|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
paolo iovine ha scritto:che a fine mese andrò a visitare la spiaggia di omaha beach e il museo dello sbarco. Sempre che ce la faccio coi quentos. Ho sempre desiderato camminare su quella spiaggia.
Ti auguro: buon divertimento!paolo iovine ha scritto:Lucio Musto ha scritto:si ma senza quelli che mitragliano, perde molto del suo pathos...
non vado là per il pathos, vado per toccare con mano le fortificazioni e valutarne la grana, vado per sentire l' odore dell' acciaio dei cassoni dei mezzi da sbarco e dei carri armati... cose di questo tipo.
silena ha scritto:paolo iovine ha scritto:che a fine mese andrò a visitare la spiaggia di omaha beach e il museo dello sbarco. Sempre che ce la faccio coi quentos. Ho sempre desiderato camminare su quella spiaggia.
Ma Paolo!!!!
Passi di qui senza manco salutarci? Dopo tanto tempo?
Vabbè, io un saluto te lo mando... ricordi i tuoi caminetti qui?
Lady Joan Marie ha scritto:Ti auguro: buon divertimento!paolo iovine ha scritto:Lucio Musto ha scritto:si ma senza quelli che mitragliano, perde molto del suo pathos...
non vado là per il pathos, vado per toccare con mano le fortificazioni e valutarne la grana, vado per sentire l' odore dell' acciaio dei cassoni dei mezzi da sbarco e dei carri armati... cose di questo tipo.
paolo iovine ha scritto:silena ha scritto:paolo iovine ha scritto:che a fine mese andrò a visitare la spiaggia di omaha beach e il museo dello sbarco. Sempre che ce la faccio coi quentos. Ho sempre desiderato camminare su quella spiaggia.
Ma Paolo!!!!
Passi di qui senza manco salutarci? Dopo tanto tempo?
Vabbè, io un saluto te lo mando... ricordi i tuoi caminetti qui?
ciao Silena, certo che me li ricordo i miei caminetti, tra "un po'" è inverno e tornerò ad accenderli, sperando di scaldare le tue, le vostre, serate.
Arwen ha scritto:È che siamo rimasti in pochi ma non scoraggiarti sei il benvenuto
Lucio Musto ha scritto:ciao Earendil, benarrivato in Valle anche da parte mia che sono il nonno... quasi in tutti i sensi...
Welà, Arwen, poi hai imparato a scrivere fedifraga e non fedigrafa come sai fare tu? Io ti risposi alcune volte scrivendo fedifraga, ma tu non capisti, puo' uscire sangue da una rapa? Adesso mi dirai, fai la maestrina, certo, sono medico e posso fare la maestrina, è la maestrina che non puo' fare il medico.Arwen ha scritto:È che siamo rimasti in pochi ma non scoraggiarti sei il benvenuto
Lucio Musto ha scritto:sto pensando che voi giovani potreste far rifiorire questo forum, ormai storico, magari con un taglio tutto diverso, moderno e frizzante!
Lucio Musto ha scritto:di computers invece... ininterrottamente dalle 8.30 del 1° marzo 1961... )
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili