Stardust ha scritto:Al nord godiamo ancora degli ultimi temporali
Se potessi te li regalerei volentieri tutti, soprattutto col fine settimana che precede l'1 Maggio in avvicinamento e il tempo che non accenna ad un barlume di decenza.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Stardust ha scritto:Al nord godiamo ancora degli ultimi temporali
Stardust ha scritto:cenere79 ha scritto:Stardust ha scritto:che le macchinette del caffè sono stupide!! Se io ordino un caffè senza zucchero perché caspita mi danno il cucchiaino per girare??!! a che cavolo serve?!!!!
ma il cucchiaino non serve mica solo a girare lo zucchero.
...e a che serve per freddare il caffè? mica lo voglio freddo il caffè!
Lucio Musto ha scritto:Stardust ha scritto:cenere79 ha scritto:Stardust ha scritto:che le macchinette del caffè sono stupide!! Se io ordino un caffè senza zucchero perché caspita mi danno il cucchiaino per girare??!! a che cavolo serve?!!!!
ma il cucchiaino non serve mica solo a girare lo zucchero.
...e a che serve per freddare il caffè? mica lo voglio freddo il caffè!
il cucchiaino serve a girarlo il caffè, per uniformarne la densità.
Infatti, quello che scende per primo, e si accumula sul fondo, è denso tanto da essere quasi imbevibile,
ed è giusto che sia diluito da quello più acquoso delle gocce successive.
Naturalmente il rimescolamento va fatto con delicatezza, per non sciupare la consistenza della schiuma.
A Napoli, dove esistono bar che il caffè lo sanno fare, la tazzina non è mai fredda, ma tenuta calda nell'apposito
ripiano, che ospita anche il recipiente con l'acqua tiepida che ospita i cucchiaini, proprio per evitare ogni possibile shock termico...
ed è per lo stesso motivo che il barista mette lo zucchero "prima" che cominci a gocciolare la nera bevanda!
Silentis ha scritto:Stardust ha scritto:Al nord godiamo ancora degli ultimi temporali
Se potessi te li regalerei volentieri tutti, soprattutto col fine settimana che precede l'1 Maggio in avvicinamento e il tempo che non accenna ad un barlume di decenza.
rensi ha scritto:penso che domani è festa!
rensi ha scritto:penso che domani è festa!
rensi ha scritto: si si confermato, oggi quasi litigo con i miei piccoli alunni perché per me è festa!
loro sono pakistani e musulmani, e ogni volta che c'è una ricorrenza nazionale italiana o cristiana, si stupiscono perché non vado a loro
Stardust ha scritto:10.8°C continua il temporale
crepate zanzare bastarde!
Stardust ha scritto:
va bene così.... ci vuole l'acqua..
!
Silentis ha scritto:Stardust ha scritto:
va bene così.... ci vuole l'acqua..
!
Non quando devo passare un fine settimana all'aperto, in quello che sarà fango.
Violacremisi ha scritto:Stardust ha scritto:10.8°C continua il temporale
Da noi oggi ESTATE!!!!
Stardust ha scritto:Violacremisi ha scritto:Stardust ha scritto:10.8°C continua il temporale
Da noi oggi ESTATE!!!!
da voi l'inverno nun c'è che schifo...
che belle le mezze stagioni, sono quelle che preferisco.Violacremisi ha scritto:Stardust ha scritto:Violacremisi ha scritto:Stardust ha scritto:10.8°C continua il temporale
Da noi oggi ESTATE!!!!
da voi l'inverno nun c'è che schifo...
Ci sono le stagioni di mezzo...il mia caro autunno e la primavera.
Quando fa' un po' di freddino succedono cose turche!!!!!
la curiosità é il motore della conoscenza, giusto che voglia sapere cosa si va a fare quando si esce alle 9 di serarensi ha scritto:si è bello, la ragazzina di12anni mi ha mostrato il suo Corano una volta e anche se spesso mi fa incazzare, perché non studia, abbiamo instaurato un bel rapporto, mi ha perfino chiesto delucidazioni sulle api e i fiori in un paio di occasioni (sua mamma non parla di queste cose per pudore)
il piccolo è adorabile e fa fatica a parlare l'italiano, quindi a leggerlo e scriverlo, ma è anche stronzetto! giusto ieri mi ha chiesto cosa stessi facendo fuori di casa sabato notte (erano le 9 delle sera e sono passata sotto casa sua uscendo) sto curioso!
Stardust ha scritto:stavo pensando al mio sogno di stanotte...ho avuto una visione, una percezione...
Violacremisi ha scritto:Stardust ha scritto:stavo pensando al mio sogno di stanotte...ho avuto una visione, una percezione...
Io sto studiando la LETTERATURA FANTASTICA, se vuoi potrei aiutarti a capire!!!!
Stardust ha scritto:Violacremisi ha scritto:Stardust ha scritto:stavo pensando al mio sogno di stanotte...ho avuto una visione, una percezione...
Io sto studiando la LETTERATURA FANTASTICA, se vuoi potrei aiutarti a capire!!!!
non c'è nulla da capire...lamia mente ha percepito che sono dietro l'angolo!! son vicini!!
esatto!! glia lieni!!Violacremisi ha scritto:Stardust ha scritto:Violacremisi ha scritto:Stardust ha scritto:stavo pensando al mio sogno di stanotte...ho avuto una visione, una percezione...
non c'è nulla da capire...lamia mente ha percepito che sono dietro l'angolo!! son vicini!!
Gli extraterrestri????
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Argomenti simili