@ x :
ti rinfresco la memoria:
- Messaggio n°34
Re: Saviano. Professionista dell'antimafia.
Da xmanx il Mar Nov 30, 2010 2:28 pm
Solo marimba è nata in una cultura in cui si prende il potere senza aver avuto un mandato esplicito dai cittadini in regolari elezioni.
Solo marimba ignora che da circa vent'anni, per volere del popolo sovrano, esiste una costituzione materiale che recita quanto segue: ha il diritto/dovere di governare lo schieramento che vince le elezioni, anche solo per un voto. Perchè il principio di base della 2 repubblica si basa sul fatto che sono i cittadini a scegliere chi governa. E governa chi vince le elezioni in un confronto secco all'americana.
Solo marimba ignora che sarebbe un Golpe costituire un governo mandando all'opposizione chi le elezioni le ha vinte.
Solo marimba puo' pensare che questo disegno golpista e liberticida pensato e realizzato da una classe politica di sinistra folle, che disprezza il popolo italiano e che farebbe qualunque cosa pur di prendere il potere....possa passare. Questo disegno NON PASSERA'.
La democrazia viene prima di berlusconi, di bersani, di dipietro, di casini e di fini e di qualunque malsana idea partorita da qualunque scombussolato comitato centrale.
Berlusconi andrà a casa - ovvero nascerà un governo diverso dall'attuale - se e quando i cittadini lo manderanno a casa.
Solo le forze politiche reazionarie, regressive, parrucone e trafficone aspirano a tornare al pantano della 1 repubblica dove i governi nascevano in parlamento indipendentemente dal volere del popolo. E' ridicolo che le cosiddette forze progressiste sono quelle che - pur di prendere il potere senza chiederlo agli italiani - vogliono annullare 20 anni di progresso, di chiarezza, di 2 repubblica per tornare nel pantano della prima.
Si puo' scherzare su tante cose. Ma su questo non si scherza.
...vedo che sei diventato oggi uno strenuo difensore della Carta Costituzionale, che cambiamento dal 30-11-2010 bravo me ne compiaccio allora oggi come io faccio da tutta la vita difendi la costituzione e non già la costituzione materiale, bravo vedo che ti ho educato bene!
te lo posto anche qui perchè vorrei che tu smettessi di fare figure di merda, guarda mi fai star male a solo guardarti divincolarti nella marea di stronzate che spari, ripijate!