Tutto è vero, finchè la vita non ci dimostra il contrario.
Mio nonno diceva: "Passammo l'estate su una spiaggia solitaria....finchè una noce di cocco non mi cadde sulla testa."
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
xmanx ha scritto:Animella, io ci credo. E non mi sembra affatto impossibile. Perchè mai dovrebbe esserlo?
Tutto è vero, finchè la vita non ci dimostra il contrario.
Mio nonno diceva: "Passammo l'estate su una spiaggia solitaria....finchè una noce di cocco non mi cadde sulla testa."
Jester ha scritto:ma come...."freddine"?
eppure, quelli della Lega, ce l'hanno sempre duro....
xmanx ha scritto:E tu non ridere Camira.
Era più bello il vestitino che avevi prima. Mi piaceva quel "vedo e non vedo".
Potresti prendere spunto da Cenere. Attraverso il suo vestitino si vede tutto.
Non copiare da quello di Kleana. Non si vede un cazzo.
xmanx ha scritto:C'è il giro della padania...miss padania...le guardie padane...il parlamento della padania. Non ci facciamo mancare nulla.
Solo che...le donne padane sono un po' freddine. Preferisco le focose mediterranee.
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:
@kleana io non lo capisco il tuo avatar: hai un fucile in mano e ti spari in testa?
Kleana ha scritto:BIGbossSTIGAZZI ha scritto:
@kleana io non lo capisco il tuo avatar: hai un fucile in mano e ti spari in testa?
No, cerco l'ispirazione per suonare il violino, lasciandomi cullare dalla melodia dei petali di rosa
Che poetessa, non trovi?!
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » Notizie riservatissime...pssst...pssst.
Argomenti simili