|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
diananadia ha scritto:chissà come calcolano i passi nella valle...
ci saranno una specie di punti premio in base al valore dei post inseriti
Parli con me' ha scritto:Penso che il mondo e molto bello ci sono alcuni che pero' fanno di tutto per renderlo invivibile
Lucio Musto ha scritto:diananadia ha scritto:chissà come calcolano i passi nella valle...
ci saranno una specie di punti premio in base al valore dei post inseriti
non so... forse il numero di thread che hai visitato?...
io non me ne sono mai intrigao, ma puoi chiedere tranquillamente all'Admin;
sotto quel mantellaccio nero è una persona gentilissima e paziente
diananadia ha scritto:non conoscendola e non sapendo di quali cazzate parli, posso dire che mi sembra vada comunque alla grande!
una volta ha risposto ad un "hai mai" raccontando che s'era persa nel sottotetto dell'università, mentre cercava l'aula in cui sostenere l'esame di Storia della Magia, se non ricordo male....ma che abbia studiato ad Hogwarts???
Lucio Musto ha scritto:diananadia ha scritto:non conoscendola e non sapendo di quali cazzate parli, posso dire che mi sembra vada comunque alla grande!
una volta ha risposto ad un "hai mai" raccontando che s'era persa nel sottotetto dell'università, mentre cercava l'aula in cui sostenere l'esame di Storia della Magia, se non ricordo male....ma che abbia studiato ad Hogwarts???
no, non l'ho scritto io, quell'intervento.
infatti l'aveva scritto la Ninfa quell'intervento e, chissà perchè, me la sono immaginata tipo streghetta alla scuola di Harry Potter
per le cazzate mi riferivo agli interventi inutili che fa qua e là ed ai thread di "alleggerimento" che apre ma non mi interessano.
Vorrei che si dedicasse di più al settore "artistico" del forum, promuovendo "le nostre opere", le foto, la poesia...
insomma per dare un taglio più "cuturale" a tutto il forum, o almeno ad una parte di esso.
diananadia ha scritto:Lucio Musto ha scritto:diananadia ha scritto:non conoscendola e non sapendo di quali cazzate parli, posso dire che mi sembra vada comunque alla grande!
no, non l'ho scritto io, quell'intervento.
infatti l'aveva scritto la Ninfa quell'intervento e, chissà perchè, me la sono immaginata tipo streghetta alla scuola di Harry Potter
per le cazzate mi riferivo agli interventi inutili che fa qua e là ed ai thread di "alleggerimento" che apre ma non mi interessano.
Vorrei che si dedicasse di più al settore "artistico" del forum, promuovendo "le nostre opere", le foto, la poesia...
insomma per dare un taglio più "cuturale" a tutto il forum, o almeno ad una parte di esso.
forse ha voglia di cazzeggiare anche lei, perchè no? Nulla tolgono alla qualità del resto che scrive
lupo ha scritto:[url=https://www.youtube.com/watch?v=sYbchi82LiQ]
LieveMente ha scritto:lupo ha scritto:[url=https://www.youtube.com/watch?v=sYbchi82LiQ]
Guccini è molto lucido...e scrive/canta cose troppo vere.
per questo non amo ascoltarlo.
Ma...grazie
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili