Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 40]

326
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:Al nord godiamo ancora degli ultimi temporali

Se potessi te li regalerei volentieri tutti, soprattutto col fine settimana che precede l'1 Maggio in avvicinamento e il tempo che non accenna ad un barlume di decenza.

327
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:
cenere79 ha scritto:
Stardust ha scritto:che le macchinette del caffè sono stupide!! Se io ordino un caffè senza zucchero perché caspita mi danno il cucchiaino per girare??!! a che cavolo serve?!!!! testata contro il mu

ma il cucchiaino non serve mica solo a girare lo zucchero.

...e a che serve per freddare il caffè? mica lo voglio freddo il caffè!

il cucchiaino serve a girarlo il caffè, per uniformarne la densità.
Infatti, quello che scende per primo, e si accumula sul fondo, è denso tanto da essere quasi imbevibile,
ed è giusto che sia diluito da quello più acquoso delle gocce successive.
Naturalmente il rimescolamento va fatto con delicatezza, per non sciupare la consistenza della schiuma.

A Napoli, dove esistono bar che il caffè lo sanno fare, la tazzina non è mai fredda, ma tenuta calda nell'apposito
ripiano, che ospita anche il recipiente con l'acqua tiepida che ospita i cucchiaini, proprio per evitare ogni possibile shock termico...
ed è per lo stesso motivo che il barista mette lo zucchero "prima" che cominci a gocciolare la nera bevanda!

328
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
me li prenderei volentieri per tutta l'estate! con grandine annessa. Il mio sogno sarebbe vedere di persona un tornado F5 !

329
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
forte rovescio ora!! ihihihih fulmini e tuonazzi! Sorriso Scemo temperature in crollo 13.5°C KleanaOcchiolino

330
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
Stardust ha scritto:
cenere79 ha scritto:
Stardust ha scritto:che le macchinette del caffè sono stupide!! Se io ordino un caffè senza zucchero perché caspita mi danno il cucchiaino per girare??!! a che cavolo serve?!!!! testata contro il mu

ma il cucchiaino non serve mica solo a girare lo zucchero.

...e a che serve per freddare il caffè? mica lo voglio freddo il caffè!

il cucchiaino serve a girarlo il caffè, per uniformarne la densità.
Infatti, quello che scende per primo, e si accumula sul fondo, è denso tanto da essere quasi imbevibile,
ed è giusto che sia diluito da quello più acquoso delle gocce successive.
Naturalmente il rimescolamento va fatto con delicatezza, per non sciupare la consistenza della schiuma.

A Napoli, dove esistono bar che il caffè lo sanno fare, la tazzina non è mai fredda, ma tenuta calda nell'apposito
ripiano, che ospita anche il recipiente con l'acqua tiepida che ospita i cucchiaini, proprio per evitare ogni possibile shock termico...
ed è per lo stesso motivo che il barista mette lo zucchero "prima" che cominci a gocciolare la nera bevanda!

inchino che saggio! non parlo più..

331
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:
Stardust ha scritto:Al nord godiamo ancora degli ultimi temporali

Se potessi te li regalerei volentieri tutti, soprattutto col fine settimana che precede l'1 Maggio in avvicinamento e il tempo che non accenna ad un barlume di decenza.

va bene così.... ci vuole l'acqua..a parte il febbraio gelido da orso siberiano l'inverno è stato secco e avaro di precipitazioni.
!

332
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che domani è festa!

333
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
rensi ha scritto:penso che domani è festa!

ah ecco !...ok...volevo conferma da qualcuno che non ero sicuro ..allora spengio la sveglia Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 73990920 sorriso

334
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sorriso Scemo si si confermato, oggi quasi litigo con i miei piccoli alunni perché per me è festa!
loro sono pakistani e musulmani, e ogni volta che c'è una ricorrenza nazionale italiana o cristiana, si stupiscono perché non vado a loro Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 552431809

335
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rensi ha scritto:penso che domani è festa!

Era ora... mi sento come "liberata" Sorriso Scemo

336
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
10.8°C continua il temporale rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
crepate zanzare bastarde! Mad2

337
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
rensi ha scritto: Sorriso Scemo si si confermato, oggi quasi litigo con i miei piccoli alunni perché per me è festa!
loro sono pakistani e musulmani, e ogni volta che c'è una ricorrenza nazionale italiana o cristiana, si stupiscono perché non vado a loro Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 552431809

Devono essere un amore...è bellissimo fare la maestra a culture diverse!!!

