|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Zadig ha scritto:forse perchè era mentre scrivevi: prova ad entrarci ora.
Yale ha scritto:Zadig ha scritto:forse perchè era mentre scrivevi: prova ad entrarci ora.
Ecco. E adesso resterò qui sola a vagare nel nulla. :ç*):
Silentis ha scritto:Yale ha scritto:Zadig ha scritto:forse perchè era mentre scrivevi: prova ad entrarci ora.
Ecco. E adesso resterò qui sola a vagare nel nulla.
No, tranquilla, io sono per il popolo, mi oppongo all'elite e non ambisco a prender parte alla di essa decadenza.
eh ma le regole di ora prima non c'erano: sono state istituite perchè in passato ci sono stati dei problemi con un utente, soprattutto.lupo ha scritto:Mi sembra che nell'elenco figurino utenti che non avrebbero i requisiti
sono molto corrutibile: tu cosa mi dai?Yale ha scritto:Silentis ha scritto:Yale ha scritto:Zadig ha scritto:forse perchè era mentre scrivevi: prova ad entrarci ora.
Ecco. E adesso resterò qui sola a vagare nel nulla.
No, tranquilla, io sono per il popolo, mi oppongo all'elite e non ambisco a prender parte alla di essa decadenza.
Oh mio eroe!
Mmm...aspè...ma se non ci vai nemmeno tu chi mi riferisce i gossip? Zadig?
Zadig ha scritto:sono molto corrutibile: tu cosa mi dai?Yale ha scritto: Mmm...aspè...ma se non ci vai nemmeno tu chi mi riferisce i gossip? Zadig?
Yale ha scritto:lupo ha scritto:Deh ma allora cerchi rogna!
Ma chi? Io?
Ultima modifica di lupo il Dom 17 Giu 2012 - 21:54 - modificato 1 volta.
Silentis ha scritto:Sono stato abilitato a tradimento!
Yale ha scritto:Silentis ha scritto:Sono stato abilitato a tradimento!
Adesso riesco ad entrarci anch'io. Mah.
Coraline ha scritto:Yale ha scritto:Silentis ha scritto:Sono stato abilitato a tradimento!
Adesso riesco ad entrarci anch'io. Mah.
Per avere l'accesso alla sezioni protette è necessario aver postato un certo numero di messaggi: mi pare 200 per ombre sull'acqua e 400 per lo specchio di cristallo, quella dove ci sono le foto degli utenti. Tu non li hai raggiunti ma devi aver usufruito di un ingresso ad honorem
Silentis ha scritto:
Per quel che concerne me, visto quel che vi siete persi voi dovreste ringraziare tutti gli Dei da quelli Babilonesi in avanti.
Comunque Ninfa la facevo un po' sul tipo punk, vederla con l'abitino rosso e scosciata mi ha incrinato l'immagine mentale che avevo. Adesso per recuperare mi toccherà sfotterla il doppio.
NinfaEco ha scritto:
Lo sfottimento è sempre gradito sior :.-6:
Silentis ha scritto:NinfaEco ha scritto:
Lo sfottimento è sempre gradito sior
Anche senza la S, vista la gnocchezza.
Va bene, ho fatto abbastanza la bestia per stasera.
Silentis ha scritto:NinfaEco ha scritto:
Lo sfottimento è sempre gradito sior
Anche senza la S, vista la gnocchezza.
Va bene, ho fatto abbastanza la bestia per stasera.
NinfaEco ha scritto:
Posso farti ritornare l'ispirazione imbastendo una collana di paranoie senza pari se vuoi :.-9:
Posso eh ? posso? :.-9: :.-9:
Ho profondamente a cuore il nostro rapporto virtuale. :):
Lucio Musto ha scritto:
ce ci ha questo di personale contro lo IOR?... questi miscredenti!.... sempre a lagnare!.... :-.-Md
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili