|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
NinfaEco ha scritto:Altro cortisone.
E' fortemente sintomatico il fatto che non riesca a respiare.
Don Chisciotte 83 ha scritto:NinfaEco ha scritto:Altro cortisone.
poverina... anche tu allergica alla "primavera"?
NinfaEco ha scritto:Oggi mi sento come se tutti mi spalassero addosso letame.
.
blasel ha scritto:NinfaEco ha scritto:Oggi mi sento come se tutti mi spalassero addosso letame.
.
Superato il venerdi nero?
Cortisone? Non si direbbe dalla tua 'linea'...
Respirare? Somatizzazioni..... da venerdi nero!
NinfaEco ha scritto:Penso che sta arrivando i temporali e adoro i temporali
e penso che sto aspettando una pizza al pesto, erano 2 mesi che volevo una pizza e sto pure bevendo una weiss.... quindi sono felice
Don Chisciotte 83 ha scritto:NinfaEco ha scritto:Penso che sta arrivando i temporali e adoro i temporali
e penso che sto aspettando una pizza al pesto, erano 2 mesi che volevo una pizza e sto pure bevendo una weiss.... quindi sono felice
buona pizza! :)
Penso che ieri è stata una pessima giornata, oggi una giornata strana e domani e lunedì sarò chiuso nel seggio le intere giornate... Niente male, no? XD
Don Chisciotte 83 ha scritto:...
Penso che ieri è stata una pessima giornata, oggi una giornata strana e domani e lunedì sarò chiuso nel seggio le intere giornate... Niente male, no? XD
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili