gelosona.Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:è mio zio, patatina, ovvio tifi per me.
:§§: che tenereSSa!
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
gelosona.Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:è mio zio, patatina, ovvio tifi per me.
Lucio Musto ha scritto:Grazie Ragazzi e ragazze, Nipotini e nipotine, amici buoni & C.
Come vedete sono ben sveglio e per il momento attaccato al collo di una Gosser Dark Beer di Graz... e mi ci trovo benissimo.
Grazie alla vostra discrezione ho riposato benissimo e sono pronto ad affrontare la giornata...
Cena, un concerto di musica medievale a S.Vittore di Genga (Frasassi), poi torno e al lavoro!... vi tengo compagnia qui sul forum per quasi tutta la notte... contenti?
Infatti non mi sento sottomessa ne da te ne da nessuno.Vorrei solo che tu mi trattassi un pò meglio.Tutto quì.Zadig ha scritto:a parte che non sottometto nessuno, ma comunque attenta a fare tutte queste riflessioni, che col caldo poi ti frigge il cervellino da ochina!
daughterofthemoon ha scritto:
Infatti non mi sento sottomessa ne da te ne da nessuno.Vorrei solo che tu mi trattassi un pò meglio.Tutto quì.
Ultima modifica di camira il Lun 18 Lug 2011 - 18:37 - modificato 2 volte.
camira ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Grazie Ragazzi e ragazze, Nipotini e nipotine, amici buoni & C.
Come vedete sono ben sveglio e per il momento attaccato al collo di una Gosser Dark Beer di Graz... e mi ci trovo benissimo.
Grazie alla vostra discrezione ho riposato benissimo e sono pronto ad affrontare la giornata...
Cena, un concerto di musica medievale a S.Vittore di Genga (Frasassi), poi torno e al lavoro!... vi tengo compagnia qui sul forum per quasi tutta la notte... contenti?
la tua giornata inizia adesso? cioè tu dormi di giorno e stai sveglio di notte :_-_:
...ah è per non addormentarti al concerto
battute a parte, buona serata
Ultima modifica di Lucio Musto il Lun 18 Lug 2011 - 19:18 - modificato 1 volta.
I medici dicono che non importa quanto si dorma ma come.Lucio Musto ha scritto:camira ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Grazie Ragazzi e ragazze, Nipotini e nipotine, amici buoni & C.
la tua giornata inizia adesso? cioè tu dormi di giorno e stai sveglio di notte :_-_:
...ah è per non addormentarti al concerto
battute a parte, buona serata
quasi, ma non proprio...
semplicemente non so quando dormo... e quando starò sveglio.
E' un retaggio di gioventù, quando ero allenato a stare sveglio o a dormire in qualunque momento ed il qualunque posto.
Ora semplicemente non governo più i ritmi sonno-veglia che risultano del tutto arbitrari...
Zadig ha scritto:gelosona.Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:è mio zio, patatina, ovvio tifi per me.
camira ha scritto:certo che molto dipende dalla lente attraverso cui guardiamo, ma converrai che ci sono delle situazioni oggettive che possono essere fonte di sofferenza più o meno intesa a seconda del nostro "periodo", ma di certo non danno felicità. inoltre bisogna anche guardare al singolo caso concreto. riprendo l'esempio di prima: come si fa a essere felici per non avere un lavoro? se si ha chi ti mantiene, o una rendita, allora sì, ci può anche stare, ma se non ce l'hai? se devi pagare il mutuo e la banca inizia a mandarti i solleciti?
c'è anche da dire che è facile dare consigli alla sofferenza che non si prova oppure dire che certe cose non sono importanti ma solo perchè chi parla ce l'ha!
spesso mi rendo conto che tante belle frasi hanno solo un valore consolatorio, nient'altro.
lo so, adesso penserai che sono negativa, ma io cerco solo di essere realista. inoltre non sto attraversando un periodo infelice, anzi devo dire che ultimamente le cose mi stanno andando abbastanza bene eppure non mi sento neppure felice perchè ciò che veramente vorrei non c'è. lo accetto perchè ciò che si accetta fa meno male di ciò che si respinge. si fa altro, si vive ugualmente, si è sereni, contenti, ma non felici.
Lucio Musto ha scritto:
Come vedi il discorso è globale, e non si riferisce a questa o quella “sofferenza”.
Di sofferenze ognuno ha le sue… e fortunatamente.
Un uomo senza prove da affrontare senza bocconi amari da inghiottire, senza obbiettivi da conquistare lottando, non è diverso dall’ascaride che trascorre tutta la sua vita in un intestino.
Forse non ha problemi di caldo e di freddo, né deve lottare per trovare il suo cibo.
Ma avrebbe significato una vita così, per un uomo?
Cordialità
Lucio Musto 18 luglio 2011
Lucio Musto ha scritto:
Il vero realista è solo chi si tira su le maniche e si mette all’opera, chi le cose le affronta per vincere possibilmente, o per limitare i danni.
Chi si limita ad accettare con rassegnazione inoperosa è un perdente e basta.
Come vedi il discorso è globale, e non si riferisce a questa o quella “sofferenza”.
Di sofferenze ognuno ha le sue… e fortunatamente.
Un uomo senza prove da affrontare senza bocconi amari da inghiottire, senza obbiettivi da conquistare lottando, non è diverso dall’ascaride che trascorre tutta la sua vita in un intestino.
Forse non ha problemi di caldo e di freddo, né deve lottare per trovare il suo cibo.
Ma avrebbe significato una vita così, per un uomo?
Cordialità
Lucio Musto 18 luglio 2011
mmmm... a Camì, non hai capito proprio una fava.camira ha scritto:daughterofthemoon ha scritto:
Infatti non mi sento sottomessa ne da te ne da nessuno.Vorrei solo che tu mi trattassi un pò meglio.Tutto quì.
[il mio sottomettere era virgolettato ]
insisti nel chiedergli rispetto, ed è questo il tuo errore. non devi chiedere, te lo devi prendere.
questo vale per qualsiasi cosa. non devi chiedere come se stessi elemosinando qualcosa, perchè così ti poni automaticamente alle dipendenze di qualcun altro.
sei tu a sottometterti in quanto "bisognosa" non è l'altro a farlo.
se vuoi spiegazioni intanto te ne do una: "stò" si scrive senza accento.lorenzasaita52 ha scritto:Buona sera Viandanti leggo di grandi riflessioni...interessante, anche se...Più stò qui e più son perplessa...dovrò farmi dare spiegazioni
se vuoi il primo ciuccio me lo faccio fare da te, così non sei più gelosa.Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:gelosona.Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:è mio zio, patatina, ovvio tifi per me.
Lo ammetto
Zadig ha scritto:se vuoi il primo ciuccio me lo faccio fare da te, così non sei più gelosa.Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:gelosona.Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:è mio zio, patatina, ovvio tifi per me.
Lo ammetto
in basso.Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:se vuoi il primo ciuccio me lo faccio fare da te, così non sei più gelosa.Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:gelosona.Kleana ha scritto:Zadig ha scritto:è mio zio, patatina, ovvio tifi per me.
Lo ammetto
Ok, sono pronta!
Dove devo guardare?
Zadig ha scritto:in basso.
Ma ce l'hai la vista buona... molto buona?
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili