|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
mandrillone.Jester ha scritto:sto pensando a tutte le donne con le quali non avro'mai la possibilità di passare un momento di complicità
Lucio Musto ha scritto:Mi piace fantasticare del muone “μ”
che corre più della luce e va indietro nel tempo.
Un giorno metterò in una poesia
tutti i baci che mi persi con una certa ragazza
e la imbuco in un sogno pieno
di queste straordinarie particelle subatomiche!
camira ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Mi piace fantasticare del muone “μ”
che corre più della luce e va indietro nel tempo.
Un giorno metterò in una poesia
tutti i baci che mi persi con una certa ragazza
e la imbuco in un sogno pieno
di queste straordinarie particelle subatomiche!
non è geniale?!
Lucio Musto ha scritto:sto pensando che stanotte ho fatto la marmellata di fichi,
ed una volta di più mi è venuta troppo dolce.
Ma se di zucchero non ce ne mettessi per niente, nella marmellata di fichi... poi si mantiene?
The Royal ha scritto:Lucio Musto ha scritto:sto pensando che stanotte ho fatto la marmellata di fichi,
ed una volta di più mi è venuta troppo dolce.
Ma se di zucchero non ce ne mettessi per niente, nella marmellata di fichi... poi si mantiene?Non e' per farmi gli affari tuoi, Lucio, ma guarda che se prendi la marmellata di fichi che tu produci con qualsivoglia ingredienti, dopo averla messa in contenitori mono o bi o tri dose, a piacimento e poi la surgeli ti dura un'eternita'.Io per esempio surgelai da un anno all'altro hamburgher che poi tirai fuori, cucinai ed erano perfetti. Lo stesso dicasi per i salamini. Faccio la spesa un giorno su quattro per ragioni di tempo. Surgelo anche il pane e quando lo scongelo sembra appena comprato. Ho persino surgelato verdure lesse con risultati sensazionali......... ......e la durata eterna.......volevo comprare un surgelatore a pozzetto,.........bisogna che proceda..........ho anche surgelato dadi per cucinare il pesce o piatti di pietanze cotte e non utilizzate tipo le seppie in umido. Tutto perfetto.........................
cenere79 ha scritto:Il pane surgelato?!! ... non si fanno queste cose...
il pane va preso e mangiato e se è un pane davvero buono,
resta tale anche quando è raffermo
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » A cosa state pensando adesso?
Argomenti simili