Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 11]

1
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Apriamo una nuova rubrica, in cui ognuno è invitato a scrivere che cosa ha mangiato o mangerà a pranzo o a cena.
Inizio io.
Oggi a pranzo ho mangiato penne con tonno, calamari e gamberetti, poi di secondo calamari ai ferri con pomodori. Poi anche una fetta di anguria. Ho bevuto del buon Cortese e adesso so' un tantina intontita...

2
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto leggendo "La dieta del digiuno" di Veronesi e mi sto lasciando condizionare facepalm

Oggi sono sola e mi sono preparata friselle pugliesi con pomodori e basilico che ho raccolto testè dal piccolo orto che teniamo in giardino: una goduria! Ci ho aggiunto un pò di stracchino (per le proteine), un bicchiere di montepulciano locale e un caffettino.

Sono intontita pur'io Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu 197141250 

3
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
party E allora cin cin!

4
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Cin forever party 

5
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Una frittata....volete la ricetta??? rotolarsi dal ridere 
Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu 1238027_737012382982675_2019346286_n

6
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu Fritto10Sempre misto di pesce

7
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
Io arrivo da una settimana di pizza al ketchup (obbrobri dublinesi) e la pasta al sugo che mi son magnata oggi sembrava la cosa più buona del mondo....

8
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
per pranzo fusilli al radicchio
hamburger di pollo
insalata
mela

per cena arrosto al sugo
fagiolini lessi e pesca

9
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Megara ha scritto:Io arrivo da una settimana di pizza al ketchup (obbrobri dublinesi) e la pasta al sugo che mi son magnata oggi sembrava la cosa più buona del mondo....
la migliore è quella surgelata!

10
Megara
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
Non mi fare ricordare certe cose..... sad sad 

11
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Oggi a pranzo ho mangiato penne con tonno, calamari e gamberetti, poi di secondo calamari ai ferri con pomodori. Poi anche una fetta di anguria. Ho bevuto del buon Cortese e adesso so' un tantina intontita...

Ci voleva come minimo uno stracchinetto di secondo, Signora Pazza Sorriso Scemo

12
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Coraline ha scritto:Sto leggendo "La dieta del digiuno" di Veronesi e mi sto lasciando condizionare facepalm


Per carità ! Poi sparisci sad sad

13
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Oggi a pranzo ho mangiato penne con tonno, calamari e gamberetti, poi di secondo calamari ai ferri con pomodori. Poi anche una fetta di anguria. Ho bevuto del buon Cortese e adesso so' un tantina intontita...
Ci voleva come minimo uno stracchinetto di secondo, Signora Pazza Sorriso Scemo
Gnucca, di secondo c'erano già i calamari ai ferri... Lei che ha magnato, se non sono indiscreta come una portinaia?

14
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Oggi a pranzo ho mangiato penne con tonno, calamari e gamberetti, poi di secondo calamari ai ferri con pomodori. Poi anche una fetta di anguria. Ho bevuto del buon Cortese e adesso so' un tantina intontita...
Ci voleva come minimo uno stracchinetto di secondo, Signora Pazza Sorriso Scemo
Gnucca, di secondo c'erano già i calamari ai ferri... Lei che ha magnato, se non sono indiscreta come una portinaia?
Sorriso Scemo  Si ma  lo stracchinetto fischio 

..... comunque mia divina, donde provenivano i calamari?
Le sovviene?



P.s.
Io l'ho scritto di là che ho mangiato.... faccio la dieta del gruppo sanguigno ricorda ? ....
.... in confidenza mi ha pure già stufato

15
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Oggi a pranzo ho mangiato penne con tonno, calamari e gamberetti, poi di secondo calamari ai ferri con pomodori. Poi anche una fetta di anguria. Ho bevuto del buon Cortese e adesso so' un tantina intontita...
Ci voleva come minimo uno stracchinetto di secondo, Signora Pazza Sorriso Scemo
Gnucca, di secondo c'erano già i calamari ai ferri... Lei che ha magnato, se non sono indiscreta come una portinaia?
Sorriso Scemo  Si ma  lo stracchinetto fischio 

..... comunque mia divina, donde provenivano i calamari?
Le sovviene?

'Azzo, me sono scordata di chiedere la carta di identiotà!

16
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Male signora mia ! Solo i gamberi di Posillipo hanno il certificato di qualità del consorzio "rutto amico"... non lo sapeva?

17
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma i miei erano calamari, che mi frega dei gamberi? Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu 827538 

18
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ecco vede? oltre a non essersi qualificati ( ed è il minimo in presenza di una signora) erano pure dei travestiti!

Signora mia... occhio a chi invita a cena.
Solo molluschi di nobili natali e certa discendenza


KleanaSaputello 

19
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Va bene, ma se sono MOLLuschi non ho nulla da temere...

20
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:

Ci voleva come minimo uno stracchinetto di secondo, Signora Pazza Sorriso Scemo
Che fa', prende per il culo?Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu 214252 

NinfaEco ha scritto:
Coraline ha scritto:Sto leggendo "La dieta del digiuno" di Veronesi e mi sto lasciando condizionare facepalm

Per carità ! Poi sparisci sad sad
Veronesi dice un sacco di cose trite e ritrite spacciandole per scoperte sensazionali. Però un pò ci ha ragione (anche se, mi sa, fa una vita un po' triste alimentandosi, anzi nutrendosi, pochissimo sconvoltA )

21
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Coraline ha scritto:
NinfaEco ha scritto:

Ci voleva come minimo uno stracchinetto di secondo, Signora Pazza Sorriso Scemo
Che fa', prende per il culo?Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu 214252 
Sapessi figliola.... sapessi

Coraline ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Coraline ha scritto:Sto leggendo "La dieta del digiuno" di Veronesi e mi sto lasciando condizionare facepalm

Per carità ! Poi sparisci sad sad
Veronesi dice un sacco di cose trite e ritrite spacciandole per scoperte sensazionali. Però un pò ci ha ragione (anche se, mi sa, fa una vita un po' triste alimentandosi, anzi nutrendosi, pochissimo sconvoltA )
Sì, l'ho sentito dire. Meno mangi più vivi. Ma io dico, guardiamoci indietro. Erano tempi aurei per la salute collettiva quelli in cui c'era la fame? Scoppiano di salute le popolazioni di quelle zone del mondo in cui non mangiare non è una scelta ma una condizione obbligata? Gli scienziati dimostrano spesso ( secondo me) cosa significa essersi alienati completamente a qualcosa con dichiarazioni avulse da qualsiasi buon senso. Fa bene, semmai, mangiare cose sane senza eccedere. Non certo affamarsi.
Lo hai visto Veronesi? Tu ti sei vista allo specchio? Chi è più carino e in forma? Eccoci. Continua come ha fatto fino ad ora.KleanaOcchiolino 

22
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io invece agg' 'a magna:
'o stracchino Nonno Nanni, 'o ccchiù bbbono, e fatto, appositamente per me da nonno Nanni, in persona;
a cianfotta, che è nu sacc 'e tiemp, che chiedo di farmela e nun me la fann mai!;
agg' 'a macchina, per fare 'o risotto napuletaaaano, è agg' a'a magna 'o risotto (piatto tipico napuletaaaaano) con gli aspaaaragi, napuletaaaani, cchiù megli 'e quelli selavatici;

Poi mi punse, vaghezza, di accattare nu cavolfiore, ma faceva schifo, mannaggia 'o sang!

23
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
scusassero, per le virgole, ma nun le, sacc' mettere!

24
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Io avevo letto COSA HAI PUPPATO DI BUONO OGGI, ogni riferimento personale non è casuale, comunque sto pe' magna' filetti de merluzzo Findus al pomodoro, cipolla e capperi...

25
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
aaaahh... Candido, tu tien 'a magnà filetti di merluzzo di Civitavecchia (che sta in provincia de Naaaapule), che song i ccchiù buoni al mondo!
Comunque il signor Findus è amico mio.
E pure nonno Nanni.
E pure taaaanti altri, pecchè iiiiio conosco tutte le persone cchiù importaaanti.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 11]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.