Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
paolo iovine ha scritto:questa comincia ad essere una bici; altro che quelle lavatrici vestite per andare in discoteca che avete postato
Ti perdono, perché non sai quel che dici. Vai in pace, lo sguardo carico di benevolenza, compassione e misericordia della mia magna et gaudente persona si è ora posato su di te.
77
kohkarunagi
Gio 24 Ott 2013 - 0:57
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:abbastanza da reggere una pedalata da sudare, non abbastanza da farmi rifilare delle patacche a cui mancano solo le luci intermittenti tipo strobo ( a colori, ovviamente ).
Se quella di prima poteva anche passare per una benevola provocazione, ora mio caro stai sparando delle fanfaronate belle e buone. Diceva un saggio: meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che aprir bocca e togliere qualsiasi dubbio.
78
paolo iovine
Gio 24 Ott 2013 - 10:01
Viandante Mitico
preferisco faticare facendo ottanta chilometri con una bici, che faticare uguale facendone quaranta con una delle vostre disco strobo lavatrici da coatti. Vi manca a 'sto punto solo lo stereo con Lady Gaga che suona le nacchere.
79
db_cooper
Gio 24 Ott 2013 - 10:22
Viandante Affezionato
paolo iovine ha scritto:preferisco faticare facendo ottanta chilometri con una bici, che faticare uguale facendone quaranta con una delle vostre disco strobo lavatrici da coatti. Vi manca a 'sto punto solo lo stereo con Lady Gaga che suona le nacchere.
Paolo, scusami, ma stai vaneggiando. Nella stessa riga asserisci che con una bici di adesso fai il doppio della fatica. Non è così. Intanto una bicicletta più leggera, ti permette di fare più strada a parità di fatica. La mia pesa 12kg scarsi (tutto compreso). Difficilmente si raggiunge quel peso con un telaio di acciaio. Secondo me il fraintendimento sta nel fatto che discutiamo di cose diverse. La MTB che hai lincato tu, va bene andare a prendere il pane, per andare al lavoro, ma non per andare seriamente in montagna.
80
paolo iovine
Gio 24 Ott 2013 - 10:58
Viandante Mitico
ma dai, ero scherzando; ognuno che si scelga la bici che più si adatta alla sua concezione di giro, figuriamoci; sono io che ho una concezione particolarmente spartana di giro e di contatto con la natura, ed è anche per questo che dell' immagine della bici che ho postato, ho scritto che 'comincia ad essere una bici', perché per me è fin troppo elegante.
81
biba
Gio 24 Ott 2013 - 17:13
Viandante Mitico
paolo iovine ha scritto:preferisco faticare facendo ottanta chilometri con una bici, che faticare uguale facendone quaranta con una delle vostre disco strobo lavatrici da coatti. Vi manca a 'sto punto solo lo stereo con Lady Gaga che suona le nacchere.
Quanto mi piace fà la coatta!
Coooooooper!!!!!!!!!! Finalmente
82
kohkarunagi
Dom 27 Ott 2013 - 16:57
Viandante Storico
Dalle fanfaronate sei salito di livello arrivando al delirio. Senza contare le offese. Se per n motivi non puoi permetterti una bici come quelle postate o non vuoi per n motivi prenderne una cavoli tuoi. Evita solo di offendere, che per fortuna non sono tuo fratello e non abbiamo mai mangiato il risotto assieme.
83
biba
Mar 29 Ott 2013 - 17:42
Viandante Mitico
Hanno chiuso il topic della Curva Sud
84
biba
Dom 3 Nov 2013 - 17:18
Viandante Mitico
Che bella cosa na jurnat'e sole.. L'aria serena, dopo la tempesta...
85
kohkarunagi
Dom 3 Nov 2013 - 20:24
Viandante Storico
86
luci62
Gio 7 Nov 2013 - 8:18
Viandante Mitico
e se invece di usare la bici nei week end,la usassimo per spostarci in città?almeno quando si può.mi fanno ridere i ciclisti del fine settimana,che sputano l'anima sui pedali dall'alba,e poi al lunedi fanno 2 km in auto per andare al lavoro
87
Cielo
Gio 7 Nov 2013 - 9:07
Viandante Affezionato
luci62 ha scritto:e se invece di usare la bici nei week end,la usassimo per spostarci in città?almeno quando si può.mi fanno ridere i ciclisti del fine settimana,che sputano l'anima sui pedali dall'alba,e poi al lunedi fanno 2 km in auto per andare al lavoro
...quando verranno creati dei percorsi ciclabili sono certa che tanti lasceranno a casa l'auto molto volentieri!!!!!
88
kohkarunagi
Gio 7 Nov 2013 - 13:11
Viandante Storico
luci62 ha scritto:e se invece di usare la bici nei week end,la usassimo per spostarci in città?almeno quando si può.mi fanno ridere i ciclisti del fine settimana,che sputano l'anima sui pedali dall'alba,e poi al lunedi fanno 2 km in auto per andare al lavoro
Parlo per me, ma meteo ed impegni inderogabili permettendo io in bici vado almeno tre volte la settimana.
89
biba
Gio 7 Nov 2013 - 21:59
Viandante Mitico
Non posso permettermi di presentarmi al lavoro sudata e col fiatone Purtroppo ho solo la domenica mattina
90
luci62
Ven 8 Nov 2013 - 8:21
Viandante Mitico
ok,ma ci sono un sacco di persone che potrebbero,e non lo fanno. se piove,o fa freddo, o si è tardi,va bene.ma conosco gente che va al lavoro in auto e abita a 500 metri dal posto di lavoro.e poi la domenica fanno gli "sportivi"
91
biba
Sab 9 Nov 2013 - 10:56
Viandante Mitico
92
biba
Sab 9 Nov 2013 - 11:00
Viandante Mitico
93
biba
Sab 9 Nov 2013 - 11:06
Viandante Mitico
94
biba
Sab 23 Nov 2013 - 23:55
Viandante Mitico
Uffa se oggi non avesse piovuto
95
biba
Gio 5 Dic 2013 - 22:44
Viandante Mitico
Hai capito Obama...?!
Hai capito Antony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers...
Hai capito Russel Crowe...?!
96
biba
Gio 5 Dic 2013 - 22:47
Viandante Mitico
Ecco il Babbo Natale che aspetto io...
Ma quale slitta!!!!!! Ti porto io!!
97
kohkarunagi
Ven 6 Dic 2013 - 20:14
Viandante Storico
Io per il momento ho appeso la bici al chiodo. Letteralmente... Ho ripreso a fare pesi.
98
biba
Ven 6 Dic 2013 - 21:58
Viandante Mitico
Clima ostile?
99
biba
Dom 8 Dic 2013 - 10:51
Viandante Mitico
100
paolo iovine
Dom 8 Dic 2013 - 10:56
Viandante Mitico
perché non ne hai approfittato ? Ti portavi una busta e facevi due lumache.