|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Pazza_di_Acerra ha scritto:Sono pensata che hakim ha bisogno urgente di ferie
diananadia ha scritto:sto pensando che tornerei a letto seduta stante, invece mi aspetta una giornata pesantissima
sarà anche un pensiero involontario ma è alquanto deprimente :(
mi piacerebbe sapere cosa fa Hakim nella vita oltre a suonare il piffero, pardon...il flauto traverso (credo)
hakimsanai43 ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Sono pensata che hakim ha bisogno urgente di ferie
Se mi dimostri che sei in grado di non pensare per 30 secondi,ti regalo
una BMW Z4.
Pazza_di_Acerra ha scritto:Sono pensata che hakim ha bisogno urgente di ferie
lupo ha scritto:LieveMente ha scritto:lupo ha scritto:[url=https://www.youtube.com/watch?v=sYbchi82LiQ]
Guccini è molto lucido...e scrive/canta cose troppo vere.
per questo non amo ascoltarlo.
Ma...grazie
Testa nella sabbia? no vero?
questa?
https://www.youtube.com/watch?v=3_rDQBS2v3o&feature=related
ThanksGod ha scritto:Domani l'ultimo grande giorno di scuola della mia vita
LieveMente ha scritto: ....O forse l'aver raggiunto, ahi me , una certa consapevolezza,
mi ha insegnato a...ehm... accantonare, ove possibile, ciò che potrebbe deprimermi
Thanks for Mimmo
Lucio Musto ha scritto:ThanksGod ha scritto:Domani l'ultimo grande giorno di scuola della mia vita
goditelo intensamente e scolpiscitelo bene nella menoria...
lo ricorderai con dolcezza e nostalgia per i prossimi cent'anni di vita!
moony ha scritto:Penso che chi ha postato prima di me debba riposare allora. In bocca al lupo! :)
Windi ha scritto:..penso anche io come te lampi e tuoni ma che se ne vada sto cielo lattigginoso mare arrivooo...
Stardust ha scritto:Windi ha scritto:..penso anche io come te lampi e tuoni ma che se ne vada sto cielo lattigginoso mare arrivooo...
ma se poi boccheggi quando ci sono 40 gradi ahhaha ..prossima settimana aumenta il caldo...anticiclone africano in espansione verso l'Italia dal 15 in poi...avrai nostalgia della tua fresca terra!
Windi ha scritto: ....penso che per una settimana saprò come contrastare il caldo tuffandomi nel mare
Windi ha scritto:Stardust ha scritto:Windi ha scritto:..penso anche io come te lampi e tuoni ma che se ne vada sto cielo lattigginoso mare arrivooo...
ma se poi boccheggi quando ci sono 40 gradi ahhaha ..prossima settimana aumenta il caldo...anticiclone africano in espansione verso l'Italia dal 15 in poi...avrai nostalgia della tua fresca terra!
penso che per una settimana saprò come contrastare il caldo tuffandomi nel mare e che ben venga l'africano! così finalmente non mi dovrò coprire
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili