|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lucio Musto ha scritto:
d'accordo, d'accordo!... l'anguilla la tratto altrove!... ma mica me sa che qui stiate trattando temi tanto più elevati di un capitone custodito con arte!
Unachi ha scritto:Lucio Musto ha scritto:
d'accordo, d'accordo!... l'anguilla la tratto altrove!... ma mica me sa che qui stiate trattando temi tanto più elevati di un capitone custodito con arte!
E che vogliamo fare?
Alla fine mi conquisti sempre!
O meglio : concordo che non si stia trattando molto più di un capitone.
Concordo così tanto che che ...l'unica parte che non ho capito è quella del "custodito con arte".
Te pare ...custodito con arte....a te? :_-_:
Lucio Musto ha scritto:
no, maliziosetta che sei!... intendevo preparato e cotto con la maestria di chi di queste cose se ne intende!...
I ristoratori di Comacchio... per esempio...
Lucio Musto ha scritto:te l'ho detto che ti avrei delusa, co' 'sto fatto der capitone!...
mi ricorda una canzone di emmm gianni drudi :DNinfaEco ha scritto:BIGbossSTIGAZZI ha scritto: meglio se finisce in capitone!
Sto pensando che non ho mai assaggiato il capitone
piatto tipico della mia citta, lo reputo quasi immangiabile.cenere79 ha scritto:NinfaEco ha scritto:BIGbossSTIGAZZI ha scritto: meglio se finisce in capitone!
Sto pensando che non ho mai assaggiato il capitone
nemmeno io
mi fa senso
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:se il capitone è solo un altro nome dell'anguilla non l'ho mai mangiato
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:grazie jester mi è andato in bomba il puter perchè avevo già la risposta:
scusa ninfa ma quanno ce vò ce vò!
Lucio Musto ha scritto:dove si dimostra che anche il capitone può fare cul tura!...
Soprattutto quando si tratta di quello gigante detto anche, a Napoli, "Sguarramazzo"!
Ma attenzione dal pescivendolo, donne!... quello è capacissimo di vendervi per capitone ben altro!...
Per esempio quell'altro pesce, del tutto differente nella specie, ma simile nell'aspetto
che si chiama grongo (conger conger) in italiano e " 'o ruongo" in dialetto!
Il grongo può raggiungere dimensioni colossali, assai maggiori rispetto al comune capitone, ed anche
come cul inaria va trattato in modo differente!...
Unachi ha scritto:Lucio Musto ha scritto:dove si dimostra che anche il capitone può fare cul tura!...
Soprattutto quando si tratta di quello gigante detto anche, a Napoli, "Sguarramazzo"!
Ma attenzione dal pescivendolo, donne!... quello è capacissimo di vendervi per capitone ben altro!...
Per esempio quell'altro pesce, del tutto differente nella specie, ma simile nell'aspetto
che si chiama grongo (conger conger) in italiano e " 'o ruongo" in dialetto!
Il grongo può raggiungere dimensioni colossali, assai maggiori rispetto al comune capitone, ed anche
come cul inaria va trattato in modo differente!...
Informazione preziosa.
Pwrò...Lucio...perchè dici "donne"????
...
Aleister ha scritto:BIGbossSTIGAZZI ha scritto:sono stanco, mi prendo una pausa, vi saluto, vi direi che è per sempre ma visto che sono un tipo incostante, magari ritorno, o magari no, per la gioia di tanti, statemi bene.
Ecco, hai mendicato uno scampolo di attenzione...mi associo: "non andare, torna, siamo nulla senza di te etc.etc,". Qui "si" vogliono tutti bbbbbene, "si" vogliono attraverso l'altro, ma quando l'io latita, flatus vocis ( o culis)anche ogni altro non regge molto. Auguri comunque, lo stesso nulla qui dentro o (in un) là fuori.....
crigri ha scritto:Aleister ha scritto:BIGbossSTIGAZZI ha scritto:sono stanco, mi prendo una pausa, vi saluto, vi direi che è per sempre ma visto che sono un tipo incostante, magari ritorno, o magari no, per la gioia di tanti, statemi bene.
Ecco, hai mendicato uno scampolo di attenzione...mi associo: "non andare, torna, siamo nulla senza di te etc.etc,". Qui "si" vogliono tutti bbbbbene, "si" vogliono attraverso l'altro, ma quando l'io latita, flatus vocis ( o culis)anche ogni altro non regge molto. Auguri comunque, lo stesso nulla qui dentro o (in un) là fuori.....
Soltanto questa frase, e anche altre in seguito, mi ha fatto vomitare e mi premeva di dirtelo. :*):
BIGbossSTIGAZZI ha scritto: maschere come aleister sono specchi orrendamente grotteschi che sembrano rimandare solo immagini deformate....
Argomenti simili