Io la mangiavo frequentemente, anche perché è molto comodo prepararla, ma ora tendo a limitarla. Senza la carne mi mancano le idee in cucina. Oggi però preparo il fegato alla veneziana...
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Un_Lucano ha scritto:Questa sera mi son fatto una tapa(s): in un tegamino di coccio ho messo burro, punte di asparagi cotti al vapore, tocchi di Fontina, due uova intere e un tuorlo. Salato, pepato, e ricoperto di parmigiano grattugiato. Ho infornato a 200° per 10 minuti.
Ultima modifica di Un_Lucano il Gio 16 Giu 2016 - 9:26 - modificato 1 volta.
Un_Lucano ha scritto:
Cerrrrrrrrrto, lo sai solo tu...
Io direi che NON lo sai solo tu!
Comunque...
1) Le cicale NON sgusciate non apportano all' intingolo nè gusto nè aroma;
2) Le cicale NON sgusciate obbligano a noiose (e disgustose per eventuali commensali) manovre per ingerire la pasta E succhiare la polpa delle cicale
3) Il carapace delle cicale NON sgusciate può provocare, all' atto della suzione, dolorose ferite alla bocca.
Contenta?
Ultima modifica di silena il Gio 16 Giu 2016 - 12:35 - modificato 1 volta.
Un_Lucano ha scritto:Un attentato al colesterolo in pratica...che ci azzecca il burro poi...meglio olio extravergine di oliva..ma ha parlato Chef Rubio.
Cara interlocutrice, è risaputo che con gli asparagi e le uova l' olio fa cagare. BURRO, buon burro e VIVA IL COLESTEROLO!
Chef Rubio? Vuoi dire quel saltimbanco da operetta che finge di essere un cuoco in TV?
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Paesello » La Pentola Magica: in Cucina » Che cos'hai pappato di buono oggi? I nostri menu
Argomenti simili