Di te so soltanto che hai avviato un 3d sui "dubbi di un educatore" nel quale mi avevi convinto di essere una persona genuina e pulita.
A quel 3d ho partecipato, ISTINTIVAMENTE trovandomi molto vicina a quel che dicevi tu.
Come sempre, anche in quel 3d hai bellamente schernito ed irriso agli interventi di tuoi "nemici storici" secondo te, manifestando persino il fastidio per il fatto che intervenissero. (e che A ME sembra cosa di una tracotanza e pregiudizialità ASSOLUTE, e assolutamente NON condivisibili).
Ma in quel 3d , scambiando la mia convergenza su UNA idea con qualcosa che nel mondo si chiama "comparaggio" o "intruppamento" o "abbrancamento", quando io scrissi che, dato il livello dello scambio, io non sarei più intevenuta, fosti proprio tu a scrivere (è ancora lì) : "ma nooooo!!!! Unachi SCRIVI!!!!!!! Qualunque cosa scrivi è evertamente megòlio di quel che scrive NONMERICORDOCHIGIURO!".
Questa cosa ....sì in effetti...a me che è vero che schifo i branchi....nun me piace pe' niente.
Infatti ....quel niente che scrivo ancora...è nella Terra di Nessuno , se le Terre contemplate sono quelle dei galletti che si scontrano in arena. Scrivo dall mia Terra, senza fregarmene una cippa di "a chi piace e a chi scontenta".
Non ci capisci niente e infatti non rispondi più (il 3d, ripeto, è sempre lì!).
Poi capita di incontrarsi nel 3d sui trans.
Tu dici di non conoscerne nessuno , ma pontifichi alla grande, sul come debbano essere vissuti DA TUTTI .
Non ci sto e lo dico, anche perchè...diversamente da te...ne conosco parecchi, nel senso che LI CONOSCO BENE.
Lì ti convinci che ...io so' fascista!!!!
Non so per quali altre conconitanti circostanze apri sto 3d dove ...se po' esse siceri?....nun se capisce che voi!!!!
Er rude bigghe se sprofonna in "grasssie grassie amichi" a tutti quelli che je dicono "ma 'n do vai?" e , urticatissimo, trova subbbbbito, a pelle, nnnnnemmmmici.roarr.roarr, quei pochi che (forse persino in potenziale spirito di amicizia, certamente devastato dalla reazione) jè dicono : "ehhhh...'nnnnamoooo!!!! e che soì sti vittimismi?".
Reagisci , praticamente, e questo è tutto QUI SOPRA, a SOLI ....emoticons e vaffanculo.
O bigghe.....ma come faccio a pensà che Aleister non abbia centrato??????
Voi parlà co' me?
E parla! Io ce sto!
Si me dici "vaffanculo" ...tanta è la pietas che..manco te c'arimanno!!!!
Ma che voi deppiù?????
Che c'hai da dì?
Io parlo.
Aleister mejo de me.
Sei tu che parli pe' emoticon e vaffanculo......