338
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:10.8°C continua il temporale rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Da noi oggi ESTATE!!!! fischio

339
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
si è bello, la ragazzina di12anni mi ha mostrato il suo Corano una volta e anche se spesso mi fa incazzare, perché non studia, abbiamo instaurato un bel rapporto, mi ha perfino chiesto delucidazioni sulle api e i fiori in un paio di occasioni (sua mamma non parla di queste cose per pudore)

il piccolo è adorabile e fa fatica a parlare l'italiano, quindi a leggerlo e scriverlo, ma è anche stronzetto! giusto ieri mi ha chiesto cosa stessi facendo fuori di casa sabato notte (erano le 9 delle sera e sono passata sotto casa sua uscendo) sto curioso!

340
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
va bene così.... ci vuole l'acqua..
!

Non quando devo passare un fine settimana all'aperto, in quello che sarà fango.

341
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:
Stardust ha scritto:
va bene così.... ci vuole l'acqua..
!

Non quando devo passare un fine settimana all'aperto, in quello che sarà fango.

il mondo non gira intorno a te hahaha Sorriso Scemo

342
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:10.8°C continua il temporale rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

da voi l'inverno nun c'è che schifo... Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 827538

343
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:

da voi l'inverno nun c'è che schifo... Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 827538

Ci sono le stagioni di mezzo...il mia caro autunno e la primavera.
Quando fa' un po' di freddino succedono cose turche!!!!!

344
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:

Ci sono le stagioni di mezzo...il mia caro autunno e la primavera.
Quando fa' un po' di freddino succedono cose turche!!!!!
che belle le mezze stagioni, sono quelle che preferisco.
Qui purtroppo oggi un vento che sembrava di stare a Trieste e ancora sta continuando!

345
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
rensi ha scritto:si è bello, la ragazzina di12anni mi ha mostrato il suo Corano una volta e anche se spesso mi fa incazzare, perché non studia, abbiamo instaurato un bel rapporto, mi ha perfino chiesto delucidazioni sulle api e i fiori in un paio di occasioni (sua mamma non parla di queste cose per pudore)

il piccolo è adorabile e fa fatica a parlare l'italiano, quindi a leggerlo e scriverlo, ma è anche stronzetto! giusto ieri mi ha chiesto cosa stessi facendo fuori di casa sabato notte (erano le 9 delle sera e sono passata sotto casa sua uscendo) sto curioso!
la curiosità é il motore della conoscenza, giusto che voglia sapere cosa si va a fare quando si esce alle 9 di sera Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 827538

346
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
stavo pensando al mio sogno di stanotte...ho avuto una visione, una percezione... KleanaStupore

347
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:stavo pensando al mio sogno di stanotte...ho avuto una visione, una percezione... KleanaStupore

Io sto studiando la LETTERATURA FANTASTICA, se vuoi potrei aiutarti a capire!!!! rotolarsi dal ridere Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 73990920

348
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:stavo pensando al mio sogno di stanotte...ho avuto una visione, una percezione... KleanaStupore

Io sto studiando la LETTERATURA FANTASTICA, se vuoi potrei aiutarti a capire!!!! rotolarsi dal ridere Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 73990920

non c'è nulla da capire...lamia mente ha percepito che sono dietro l'angolo!! son vicini!!

349
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:

non c'è nulla da capire...lamia mente ha percepito che sono dietro l'angolo!! son vicini!!

Gli extraterrestri???? rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

350
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:

Gli extraterrestri???? rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
esatto!! glia lieni!! nascondersi
5 navicelle terrestri in orbita lunare distrutte da forze aliene e tutto in diretta in mondovisione!! Era la prova inconfutabile della loro presenza.
Ad un certo punto nel sogno sentii la loro voce!! era terrificante! una voce grossissima, baritonale e metallica! ed ebbi anche una visione del loro volto: avevano occhi grandi e triangolari luminescenti che sparivano e riapparivano nascondersi
Sono qua cazzo!! sono sulla parte oscura della Luna e ci stanno spiando! si stanno posizionando! il 21 dicembre è vicino!! sadness Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 552431809

351
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo