BIGbossSTIGAZZI ha scritto:@unachi grazie per il consiglio, lo accetto volentieri ma vedi è talmente assurdo ed io ho un tale gusto dell'orrido che a lungo andare x mi fa ridere, mi risolleva l'autostima, anche se depresso riesco a dirmi "cazzo vabbè ho sbagliato tutto in vita mia, ma almeno non sono X
Giuro che comprendo.
Anzi: anche io ho la tendenza di infilarmi con tanto di scarpe in questo tipo di polemica di caxxo.
Che poi lo so che è idiota, però lo faccio e ....sì...lo faccio per l'esatta ragione che hai detto Tu.
Sai cosa credo di aver compreso, dopo tanto tempo che medito su questo mio atteggiamento?
E te lo dico DAVVERO con affetto, come 'na sorella.
Ho intuito (ecco: diciamo "intuito", non "capito") che....il gioco dall'altra parte è ...lo stesso ma peggio!!!
Ossia : dall'altra parte, in queste polemiche di caxxo, c'è sempre qualcuno che ha le stesse istanze (per la serie: sono un fallito ma almeno devo dimostrare a tutti che sono meno fallito dell'altro)....solo che (motivatamente o meno) ce le ha elevate a potenza CENTOMILA!!!!
Per cui....poi possà 'na Vita intera a fa braccio de fero con chi la frustrazione ce l'ha a 3000, quando tu...potressi esse felice d'avella SOLO a 30?????????????????????????
E' chiaro che ce perdi tu! E te...mica ce l'hai quella disperazione a forza 3000!!!!
E dunque: e lassa perde :-----------: :-----------: :-----------: !!!!!!!!! Te lo dice (da sorella si te va) una che armeno in questo te somija!!!!!