Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Passione MTB e ciclismo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 14]

76
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:questa comincia ad essere una bici; altro che quelle lavatrici vestite per andare in discoteca che avete postato

Passione MTB e ciclismo - Pagina 4 17022010-rampichino%20classic
Ti perdono, perché non sai quel che dici.
Vai in pace, lo sguardo carico di benevolenza, compassione e misericordia della mia magna et gaudente persona si è ora posato su di te.

77
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
paolo iovine ha scritto:abbastanza da reggere una pedalata da sudare, non abbastanza da farmi rifilare delle patacche a cui mancano solo le luci intermittenti tipo strobo ( a colori, ovviamente ).
Se quella di prima poteva anche passare per una benevola provocazione, ora mio caro stai sparando delle fanfaronate belle e buone.
Diceva un saggio: meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che aprir bocca e togliere qualsiasi dubbio.

78
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
preferisco faticare facendo ottanta chilometri con una bici, che faticare uguale facendone quaranta con una delle vostre disco strobo lavatrici da coatti. Vi manca a 'sto punto solo lo stereo con Lady Gaga che suona le nacchere.

79
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
paolo iovine ha scritto:preferisco faticare facendo ottanta chilometri con una bici, che faticare uguale facendone quaranta con una delle vostre disco strobo lavatrici da coatti. Vi manca a 'sto punto solo lo stereo con Lady Gaga che suona le nacchere.  
Paolo, scusami, ma stai vaneggiando. Nella stessa riga asserisci che con una bici di adesso fai il doppio della fatica. Non è così.
Intanto una bicicletta più leggera, ti permette di fare più strada a parità di fatica. La mia pesa 12kg scarsi (tutto compreso). Difficilmente si raggiunge quel peso con un telaio di acciaio.
Secondo me il fraintendimento sta nel fatto che discutiamo di cose diverse. La MTB che hai lincato tu, va bene andare a prendere il pane, per andare al lavoro, ma non per andare seriamente in montagna.

Passione MTB e ciclismo - Pagina 4 Bzzz10

80
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ma dai, ero scherzando; ognuno che si scelga la bici che più si adatta alla sua concezione di giro, figuriamoci; sono io che ho una concezione particolarmente spartana di giro e di contatto con la natura, ed è anche per questo che dell' immagine della bici che ho postato, ho scritto che 'comincia ad essere una bici', perché per me è fin troppo elegante.

81
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
paolo iovine ha scritto:preferisco faticare facendo ottanta chilometri con una bici, che faticare uguale facendone quaranta con una delle vostre disco strobo lavatrici da coatti. Vi manca a 'sto punto solo lo stereo con Lady Gaga che suona le nacchere.  
Quanto mi piace fà la coatta! rotolarsi dal ridere 

Coooooooper!!!!!!!!!! Finalmente Passione MTB e ciclismo - Pagina 4 827538 

82
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Dalle fanfaronate sei salito di livello arrivando al delirio. Senza contare le offese.
Se per n motivi non puoi permetterti una bici come quelle postate o non vuoi per n motivi prenderne una cavoli tuoi. Evita solo di offendere, che per fortuna non sono tuo fratello e non abbiamo mai mangiato il risotto assieme.

83
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Hanno chiuso il topic della Curva Sud sad 

84
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che bella cosa na jurnat'e sole.. rotolarsi dal ridere 
Passione MTB e ciclismo - Pagina 4 Immagi13
L'aria serena, dopo la tempesta...SGHIGNAZZARE
Passione MTB e ciclismo - Pagina 4 Immagi14

85
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
cool cool 

86
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
e se invece di usare la bici nei week end,la usassimo per spostarci in città?almeno quando si può.mi fanno ridere i ciclisti del fine settimana,che sputano l'anima sui pedali dall'alba,e poi al lunedi fanno 2 km in auto per andare al lavoro

87
Cielo
Cielo
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
luci62 ha scritto:e se invece di usare la bici nei week end,la usassimo per spostarci in città?almeno quando si può.mi fanno ridere i ciclisti del fine settimana,che sputano l'anima sui pedali dall'alba,e poi al lunedi fanno 2 km in auto per andare al lavoro
...quando verranno creati dei percorsi ciclabili sono certa che tanti lasceranno a casa l'auto molto volentieri!!!!!

88
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
luci62 ha scritto:e se invece di usare la bici nei week end,la usassimo per spostarci in città?almeno quando si può.mi fanno ridere i ciclisti del fine settimana,che sputano l'anima sui pedali dall'alba,e poi al lunedi fanno 2 km in auto per andare al lavoro
Parlo per me, ma meteo ed impegni inderogabili permettendo io in bici vado almeno tre volte la settimana.

89
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non posso permettermi di presentarmi al lavoro sudata e col fiatone  nonvolevo 
Purtroppo ho solo  la domenica mattina sad sad

90
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ok,ma ci sono un sacco di persone che potrebbero,e non lo fanno.
se piove,o fa freddo, o si è tardi,va bene.ma conosco gente che va al lavoro in auto e abita a 500 metri dal posto di lavoro.e poi la domenica fanno gli "sportivi"

91
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico

92
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico

93
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico

94
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Uffa Mad2  se oggi non avesse piovuto testata contro il mu hissfit sad 

95
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Hai capito Obama...?!
Passione MTB e ciclismo - Pagina 4 1453561_574466169294234_1279336682_n

Hai capito Antony Kiedis dei Red Hot Chili Peppers...
Passione MTB e ciclismo - Pagina 4 1468495_571274046280113_499807170_n

Hai capito Russel Crowe...?!
Passione MTB e ciclismo - Pagina 4 1441369_562929823781202_536800783_n

96
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ecco il Babbo Natale che aspetto io...
Passione MTB e ciclismo - Pagina 4 401122_223713271036194_1488560076_n

Passione MTB e ciclismo - Pagina 4 396951_224237927650395_481475162_n

Ma quale slitta!!!!!! Ti porto io!!
Passione MTB e ciclismo - Pagina 4 384887_228116547262533_2010203154_n

97
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Io per il momento ho appeso la bici al chiodo. Letteralmente...
Ho ripreso a fare pesi.

98
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Clima ostile? testata contro il mu 

99
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Passione MTB e ciclismo - Pagina 4 Photo13Passione MTB e ciclismo - Pagina 4 Babbo-natale-in-biciclettaPassione MTB e ciclismo - Pagina 4 ImagePassione MTB e ciclismo - Pagina 4 Forli-niente-renne-per-babbo-natale-si-va-in-bicicletta

100
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
perché non ne hai approfittato ? Ti portavi una busta e facevi due lumache.

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo