Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Notizie riservatissime...pssst...pssst.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 14]

201
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Animella, io ci credo. E non mi sembra affatto impossibile. Perchè mai dovrebbe esserlo?
Tutto è vero, finchè la vita non ci dimostra il contrario. pietra

Mio nonno diceva: "Passammo l'estate su una spiaggia solitaria....finchè una noce di cocco non mi cadde sulla testa." pietra

202
animegemelle
animegemelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
xmanx ha scritto:Animella, io ci credo. E non mi sembra affatto impossibile. Perchè mai dovrebbe esserlo?
Tutto è vero, finchè la vita non ci dimostra il contrario. pietra

Mio nonno diceva: "Passammo l'estate su una spiaggia solitaria....finchè una noce di cocco non mi cadde sulla testa." pietra



:,,,,,......... Caspita............ :,,,,,.........

Che fosse pure la medesima noce di cocco?
Che abbiamo lo stesso nonno ne dubito.
Anche perche' il mio poi aggiungeva:Gonfia un po' oggi,gonfia un po' domani, dai e dai poi i coglioni esplodono per forza di cose. nonvolevo


Animegemelle

203
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 2504199820
Simpatico il nonnetto.
Anche se...non è il caso di portare le cose al limite per poi esplodere. pietra Se ne puo' parlare anche prima, dicendo chiaramente che la cosa innervosisce. Una cosa del tipo: "Guarda che sta cosa mi fa proprio innervosire...per cui se non riesci a fare a meno di farla sappi che poi dovrai gestire la mia incazzatura".
Spesso infatti le femminucce esplodono senza che noi maschietti sappiamo il perchè. Semplicemente perchè non ce lo avete detto. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 2504199820

204
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Frammenti

Il ronzio del ventilatore risuona nel silenzio della notte. Fa caldo, molto caldo. Fa così caldo che sembra di essere all’inferno. Nella stanza c’è solo una piccola finestra, senza vetro. C’è una persiana a listelli regolabili. Per metà è rotta e i listelli sono chiusi e bloccati. Nell’altra metà i listelli sono aperti, ma da fuori entra solo aria calda. Il letto sembra la piastra arroventata di una cucina elettrica. La stanza è una calida furnax, la mia maglietta è inzuppata di sudore e la scena è illuminata dalle deboli luci della strada che penetrano dalla persiana.

Il suo corpo nudo giace disteso su un fianco, osservo i suoi capelli. La pelle vellutata della schiena. La linea armoniosa del suo profilo che scende dolcemente dalle spalle ai fianchi per risalire rotonda in corrispondenza dei glutei. Il suo corpo si muove lento. E’ un movimento impercettibile e regolare, è il movimento del suo respiro. Mi avvicino, l’abbraccio e la mia mano si ferma su un seno. Mi piace sentire la consistenza del capezzolo tra le dita. Sento il profumo della sua pelle.

Solo sesso? No, solo sesso mai. Amore. Fosse anche solo per una notte, ma amore.

Unforgiven

205
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massime

"Seguendo il filo dell'illogico, mi ritrovai in un cul-de-sac. E fuori c'erano quelli che picchiavano duro. Loro non sapevano chi c'era nel sacco. Io sì" pietra

Mio nonno.

P.S. A dirla proprio tutta...secondo le voci che correvano in paese, il "filo dell'illogico" assomigliava molto al bel culetto di una morettina tutto pepe. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 2504199820

206
animegemelle
animegemelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Non ci trovo nulla di male o di sbagliato nell'affogare e saziarsi..lasciando che un bel culo ci(ti) indichi la cosa migliore da fare.

Consapevolezze! Ecco questo è il nocciolo.

Quando entrambi si sa'.............quel che si sta' facendo....e quel che "dara'" il dopo.

Mi fa' tremendamente incazzare INVECE.....il contrario!
Quando uno dei due...cerca di arrivare,almeno rasentare,un frammento di consapevolezza o conoscenza..e l'altro nemmeno ha la sensazione che uno straccio di risposta ad una delle tante domande(LECITE)serva!

Se cercavi un esempio di CONTORSIONISMO....eccotelo pietra


Animegemelle confused

207
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Su una pietra, vicino a un ruscello, c'era incisa questa frase:
"Siempre recuerdos esos momentos que, hoy en dia, me viene a la mente y aunque no lo tengo a el.
El sentirme querida, non necesito mas que eso."

In genere le parole hanno la stessa consistenza del vento. Lo senti, ma subito dopo svanisce. Un'autrice sconosciuta ha voluto, invece, scolpirle sulla pietra. Quasi fosse un grido perennemente lanciato al mondo. Un grido inesauribile, inestinguibile. Come quella pietra.

Questo sono i desideri. Un grido nel vento. Che qualcuno cerca di rendere più consistente scolpendolo nella pietra.

Spesso una copia è meglio dell'orginale. L'originale ha un valore immenso e per portarselo in giro occorre pagare una cifra enorme alle compagnie di assicurazioni. Una copia, invece, è più pratica e crea meno problemi. E non è necessario assicurarla.

208
animegemelle
animegemelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
E' verissimo.
Scolpendolo nella pietra che tiene saldamente uniti cuore e testa riusciamo a rendere consistenti tutti i nostri sogni!
Sarebbe meraviglioso se sapessimo creare o trovare la stessa consistenza unendo l'essenza del mondo delle persone...della PERSONA,l'UNICA,con quella del nostro cuore.

La frase che,invece,io scolpirei sulla pietra e':"La sua unica preoccupazione era trovare un uomo che potesse darle tutto l'amore piu' forte e piu' profondo possibile.Una donna con simili aspirazioni e' una creatura terrificante!


Alle volte..una copia e' migliore dell'originale....perche' racchiude in se'la liberta' e la spontaneita' di chi la ha eseguita......libero dai vincoli imposti dal teatrino della vita.Sull'assicurazione dell'uso non mi esprimo.....ad ogni incrocio o bivio ci si puo' sempre ritrovare il rischio.



Animegemelle

209
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

210
animegemelle
animegemelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Ma chi?...........quello che chiede quali siano i confini della Padania? ahahhahhaahhah........ Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 292615


Scherzi zanzarini a parte confused ............ma il Giro della Padania è vero? BeautyfulSuina cioè è una nuova conpetizione ciclistica ?


Animegemelle

211
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
C'è il giro della padania...miss padania...le guardie padane...il parlamento della padania. Non ci facciamo mancare nulla. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 2504199820

Solo che...le donne padane sono un po' freddine. imbarazzo Preferisco le focose mediterranee. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 827538

212
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ma come...."freddine"? scratch scratch
eppure, quelli della Lega, ce l'hanno sempre duro.... fischio

213
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Jester ha scritto:ma come...."freddine"? scratch scratch
eppure, quelli della Lega, ce l'hanno sempre duro.... fischio


Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 214252 Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 214252 Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 214252 rotolarsi dal ridere

214
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E tu non ridere Camira. Mad2

Era più bello il vestitino che avevi prima. Mi piaceva quel "vedo e non vedo". Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 827538
Potresti prendere spunto da Cenere. Attraverso il suo vestitino si vede tutto. fischio
Non copiare da quello di Kleana. Non si vede un cazzo. pietra

215
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ho deciso di fondare il "club della riabilitazione di Toto Cutugno". Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 2504199820

In sua memoria Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 2504199820 riporto una canzone bellissima pietra : Gli amori.

Accesi, spenti, stupidi e speciali,
due consonanti perse in tre vocali
son loro che ci aiutano a non sentirci soli
percio' sono importanti e li chiamiamo amori.

Gli amori sotto un grande cielo
o chiusi in una stanza
gli amori in cui hai perso la speranza,
gli amori con le spalle al muro,
o quando dici: "Dio ci pensa".
Gli amori dove non sei sicuro,
a cui non dai importanza...

Ma quanti amori, quali amori
con il coraggio e la paura di volersi bene,
amori fragili che vanno via,
quelli in cui soffri solamente tu
e gli altri a dire: "Cosa vuoi che sia".

Quanti amori, troppi amori
amori ormai scoppiati che non sanno stare insieme,
amori al limite della follia,
quelli che trovi e che non lasci piu',
gli amori a pezzi da gettare via.

Immagina due mondi solitari
sospesi tra le stelle, in mezzo ai mari,
a volte si avvicinano per non sentirsi soli,
per questo sono grandi e li chiamiamo amori.

Ma quanti amori, quali amori
con il coraggio e la paura di volersi bene,
amori fragili che vanno via,
quelli in cui soffri solamente tu
e gli altri a dire: "Cosa vuoi che sia".

Quanti amori, troppi amori
amori appena nati, con la voglia di restare insieme,
amori al limite della follia,
quelli che trovi e che non lasci piu',
gli amori a pezzi da gettare via.

Quanti amori, ma quali amori...

Amori a limite della pazzia,
quelli che cerchi, che non lasci piu',
gli amori a pezzi da gettare via.

Gli amori sono quasi tutti uguali.
La differenza adesso... falla tu.

Cantata da Toto. pietra
Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 274731

216
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:E tu non ridere Camira. Mad2

Era più bello il vestitino che avevi prima. Mi piaceva quel "vedo e non vedo". Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 827538
Potresti prendere spunto da Cenere. Attraverso il suo vestitino si vede tutto. fischio
Non copiare da quello di Kleana. Non si vede un cazzo. pietra

Aridaglie cò sto vestitino!

Credimi, tu non guardi bene Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 2504199820

217
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:C'è il giro della padania...miss padania...le guardie padane...il parlamento della padania. Non ci facciamo mancare nulla. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 2504199820

Solo che...le donne padane sono un po' freddine. imbarazzo Preferisco le focose mediterranee. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 827538

E vi sta bene!!!! Linguino Linguino Linguino

218
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@jester sono freddine proprio perchè hanno a che fare con questi! Sorriso Scemo

@kleana io non lo capisco il tuo avatar: hai un fucile in mano e ti spari in rotolarsi dal ridere testa?

219
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:
@kleana io non lo capisco il tuo avatar: hai un fucile in mano e ti spari in rotolarsi dal ridere testa?

rotolarsi dal ridere

No, cerco l'ispirazione per suonare il violino, lasciandomi cullare dalla melodia dei petali di rosa commosso

Che poetessa, non trovi?! Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 689565

220
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
pensavo che i petali fossero i gangli spappolati veleggianti nell'aere! rotolarsi dal ridere

221
animegemelle
animegemelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Kleana ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:
@kleana io non lo capisco il tuo avatar: hai un fucile in mano e ti spari in rotolarsi dal ridere testa?

rotolarsi dal ridere

No, cerco l'ispirazione per suonare il violino, lasciandomi cullare dalla melodia dei petali di rosa commosso

Che poetessa, non trovi?! Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 689565



Kleaa lasciali perdere questi bruti.......prima ti seducono e poi ti abbandonano...con la scusa dell'avatar casto Sorriso Scemo

Io lo trovo tremendamente passionaleeeeee imbarazzo

Saro' da tenere sotto osservazione? sadness ........sto' periodo poi :_-_: .


Animegemelle :§§§§:

222
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Si è bello bello perciò l'ho scelto! hug tenderly

E' che xmanx pure ci vede passione, ma non riesce a capacitarsi del come mai, visto che la donnina è tutta vestita!!! Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 214252

223
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Si, si, Klea. Mi piacciono quei capelli lunghi e sciolti. Esprimono passione selvaggia.

Pero' se alzi un po' la gonna è meglio. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 2504199820

224
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Animella

Perchè...che hai in sto periodo? Le scalmane? confused

225
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:Si, si, Klea. Mi piacciono quei capelli lunghi e sciolti. Esprimono passione selvaggia.

Pero' se alzi un po' la gonna è meglio. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 2504199820

Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 Professoressa_Arianna_con_la_gonna_alzata_in_Sailor_Moon


Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 214252 Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 214252 Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 9 214252

226
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.