Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 26 di 40]

626
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Domani l'ultimo grande giorno di scuola della mia vita sedere sad sad festa

627
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Sono pensata che hakim ha bisogno urgente di ferie
cool
Se mi dimostri che sei in grado di non pensare per 30 secondi,ti regalo

una BMW Z4.

scratch

628
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
diananadia ha scritto:sto pensando che tornerei a letto seduta stante, invece mi aspetta una giornata pesantissima
sarà anche un pensiero involontario ma è alquanto deprimente :(
mi piacerebbe sapere cosa fa Hakim nella vita oltre a suonare il piffero, pardon...il flauto traverso (credo) scratch
cool
cool
Cosa faccio nella vita?
Io non ho MAI fatto niente!!
Nè mai lo farò.
Come dici?
Ah beh sì ma DOPO,dopo aver creato l'Universo,Adamo ed Eva non ho più
fatto niente di niente.

Shaykh Hakim Sanaj al-Sufi Naqshbandi,Imam di Poggio III Armata.

inchino

629
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hakimsanai43 ha scritto:
cool
Se mi dimostri che sei in grado di non pensare per 30 secondi,ti regalo

una BMW Z4.

scratch

Regalala a Renzo Bossi

630
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 827538
Dimmi,dimmi:"In quanti siete lì dentro?"

E..."come si chiama il vostro Capo?

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 827538

631
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:
LieveMente ha scritto:
lupo ha scritto:[url=https://www.youtube.com/watch?v=sYbchi82LiQ]

Guccini è molto lucido...e scrive/canta cose troppo vere.

per questo non amo ascoltarlo.

Ma...grazie sorriso

Testa nella sabbia? no vero?

questa?
https://www.youtube.com/watch?v=3_rDQBS2v3o&feature=related

Testa nella sabbia? Può darsi.

O forse l'aver raggiunto, ahi me sad , una certa consapevolezza,
mi ha insegnato a...ehm... accantonare, ove possibile, ciò che potrebbe deprimermi Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 73990920

Thanks for Mimmo

632
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ThanksGod ha scritto:Domani l'ultimo grande giorno di scuola della mia vita sedere sad sad festa

goditelo intensamente e scolpiscitelo bene nella menoria...
lo ricorderai con dolcezza e nostalgia per i prossimi cent'anni di vita!

633
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
LieveMente ha scritto: ....O forse l'aver raggiunto, ahi me sad , una certa consapevolezza,
mi ha insegnato a...ehm... accantonare, ove possibile, ciò che potrebbe deprimermi Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 73990920

Thanks for Mimmo

Perchè no? Aggirare, ignorare certo, ma talvolta sarebbe meglio capire, risolvere, eliminare, abbattere

https://www.youtube.com/watch?v=zG8XpsSjXAo&feature=related

che c'entra? non lo so, magari niente ma mi piace

634
Jester
Viandante Storico
Viandante Storico
sto pensando che tra 6 ore devo essere pronto per un'ora di performance musicale impeccabile! cool ....e per rilassarmi, non ho dormito un caz!!! Sorriso Scemo

635
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Penso che chi ha postato prima di me debba riposare allora. In bocca al lupo! :)

636
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
ThanksGod ha scritto:Domani l'ultimo grande giorno di scuola della mia vita sedere sad sad festa

goditelo intensamente e scolpiscitelo bene nella menoria...
lo ricorderai con dolcezza e nostalgia per i prossimi cent'anni di vita!

C'hai ragione, Lucio, come sempre Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 73990920 sad

637
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
moony ha scritto:Penso che chi ha postato prima di me debba riposare allora. In bocca al lupo! :)

Già mangiato, grazie

638
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
azz!! temporale forte in arrivo! tuonissimi!! che faccio spengo o non spengo il pc? meditare

639
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
da molto non vedevo un bel temporalone così ..stupendo! vento fortissimo e muro d'acqua in orizzontale tuoni da brivido e qualche chicco di grandine. Temperatura che è crollata da 24 a 16 °C nel giro di 10 minuti! KleanaStupore ora si che si sta bene al fresco Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 73990920

640
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
..mentre io pensavo che se da me tornasse un po' di sole non mi arrabbierei KleanaStupore soprattutto quando sono a casa dal lavoro testata contro il mu

641
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
io voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perchè piove sempre e solo nel weekend!!!!!!!!!!!

642
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
...eh! c'avete ragione : anche io avrei voluto andare a prendere un pò di sole, ma se deve stare coperto senza far nulla allora preferisco un pò di turbolenza che è più divertente e non mi fa andare in paranoia!

643
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
..penso anche io come te Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 292615 lampi e tuoni ma che se ne vada sto cielo lattigginoso Mad2 mare arrivooo... KleanaInfoiata

644
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
penso che ce l'ho fatta a rispondere ad una lettera difficile.
Non so se ho risposto bene o male, efficacemente o in modo deludente.
Ma ce l'ho fatta. Ed ora mi sento stanco.
Forse dovrei andare a letto e non rimuginarci più sopra.
Questo, sto pensando adesso

645
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Windi ha scritto:..penso anche io come te Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 292615 lampi e tuoni ma che se ne vada sto cielo lattigginoso Mad2 mare arrivooo... KleanaInfoiata

ma se poi boccheggi quando ci sono 40 gradi ahhaha Sorriso Scemo ..prossima settimana aumenta il caldo...anticiclone africano in espansione verso l'Italia dal 15 in poi...avrai nostalgia della tua fresca terra!

646
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:
Windi ha scritto:..penso anche io come te Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 292615 lampi e tuoni ma che se ne vada sto cielo lattigginoso Mad2 mare arrivooo... KleanaInfoiata

ma se poi boccheggi quando ci sono 40 gradi ahhaha Sorriso Scemo ..prossima settimana aumenta il caldo...anticiclone africano in espansione verso l'Italia dal 15 in poi...avrai nostalgia della tua fresca terra!

penso che per una settimana saprò come contrastare il caldo tuffandomi nel mare Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 2504199820 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 292615 e che ben venga l'africano! così finalmente non mi dovrò coprire festa
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 0007026

647
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
Windi ha scritto: ....penso che per una settimana saprò come contrastare il caldo tuffandomi nel mare

Hai il mare vicino?

648
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Windi ha scritto:
Stardust ha scritto:

penso che per una settimana saprò come contrastare il caldo tuffandomi nel mare Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 2504199820 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 292615 e che ben venga l'africano! così finalmente non mi dovrò coprire festa
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 0007026

nuuuuu!! non inneggiare mai il cammello sudicio infame! al cospetto di un orso! Mad2 Sorriso Scemo potresti rischiare brutto! Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 689565 va bene anche l'anticiclone delle azzorre ma non quello africano per pietà Sorriso Scemo ...preferisco la pioggia allora. Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 26 827538

649
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
forte rovescio in atto! praticamente stamattina è autunno rotolarsi dal ridere 14.5°C! ma il fronte freddo sta entrando e sta schiarendo da nord/ovest.
cazzarola mi ha fregato: dovevo andare a far foootting, ma vedendo che pioveva forte ho fatto colazione. Ora dovrò aspettare almeno un paio d'ore. pietra

650
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
lupo ha scritto:
Windi ha scritto: ....penso che per una settimana saprò come contrastare il caldo tuffandomi nel mare

Hai il mare vicino?

no, purtroppo. Dico purtroppo perché ora ho voglia di mare ma poi per finire mi sta anche bene così sorriso

651
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 26 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo