Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

il corto arrivederci

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

176
Unachi
Unachi
Viandante Storico
Viandante Storico
Aleister ha scritto:
crigri ha scritto:Quando ho trovato l'uomo che mi voleva veramente bene, l'ho capito subito e me lo sono sposato e l'amore e la passione perdurano ancora dopo molti anni di matrimonio, due figli e tre nipoti.

Convincere per convincersi, magari funziona... cool

Pensare che...mi ero dilungata e profusa....esattamente per evitare di dire apertamente questo.....

E' proprio un fatto di ...come chiamarlo? .....posso chiamarlo "profonda allegria"....ma.....come cappero potrei non quotare Aleister????????????????????? imbarazzo

177
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
è la teoria dei "vuoti comunicanti" Sorriso Scemo

178
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Unachi ha scritto:Crigri....mi sa che siamo cadute in un fosso (il "siamo" è perchè sono allegrozza e buontempona anche quando non sembra).

Delle due ...una:
- se mi vuoi dire che ciascuno ha le proprie intuizioni (più o meno coriacee per quarantasettemilioni di fattori che non ci metteremo certo ad analizzare qui) e che dunque....tu hai le tue (per te sacrosante) come altri hanno le loro (magari più elastiche e revisionabili, ma intanto ce l'hanno)....bè...abbiamo acclarato un'ovvietà assoluta e non posso non essere con te nel ribadire: appunto! tu hai maturato le tue sensazioni e altri ne maturano di diverse!

- se invece mi vuoi che le tue intuizioni sono speciali e valgono di più.....scusa cara, ma....anche stando ai tuoi stessi parametri : siccome non ti conosco affatto....perdonami...tra le mie sensazioni e le tue, per le mie valutazioni, preferisco tenermi le mie fino ad autentica persuasione che (conoscendomi) mai potrà risiedere nell'altrui "è così perchè lo dico io". (Non volermene: sono proprio allergica a questa postura, e non avrei accettato questo neanche da mio padre, che per sua e mia fortuna non s'è mai sognato di pensarlo). il corto arrivederci - Pagina 8 73990920
Unachina mia bella, mi sa che qui facciamo a non capirci consapevolmenteo o no non mi va di approfondire.
Ho detto diverse volte che non pretendo di possedere la verità rivelata e non voglio certo convincere nessuno. Ma ti ricordo che sei stata tu a chiedermi cosa mi fa pensare che la mia percezione sia più giusta di altre che ho trovato qui, io te ne ho spiegato i motivi e ti ho anche detto che sei liberissima di non credermi. Che fai, leggi a righe alterne?

Non mi credi? Benissimo, ne hai perfettamente la facoltà come hai la facoltà di non credere a big o a chichessia- Le tue valutazioni sono sacrosante per te come lo sono le mie per me. E questo credo che sia chiaro una volta per tutte senza che si ritorni ancora su concetti ancorché limpidissimi ma che sono stati travisati.

Ti vuoi allineare ad Aleister e al suo nichilismo? Padronissima, ma poi non ti lamentare se prendi, nonostante l'esperienza maturata, cantonate vistosissime come stai facendo da diverse pagine a questa parte.
Aleister, a mio parere, é soltanto un ragazzetto che si da arie da superuomo super cul turato mentre si schiaccia i brufoli davanti allo specchio.

179
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
noooooooooooo...cri dopo che tu hai detto la tua su aleister, adesso la tizzia dirà la sua opinione su stigazzi! Sorriso Scemo

son moolto preoccupato!!!!!!!!!!!!!!!!!! il corto arrivederci - Pagina 8 214252

però..ripensandoci da quasi 47enne, in fin dei conti potrei anche essere volentieri anch'io un ragazzetto brufoloso! testata contro il mu

180
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:Ti vuoi allineare ad Aleister e al suo nichilismo?

Ancora con il nichilismo, vuoto ancora troppo pieno, ideologia, fede nel nulla...Ma la Nostra in fondo è una "credente", crede di convincersi(ci) e, piccata sul disastro familiare, replica. Mentre mi schiaccio qualche brufolo (azz...ho schizzato sulla T-shirt di Friedrich Sorriso Scemo ) divento "intuitivo" anche (io) e vedo la causa dell'ast-io dell'amica. Ti sposa qualcuna che tu non sposi, in un attimo di distrazione. In poco tempo l'intimità marcisce. E non basta: la cuccia spermatica, per ristretta che sia, è dilatata a otto piazze. La bestia a due dorsi non è più quella. I coniugi se ne stanno perigliosamente accucciati di spalle, sull'abisso degli orli estremi. Nostra signora è per sempre in bigodini e maschere antirughe, i cessi hanno obliterato le porte, autorizzata dalla confidenza la chioccia si acquatta spudorata tra il bidet e la tazza, si sgrava di tutto, anche dell'ariaccia ventriloqua schifosa. Un'esibizione senza ritegno. Pantografia disgustosa del cesso. Indifferente ai rutti del consorte imbrutacchiato, che si aggira in pigiama maculato di piscio. In bestiale sintonia con le altre celle del condominio scafato a tutto da cinquantennale cadaverico abuso...Ma ci ha convinti, rassicuriamola e buon sabato sera cool

181
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
alesiter però, come sei caduto in basso! Nulla per nulla potresti essere più signorile! Mi sembri un Massimo Vaj 14enne! Si vede che tutti gli illuminati dis-imparano il rispetto del prossimo! :*):

182
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:alesiter però, come sei caduto in basso! Nulla per nulla potresti essere più signorile! Mi sembri un Massimo Vaj 14enne! Si vede che tutti gli illuminati dis-imparano il rispetto del prossimo! :*):

Ecco il questuante, ci mancava, "si" mancava, sentiva la sua mancanza ed è arrivato a manifestarla. Ma più signorile di così non potrei essere, accondi-scendere tra di voi, davvero in basso, è indice di misericordia infinita, di pietas schopenaueriana, altro che nichilismo il corto arrivederci - Pagina 8 73990920 Ho un immenso rispetto del prossimo. Non di questo, del prossimo il corto arrivederci - Pagina 8 214252

183
Unachi
Unachi
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:

Ti vuoi allineare ad Aleister e al suo nichilismo? Padronissima, ma poi non ti lamentare se prendi, nonostante l'esperienza maturata, cantonate vistosissime come stai facendo da diverse pagine a questa parte.

Dovessi proprio allinearmi ...ti devo confessare che ...allinearmi ad Aleister non mi provocherebbe alcuno di quei disagi che normalmente provo alla sola idea dello "allinearsi".
Per il momento...Aleister mi ha (più precisamente) preceduta nella espressione (mirabilissima, secondo me) di alcune riflessioni.
Le cantonate, a propria volta, sono sempre "secondo te".
Peccato che...non solo non lo precisi, il "secondo me", ma sembri proprio - spesso - non pensarlo proprio....
Ovviamente non ne muore nessuno. Si ciacola. sorriso



crigri ha scritto:Aleister, a mio parere, é soltanto un ragazzetto che si da arie da superuomo super cul turato mentre si schiaccia i brufoli davanti allo specchio.
Chissà? Magari sì, magari no. Intanto apprezzo molto l'inciso "a mio parere". E sempre ciacolando aggiungo il mio: ghen fusser di ragazzetti così! gattina

184
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Se vai in un manicomio, ne trovi quanti ne vuoi... cool
Secondo me.



Ultima modifica di crigri il Sab 4 Feb 2012 - 22:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : avevo dimenticato il "secondo me" - pardon!)

185
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:alesiter però, come sei caduto in basso! Nulla per nulla potresti essere più signorile! Mi sembri un Massimo Vaj 14enne! Si vede che tutti gli illuminati dis-imparano il rispetto del prossimo! :*):
Chissà che non sia proprio il Massimo Vaj resuscitato, in tal caso veramente il Minimo Resta di acerrese memoria!
Ma hai visto come si é offeso? il corto arrivederci - Pagina 8 214252

186
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rotolarsi dal ridere anche il vuoto si offende!! il corto arrivederci - Pagina 8 214252

ps. o comunque certa gente proprio non sà chi quotare prima affermazioni fasciste poi quelle di un pedofilo ed ora...il nulla!!! il corto arrivederci - Pagina 8 214252 il corto arrivederci - Pagina 8 214252 il corto arrivederci - Pagina 8 214252

187
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.