Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 25 di 40]

601
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ostrega gavemo la ciatt (....abbiamo la chat) KleanaStupore

602
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
mah, che sia un problema di dislessia? confused

603
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
chissà come calcolano i passi nella valle...
ci saranno una specie di punti premio in base al valore dei post inseriti cool

604
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
diananadia ha scritto:chissà come calcolano i passi nella valle...

non so... forse il numero di thread che hai visitato?...
io non me ne sono mai intrigao, ma puoi chiedere tranquillamente all'Admin;
sotto quel mantellaccio nero è una persona gentilissima e paziente

605
Parli con me'
Parli con me'
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Penso che il mondo e molto bello ci sono alcuni che pero' fanno di tutto per renderlo invivibile

606
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Parli con me' ha scritto:Penso che il mondo e molto bello ci sono alcuni che pero' fanno di tutto per renderlo invivibile

Penso esattamente la stessa cosa e se ci fosse più "pulizia" sarebbe meravigliosamente meraviglioso!

607
Parli con me'
Parli con me'
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Penso che il dio denaro abbia il soppravvento su tutto e su tutti,e non si guarda in faccia nessuno.Ed e' per questo che stiamo andando a remengo.

608
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
penso sia colpa nostra che diamo sempre troppa importanza al denaro

609
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che sia stato sempre così, nei secoli dei secoli.
e se non era per il denaro era per il potere, per la gloria.
unico comune denominatore: l'imbecillità umana (solo di alcuni, a dire il vero, ma più che sufficiente)

610
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:
diananadia ha scritto:chissà come calcolano i passi nella valle...

non so... forse il numero di thread che hai visitato?...
io non me ne sono mai intrigao, ma puoi chiedere tranquillamente all'Admin;
sotto quel mantellaccio nero è una persona gentilissima e paziente

sì, ho avuto modo di capirlo sorriso
prima o poi glielo chiederò, son curiosa...

611
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
adesso mi sto chiedendo perchè da un'ora mi sto incaponendo sull'uso della virgola...
prima o dopo Aldo Manuzio la virgola moderna?... e che successe nel '700?...
e i Romani, come la usavano?... e perché Michelangelo non usava la normale interpunzione?...
ed alla fine mi chiedo: "Ma che me ne frega?... e se sbaglio qualche virgola, chi vuoi che mi dica niente?..."

Così galoppa la demenza senile!

612
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
sto pensando che è una dotta riflessione questa prof Musto KleanaSaputello scratch

io la uso quando inserisco una frase nel discorso principale, in modo che risalti il soggetto con il relativo verbo; quando voglio separare due frasi ma non troppo, insomma vado ad orecchio e senso, perchè le regole grammaticali non le ricordo più imbarazzo

sto pensando che anche nello scrivere e nell'ascoltare c'è una specie di intuito, più o meno naturale, un qualcosa che fa sì che l'orecchio o l'occhio s'infastidiscano nel percepire l'errore

613
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
condivido, quello che conta è soprattutto l'istinto...
conoscevo una cameriera semianalfabeta che scriveva poesie bellissime dietro le liste della spesa.

ed ora sono andato a leggere un'altra rara delizia della nostra Ninfa, che se scrivesse di più, e facesse meno cazzate andrebbe davvero alla grande1

(( giudica tu... http://www.lavalledelleco.net/t87p25-il-doloroso-parto-del-topo#146835 ))

614
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
non conoscendola e non sapendo di quali cazzate parli, posso dire che mi sembra vada comunque alla grande!
una volta ha risposto ad un "hai mai" raccontando che s'era persa nel sottotetto dell'università, mentre cercava l'aula in cui sostenere l'esame di Storia della Magia, se non ricordo male....ma che abbia studiato ad Hogwarts???

615
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
diananadia ha scritto:non conoscendola e non sapendo di quali cazzate parli, posso dire che mi sembra vada comunque alla grande!
una volta ha risposto ad un "hai mai" raccontando che s'era persa nel sottotetto dell'università, mentre cercava l'aula in cui sostenere l'esame di Storia della Magia, se non ricordo male....ma che abbia studiato ad Hogwarts???

no, non l'ho scritto io, quell'intervento.

per le cazzate mi riferivo agli interventi inutili che fa qua e là ed ai thread di "alleggerimento" che apre ma non mi interessano.
Vorrei che si dedicasse di più al settore "artistico" del forum, promuovendo "le nostre opere", le foto, la poesia...
insomma per dare un taglio più "cuturale" a tutto il forum, o almeno ad una parte di esso.

616
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:
diananadia ha scritto:non conoscendola e non sapendo di quali cazzate parli, posso dire che mi sembra vada comunque alla grande!

infatti l'aveva scritto la Ninfa quell'intervento e, chissà perchè, me la sono immaginata tipo streghetta alla scuola di Harry Potter Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 25 214252

per le cazzate mi riferivo agli interventi inutili che fa qua e là ed ai thread di "alleggerimento" che apre ma non mi interessano.
Vorrei che si dedicasse di più al settore "artistico" del forum, promuovendo "le nostre opere", le foto, la poesia...
insomma per dare un taglio più "cuturale" a tutto il forum, o almeno ad una parte di esso.

forse ha voglia di cazzeggiare anche lei, perchè no? Nulla tolgono alla qualità del resto che scrive

617
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
diananadia ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

infatti l'aveva scritto la Ninfa quell'intervento e, chissà perchè, me la sono immaginata tipo streghetta alla scuola di Harry Potter Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 25 214252

forse ha voglia di cazzeggiare anche lei, perchè no? Nulla tolgono alla qualità del resto che scrive

certo, per carità! ognuno è libero di scegliersi quello che crede nel forum... ma secondo me chi sa scrivere dovrebbe dare una mano anche in quel settore.... per maggior gloria del forum, s'intende!... Sorriso Scemo

618
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
scratch
Nessuno di voi sta pensando perchè il pensiero è INVOLONTARIO.
Dunque voi non pensate ma SIETE PENSATI.

scratch

619
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sono pensata che hakim ha bisogno urgente di ferie

620
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che non ho nessuna intenzione di ritornare sui miei passi, io sono andata avanti!

621
Blasel
Blasel
Banned
Banned
sto pensando che mi dispiace abbandonare l'allegra brigata, ma devo uscire.

a più tardi

622
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
sto pensando che tornerei a letto seduta stante, invece mi aspetta una giornata pesantissima
sarà anche un pensiero involontario ma è alquanto deprimente :(
mi piacerebbe sapere cosa fa Hakim nella vita oltre a suonare il piffero, pardon...il flauto traverso (credo) scratch

623
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si, povera amica... temo tu stia maluccio!...
questi pensieracci per la testa!.... su, fatti coraggio!

una bella gita in barca con quello dell'sms... e magari una piccola pescatina con la sagola!

sto pensando che qui oggi sembrano tutti nervosetti... ed io ne ho le scatole piene! hissfit hissfit hissfit

624
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:[url=https://www.youtube.com/watch?v=sYbchi82LiQ]

Guccini è molto lucido...e scrive/canta cose troppo vere.

per questo non amo ascoltarlo.

Ma...grazie sorriso

625
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
LieveMente ha scritto:
lupo ha scritto:[url=https://www.youtube.com/watch?v=sYbchi82LiQ]

Guccini è molto lucido...e scrive/canta cose troppo vere.

per questo non amo ascoltarlo.

Ma...grazie sorriso

Testa nella sabbia? no vero?

questa?
https://www.youtube.com/watch?v=3_rDQBS2v3o&feature=related

626
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 25 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo