non socializziamo? L'idea di selezionare chi si e chi no non mi riesce devo passare ragazzi. Mi è stato chiesto di spiegarmi meglio. Ma de che.
L'idea della deficienza mi era parsa la voglia di coprire cose che mancavano, in culo ai formalismi, voglia di conoscenza, etc... invece vedo formalità, branchismo e la solita fobia.
Posso dire che non ho bisogno di colpire nessuno ne qui ne nel sito dove è stata promossa questa "fratellanza", avrete altri amici più consoni. Non che faccia o non faccia lo stronzo (non lo faccio), solo che penso che sia difficile trovare dei punti in comune per ingaggiare un dibattito gradevole.
Ciao a tutti ;)
Filo di rame cotto, please.NinfaEco ha scritto:
Scherzi a parte mi piacciono come piante...
.... mi piace sopratutto quella parte in cui li torci con il fil di ferro per farli venire su esattamente come dici tu
pecchè scrive magnaccia con la "i".Coraline ha scritto:vadaperfilippo ha scritto:
disgustoso tenetevelo voi
Volentieri. Un utente come Sergio è una ricchezza per qualsiasi forum..filippoforse ha scritto:uno che mette una bestemmia(capirei .e nemmeno tanto nel "reale") ma nello scrivere
vada a fare il magniaccia nell'adriatico e' quello il suo habitat
E pecchè proprio nell'Adriatico?
precisino de stocazzo bis.FUCKTOTUM ha scritto:Filo di rame cotto, please.NinfaEco ha scritto:
.... mi piace sopratutto quella parte in cui li torci con il fil di ferro per farli venire su esattamente come dici tu
a Sergè, io leggo solo le prime tre righe.SergioAD ha scritto:Zadig, erano secoli che non scambiavi come dannato bastardo!
Potrei fare une relazione scritta (ah ah il primo giorno mi avevi chiamato logorroico, pensa se non lo avessi detto quanto mi sarei lasciato andare... ) sulle cose che tu (ed anche io evidentemente non lascio le cose passare a meno che non senta/capisca l'interlocutore).
Potrebbe essere un tema per vedere nella testa dei tortuosi, provocatori, etc... era un gioco, non ho premuto io, rimandavo finché ho deciso di premere e per chiamare i miei troie e rottinculo una bestemmia ci poteva stare. Ma non c'è problema - davvero mi dispiace di essere stato volgare e buzzurro - soffro tanto quando me lo dicono le ragazze io.
Vedo che MON è entrato e davvero nessun, ma proprio nessun problema.
Ne stavate parlando e sono io Sergio, ho spiegato il gioco. Ho detto che non ho provato a postare più per correttezza, dice essa che manco aveva letto altro, dice che per la facilità con cui gaveo messo la bestemmia (forse in stile), ah ah allora ecco il messaggio incriminato che ho provveduto a cancellare.
Vada per l'ipocrisia, vada per l'eventuale diffidenza ma porco dio che cazzo vuoi dire sui buoni sentimenti!
Se un troione greco sopravvissuta s'è fatta chiavare da un sopravvissuto armeno per fare nascere la mignotta che m'ha partorito e quattro rotti in culo garibaldini sono fuggiti da una patria che era come la vedete adesso, pressapochismo e mafia - tu guardi me con sospetto che sembro diverso... magari promuovete l'individualismo meritocratico e su cosa credi che si basi la mia vita?
Il mio curriculum non è compatibile coi giornalisti (dice che sembro un giornalista) - se nel mio campo me la vedo coi migliori non sono certo venuto qui per quello ma per fraternizzare con voi e avevo chiesto amichevolezza.
No amichevolezza? Non socializziamo? L'idea di selezionare chi si e chi no non mi riesce devo passare ragazzi. Mi è stato chiesto di spiegarmi meglio. Ma de che.
L'idea della deficienza mi era parsa la voglia di coprire cose che mancavano, in culo ai formalismi, voglia di conoscenza, etc... invece vedo formalità, branchismo e la solita fobia.
Posso dire che non ho bisogno di colpire nessuno ne qui ne nel sito dove è stata promossa questa "fratellanza", avrete altri amici più consoni. Non che faccia o non faccia lo stronzo (non lo faccio), solo che penso che sia difficile trovare dei punti in comune per ingaggiare un dibattito gradevole.
Ciao a tutti ;)
Rilancio... e flop, flacidume.
c'era un filo conduttore sin dalla presentazione del tema che ho aperto, la bestemmia ha rotto quel filo ed era per il "limite introvabile" anche questo descritto nella metafora petomane - dove fermarsi? potrei postare preti che bestemmiano anche quello ha un senso ed un significato - cioè se non sono conformisti potevano essere nazisti o ebrei, qual'è la differenza tra "non fornicare" e non "nominare il nome di Dio in vano"? hanno lo stesso identico peso.
Comunque davvero potremmo aprire un thread e dibattere questa cosa, forse imparo qualcosa anche io che credevo di non averne bisogno.
FUCKTOTUM ha scritto:Filo di rame cotto, please.NinfaEco ha scritto:
Zadig ha scritto:
precisino de stocazzo bis.
E lo so..sta tutto nel mio charm ..SergioAD ha scritto:Giuro che ho pensato a te!
Zadig ha scritto:precisino de stocazzo bis.FUCKTOTUM ha scritto:Filo di rame cotto, please.NinfaEco ha scritto:
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » MA MA MA... NON VEDO PIU' IL GEMELLAGGIO STANZAKIULI
Argomenti simili