gnocchi fatti in casa????
con pesto e vongole.
ero fuori eh....
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
silena ha scritto:Ancora non ho capito bene di cosa si tratta e dove si vende.
Constantin ha scritto:silena ha scritto:Ancora non ho capito bene di cosa si tratta e dove si vende.
Parto da qua: Il prodotto è orientale, la modalità di consumo è in stile americano, l’azienda produttrice è italiana. I Saikebon, ovvero nudolini orientali prodotti dalla Star in collaborazione con la multinazionale di origine giapponese AJinomoto. È un tipo di pasta di origine cinese, adattata dai giapponesi e diffusa in tutto il mondo, proposta come una "preparazione istantanea" pronta in 3 minuti che si può cucinare anche in padella.
Le differenze dei nudolini orientali consistono nella scelta tra i 5 tipi che trovi in vendita. Tre sono in bicchiere con preparazione istantanea – i noodles al manzo, al pollo e verdure e solo alle verdure – e due (al manzo speziato e al pollo con salsa di soia) sono in busta pronti per finire in padella. Tutti hanno un tempo di preparazione di tre minuti. Nel caso delle versioni in bicchiere la preparazione non richiede cottura: è sufficiente alzare il coperchio, versare il contenuto della bustina di condimento posta all’interno, aggiungere acqua bollente, chiudere e lasciare riposare per 3 minuti. Per le due versioni in busta è prevista la cottura in padella, sempre con la semplice aggiunta di acqua calda e 3 minuti di tempo.
Questo cibo straniero, che ha una pasta simile a degli spaghetti ma che non sa di spaghetti, potrebbe diventare un primo piatto alternativo al solito.
Comunque ci sono già bar che hanno l'autorizzazione a venderli già pronti, spaghetterie e qualche pizzeria.
Spero di esseri stato d'aiuto.
io oggi pinzimonio di verdure, affettati misti e formaggi, pane abbrustolito.
Vino Bardolino rosso.
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Paesello » La Pentola Magica: in Cucina » Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu
Argomenti simili