|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lucio Musto ha scritto:sto pensando che Jester èun saggio.
Peccato che sto con la tazzina di caffè in mano...
cenere79 ha scritto:a degli auguri che non farò
NinfaEco ha scritto:cenere79 ha scritto:a degli auguri che non farò
Quanto pesa quello che vorresti fare per qualcuno,
o soltanto dirgli,
e non puoi più fare...
Funzioniamo male, molto male.
cenere79 ha scritto:NinfaEco ha scritto:cenere79 ha scritto:a degli auguri che non farò
Quanto pesa quello che vorresti fare per qualcuno,
o soltanto dirgli,
e non puoi più fare...
Funzioniamo male, molto male.
è vero .
Ma, se ci penso bene, la cosa che più mi disturba
è non essere capace di fare o dire qualcosa a qualcuno
prescindendo dal pensiero della sua reazione.
Dovrei fare gli auguri semplicemente perché me ne ricordo
e perché voglio, indipendentemente dal fatto che all'altro
freghi o no qualcosa e che risponda o no.
notare la localitàNinfaEco ha scritto: Negli ultimi 10 giorni hai inviato circa 30 post contenenti la parola "Puppamelo" declinata in infinite varianti.
Stai per battere il record di Leda raggiunto con 50 post contenenti la parola "testa di C----" dedicati all'Uomo x. Soltanto che le donne hanno una marcia in più, quindi lei lo ha raggiunto in 10 minuti
Alura.... ta ga det an tai?
Oscia !
Zadig ha scritto:apprezzo la nuova medaglia!
Adminchi@ ci aveva messo pure un'altra gif, che ho tolto... ma questa la lascio, mi piace.RobyM ha scritto:Zadig ha scritto:apprezzo la nuova medaglia!
Eh, ma stavo giusto notando la gif animata che decora il merito.. serve da esempio?
Zadig ha scritto:Adminchi@ ci aveva messo pure un'altra gif, che ho tolto... ma questa la lascio, mi piace.RobyM ha scritto:Zadig ha scritto:apprezzo la nuova medaglia!
Eh, ma stavo giusto notando la gif animata che decora il merito.. serve da esempio?
Però suggerisco di cambiare la scritta in "niente fiori ma opere di pene".
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili