Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 24 di 40]

576
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rensi ha scritto: come ho potuto pensare di sposarlo? sconvoltA

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 73990920 Gli effetti allucinatori del peyote sono irrisori rispetto a quelli dell'amore

577
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
per non parlare di Adam Kadmon Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 214252 solo un m*na lo seguirebbe

578
Lalita
Lalita
Viandante Residente
Viandante Residente
quando si rinsavisce a volte è imbarazzante. ne so qualcosa.

579
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
si? Sorriso Scemo io trovo preoccupante che tutti, eccetto i rispettivi genitori, mi abbiano detto che era ora finisse fra noi, perché lui era bravo ma piatto e senza iniziativa, il contrario di me inzomma
e poi penso a tutte le cose che ho concluso nell'ultimo anno e al nulla quasi che ho fatto mentre stavo con lui, che diciamo mi tirava nell'apatia

580
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
rensi...metti un cero per lo scampato pericolo va'! Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 73990920 party

accorgersi di aver fatto la scelta sbagliata troppo tardi, non è poi così infrequente hissfit

ma si dice "infrequente"? ho la testa fusa e confusa, vado a controllare scratch

581
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
il concetto l'ho capito KleanaOcchiolino
è che a volte penso che questo rapporto, che mi ha regalato cose belle, mi abbia cmq anche tolto molto altro..dal cercare di raggiungere obiettivi personali provando diverse strade, al frequentare persone che a lui non andavano a genio magari e adeguarmi a chi stava simpatico a lui, per mia scelta eh per farlo contento

582
Lalita
Lalita
Viandante Residente
Viandante Residente
ti serva di lezione. il prossimo dovrà prenderti così come sei. con amici e tutto. se no: libero!

583
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
non so se la prossima vita ambirò ad avere un rapporto di coppia che superi le 4 settimane estive...

ci devo pensare...

584
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
uno pensa tutta la vita "farò questo ... farò quello"... poi si ritrova a fare tutt'altro Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 73990920

585
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
diananadia ha scritto:uno pensa tutta la vita "farò questo ... farò quello"... poi si ritrova a fare tutt'altro Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 73990920
sad sad sad sad sad.

586
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi lascia sempre perplesso l'immotivata quanto entusiastica sicurezza con cui alcuni esprimono valutazioni su altri.

587
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Silentis ha scritto:Mi lascia sempre perplesso l'immotivata quanto entusiastica sicurezza con cui alcuni esprimono valutazioni su altri.
Quoto quoto.

588
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Qualcuno sa come si pronuncia il cognome Gyllenhaal?

a - Hillenhall

b - Gillenhall

c - Yillenhoolahay

589
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Automaalox ha scritto:Qualcuno sa come si pronuncia il cognome Gyllenhaal?

a - Hillenhall

b - Gillenhall

c - Yillenhoolahay

No, ma se le interessa posso dirle la pronuncia corretta di Cajkovskij e Berberova

590
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

a - Hillenhall

b - Gillenhall

c - Yillenhoolahay

http://translate.google.it/?hl=it&tab=wT#en|it|Gyllenhaal%3F

eccolo qua...clicchi sul simbolo dell'audio e lo sai, come vedi ho imparato KleanaOcchiolino

591
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
diananadia ha scritto:

a - Hillenhall

b - Gillenhall

c - Yillenhoolahay

eccolo qua...clicchi sul simbolo dell'audio e lo sai, come vedi ho imparato KleanaOcchiolino

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 274731 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 274731 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 274731 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 274731 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 274731 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 274731

credo che noi italiani siamo gli unici al mondo a volerci servilmente ostinare ad adeguarci alla pronuncia degli altri!

592
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Come servilmente! Se un cognome è straniero è quanto meno educato cercare di pronunciarlo giusto, caro mister MIUSTO! rotolarsi dal ridere

593
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Come servilmente! Se un cognome è straniero è quanto meno educato cercare di pronunciarlo giusto, caro mister MIUSTO! rotolarsi dal ridere
Benvenuta in Italia.

594
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Grazie. Anche a lei.

595
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma kertamennte ke zi Sig-nora Pazzà di Akerrà! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
ossekui dal Zuo Lukiò Muztiò! Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 24 214252 (... e ringrazi ke qui non zo inzerire Karatteri Kirillikjieiewiczi!) imbarazzo imbarazzo

596
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
No, ma se le interessa posso dirle la pronuncia corretta di Cajkovskij e Berberova

No, non mi interessa.

diananadia ha scritto:

Ma hai selezionato la lingua sbagliata. Gyllenhaal è un cognome di origine svedese.

Lucio Musto ha scritto:
credo che noi italiani siamo gli unici al mondo a volerci servilmente ostinare ad adeguarci alla pronuncia degli altri!

Che le intrepide parole del camerata Lucio siano un doloroso pungolo per il meschino ardore col quale i bolscevìchi insidiano la lingua patria!
Camerata Lucio, adoperandomi con fierezza al computatore non mancherò di trasmetterLe una missiva elettronica per riferirLe tutto il mio più profondo apprezzamento.

Comunque sia:

E McConaughey?

597
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sono contento di non turbarmi affatto per l'esatta pronuncia di un nome proprio...
ma nemmeno per un nome comune. Se scopo del linguaggio è comunicare, l'importante è capirsi.
Tante volte usiamo un linguaggio ineccepibile... e non riusciamo a spiegarci!... è li, il fallimento!.

Adesso sto pensando... (parolaccia) perché avevo freddo!...
il termometro in giardino segna 8 (otto!) gradi!... adesso!

598
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che sono stanca, ma contenta
oggi ho finito le ricerche a cui sto dietro da un mese, ho corso per 4km, mi sono divertita a "studiare" con gli amici e l'estate è arrivata sorriso

599
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico

Mah...come ci arrivo a stasera?

600
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
[url=https://www.youtube.com/watch?v=sYbchi82LiQ]

601
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 24 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo