Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 25  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 25]

126
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Ma Sensi i rolex li regalava o no ? "Onesto" mi sa che è una parola troppo abusata...
erano Rolex un tanto al chilo ....ah! Non sottovalutiamo una cosuccia....oltre al fatto che tutti lo facevano ma quel periodo cercavano a tutti i costi di far zompare Sensi perché con il voto delle piccole cercava di far zompare la distribuzione immonda dei diritti tv.....gli arbitri i Rolex se li erano tranquillamente messi in tasca.....mesi dopo quando Galliani (quella volta mi pare fosse lui non Moggi) tiro' fuori la storia fu detto agli arbitri di restituirli ma non tutti poterono perché li avevano venduti o regalati....
Se poi per la Roma potesse valere la teoria usata dal Milan per i guardalinee potrei dire che non era stato Sensi ma un dirigente.....ma mi sembrerebbe sporca
Comunque si, li regalò.....con tanto di ricevuta e spese a bilancio come fanno tutti i corruttori

127
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Euvitt, famo a capisse... Se io ricevo da un mio cliente un regalo di importo superiore ai 100 euro sono tenuto da contratto a restituirlo, pena il licenziamento. Il fatto che fossero a bilancio è uno dei motivi che portarono al proscioglimento, assieme al fattto che la direzione arbitrale era a conoscenza del fatto. Un po' come se dicessi che Moggi ha messo le telefonate a bilancio e che i vertici arbitrali erano a conoscenza delle telefonate... Solo che in quest'ultimo caso sono valsi come prove a carico ed associazione a delinquere. Che poi il caso fu tolto a Guariniello e portato a Roma "perchè il primo orologio è staro regalato a Roma" è una di quelle motivazioni che è meglio non facciano sentenza... Semplicemente nel 2000 non c'era quella voglia di repulisti che c'è stata qualche hanno dopo! Altro esempio? La UEFA scassa la minchia in Spagna con possibili sanzioni ad alcune squadre per presunti vantaggi fiscali sulla natura sociale aiuti governativi e lo spalmadebiti italiano invece se lo sono già dimenticato tutti! Eppure a rigor di logica il vantaggio prodotto è stato di gran lunga maggiore...

128
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Euvitt, famo a capisse... Se io ricevo da un mio cliente un regalo di importo superiore ai 100 euro sono tenuto da contratto a restituirlo, pena il licenziamento. Il fatto che fossero a bilancio è uno dei motivi che portarono al proscioglimento, assieme al fattto che la direzione arbitrale era a conoscenza del fatto. Un po' come se dicessi che Moggi ha messo le telefonate a bilancio e che i vertici arbitrali erano a conoscenza delle telefonate... Solo che in quest'ultimo caso sono valsi come prove a carico ed associazione a delinquere. Che poi il caso fu tolto a Guariniello e portato a Roma "perchè il primo orologio è staro regalato a Roma" è una di quelle motivazioni che è meglio non facciano sentenza... Semplicemente nel 2000 non c'era quella voglia di repulisti che c'è stata qualche hanno dopo! Altro esempio? La UEFA scassa la minchia in Spagna con possibili sanzioni ad alcune squadre per presunti vantaggi fiscali sulla natura sociale aiuti governativi e lo spalmadebiti italiano invece se lo sono già dimenticato tutti! Eppure a rigor di logica il vantaggio prodotto è stato di gran lunga maggiore...
isti... In che modo la mettiamo? I regali agli arbitri li facevano TUTTI....ok.....questo non vuol dire che la Roma non fosse ugualmente colpevole e, ti do la mia parola, ignoro se ci fosse mai stato un tetto e ignoro se questo tetto sia stato sfondato e da chi, ignoro inoltre se proprio la Roma fosse quella coi regali più grossi....anzi, se queste cose le sai i fa piacere esserne informato, io so solo che il Milan provvedeva ai televisori e alle parabole
Ti ricordo che il contendere erano i tanti milioni dei diritti televisivi....la Roma con il sistema tarocco unico in Europa ci guadagnava qualcosina rispetto ai parametri europei, ma il ragionamento di Sensi era quello di ridurre la forbice con Juve e Milan (forse anche con l'Inter ....non ricordo) e disse accetto di rimetterci Uno purché Juve e Milan vadano a rimetterci Dieci.....per far questo si sarebbe alleato con le piccole tutte felici di aumentare i guadagni a spese delle altre.....
Rovistarono nel torbido e trovarono i Rolex .....peccato perché l'anno prima il regalo erano boccie di vini pregiati ma non diversi dalla media....
Ti ricordo che la punizione consistette anche in una serie di arbitraggi terribili che stavano portando una squadra da primato in zona retrocessione....
Ok.....la Roma non fece una cosa eticamente non valida....ma ti prego di considerare che fu un trappolone con tanto di visita delle iene e prime pagine.....l'anno dopo la trappola fallì perché consistette nella mancata certificazione fiscale per l'iscrizione.....volevano fargli lo scherzo della Fiorentina ma la Roma con tanto di documenti dimostro che era parte lesa e non manchevole da quel punto di vista....

129
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcROzTo0yrugmInScHKlR3eTUqPmTCfS7G4sv3P-ndFOLqtDGzDc

130
orvix
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:allora ti do anche la mia opinione
stolti per stolti ci può stare anche la mia
all'epoca (ma anche oggi) tutte le società hanno rapporti con il gruppo arbitrale
rapporti che all'epoca erano addirittura sollecitati dagli arbitri in nome del dialogo e della collaborazione
TUTTE
bene, si parte con le intercettazioni SOLO di moggi
all'inter lo sapevano (il capo della telecom era tronchetti provera)
al milan (berlusconi al governo) lo sapevano
a mancini scappa perfino detto
il tutto viene affidato ad un signore ex consigliere dell'inter
le intercettezioni riguardano un solo anno ma gli scudetti riassegnati sono due, singolare no?  
bene ammettiamo sia tutto vero, la juve è retrocessa, ha avuto due scudetti teoricamente revocati, ha dovuto smantellare la squadra
e gli altri?
ammettiamo che abbiate avuto ragione, la juve ha pagato, UNICA
e adesso, unica, ha diritto di chiamare ladri chi insieme a lei frodava e non ha pagato
prendila per l'opinione di uno dei tanti stolti

mo' vi lascio in pace

ps non copiare il post che sennò qualcuno lo vede anche se sto in ignore

UNICA.....confermo, opinione stolta.....

"7) determina la sanzione a carico della A.C. Milan S.p.A. nella penalizzazione di 30 punti da scontare nella classifica 2005-06 e di 8 punti in classifica da scontare nella stagione sportiva 2006-07 e nella squalifica per una giornata di campionato del campo di gara, nonché nell’ammenda di 100 mila euro;

con la piccolissima differenza che la Juve fu condannata per responsabilita' di uno dei suoi massimi dirigenti, il Milan per una telefonata di tal Meani, che a malapena figuarava nell'organigramma della societa'...
Il Milan dovette fare i preliminari di champions, fu penalizzato in campionato e fortunatamente non elemosino' nessun scudetto ma se c'era una squadra che doveva ottenerlo era lei...dato che arrivo' secondo mentre l'Inter arrivo 20 punti dietro....
In proporzione a quello che subi' il MIlan la Juve doveva essere radiata.....

131
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:

"7) determina la sanzione a carico della A.C. Milan S.p.A. nella penalizzazione di 30 punti da scontare nella classifica 2005-06 e di 8 punti in classifica da scontare nella stagione sportiva 2006-07 e nella squalifica per una giornata di campionato del campo di gara, nonché nell’ammenda di 100 mila euro;

con la piccolissima differenza che la Juve fu condannata per responsabilita' di uno dei suoi massimi dirigenti, il Milan per una telefonata di tal Meani, che a malapena figuarava nell'organigramma della societa'...
Il Milan dovette fare i preliminari di champions, fu penalizzato in campionato e fortunatamente non elemosino' nessun scudetto ma se c'era una squadra che doveva ottenerlo era lei...dato che arrivo' secondo mentre l'Inter arrivo 20 punti dietro....
in quel caso la Roma era del tutto innocente....e se avessero trascinato anche l'inter (che si vide dopo era colpevole) avrebbe vinto lo scudetto...
comunque la Roma era 5° e sono il primo a dire che sarebbe stato ridicolo...però meglio a noi che all'inter se non vi dispiace

132
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
queste storie assomigliano a mani pulite....che è diventata una storia brutta non perchè non dovevano colpire i colpevoli....bensì per il fatto che ne colpirono solo alcuni e con scopi mirati
io per la storia dei rolex ci stavo a retrocedere insieme ad altre 10 squadre....il milan e la juve c'erano...forse avrebbero avuto meno penalizzazioni?

133
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma è quello da cui è partito il mio discorso, che "onesto" è una parola abusata. Tutti hanno i loro scheletri negli armadi, senza andare in tempi lontanissimi... Poi c'è quello a cui fanno sparire le telefonate, st'altro processato dagli amici, l'altro ancora che è troppo potente per essere tirato in mezzo, quello che si fa una legge per i fatti suoi... E alla fine uno spera che almeno i più "cattivi" siano stati fatti sparire. Te ne dico un'altra: la Juve in quel caso fu costretta a cambiare dirigenza, la Roma ha cambiato proprietà e dirigenza, l'Inter ha appena cambiato proprietà e speriamo presto anche i dirigenti, il Milan sembra sul punto di fare il passaggio di consegne (anche se al solite farlocche come tutte le novità del suo presidente), se la nuoca dirigenza da un taglio preciso a quella vecchia io non ci vedo nulla da dover recriminare, spero solo che siano migliori degli altri ma soprattutto bastonati prima!

134
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:
lupo ha scritto:allora ti do anche la mia opinione
stolti per stolti ci può stare anche la mia
all'epoca (ma anche oggi) tutte le società hanno rapporti con il gruppo arbitrale
rapporti che all'epoca erano addirittura sollecitati dagli arbitri in nome del dialogo e della collaborazione
TUTTE
bene, si parte con le intercettazioni SOLO di moggi
all'inter lo sapevano (il capo della telecom era tronchetti provera)
al milan (berlusconi al governo) lo sapevano
a mancini scappa perfino detto
il tutto viene affidato ad un signore ex consigliere dell'inter
le intercettezioni riguardano un solo anno ma gli scudetti riassegnati sono due, singolare no?  
bene ammettiamo sia tutto vero, la juve è retrocessa, ha avuto due scudetti teoricamente revocati, ha dovuto smantellare la squadra
e gli altri?
ammettiamo che abbiate avuto ragione, la juve ha pagato, UNICA
e adesso, unica, ha diritto di chiamare ladri chi insieme a lei frodava e non ha pagato
prendila per l'opinione di uno dei tanti stolti

mo' vi lascio in pace

ps non copiare il post che sennò qualcuno lo vede anche se sto in ignore

1) tal meani al telefono parlava con la moglie?
( http://www.calcioblog.it/post/12397/calciopoli-meani-galliani-e-quelle-telefonate-con-collina-mai-sentite#continua )
2)penalizzazione di 30 punti da scontare nella classifica 2005-06 quanti bastavano a rimanere in zona champions
3) 8 punti in classifica da scontare nella stagione sportiva 2006-07 quanti bastavano a rimanere in zona champions

ti sembrano punizioni paragonabili?
ah beh cazzo, ci sono i 100.000 €, allora ...

siate seri si è voluto colpire veramente solo la juve e così è stato.
bene abbiamo fatto un anno di B
costretti a svendere metà squadra
ora siamo tornati e per qualche anno starete a vedere
e sapete cosa vi rode? essere costretti ad ammettere che vinciamo perchè siamo più forti, perchè eravamo più forti

ha ragione candido, sarà perchè tifa fuori italia

ma soprattutto
non mi quotare che sennò mi legge anche chi mi ha messo in ignore e si disturba  rolleyss

135
orvix
Viandante Storico
Viandante Storico
Lupo, siamo sempre li'...se a brigare nelal Juve fosse stato ,per dire, Frigoletti...nome a caso, addetto alle mense di Vinovo, non avreste avuto quelle penalizzazioni, anzi secondo me non avreste avuto niente....
Siccome vi hanno beccato con i massimi vertici dirigenziali, non potevate non essere coinvolti, ma per par condicio e magari anche per motivi politici hanno pensato di tirare dentr, PER I CAPELLI, anche il Milan.......

136
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:Lupo, siamo sempre li'...se a brigare nelal Juve fosse stato ,per dire, Frigoletti...nome a caso, addetto alle mense di Vinovo, non avreste avuto quelle penalizzazioni, anzi secondo me non avreste avuto niente....
Siccome vi hanno beccato con i massimi vertici dirigenziali, non potevate non essere coinvolti, ma per par condicio e magari anche per motivi politici hanno pensato di tirare dentr, PER I CAPELLI, anche il Milan.......
anche se non ho le prove quella storia fu preparata dai grossi nomi che stanno dietro l'inter
controllarono i peli del culo della Juve e anche del Milan; dato che l'Inter era terza bisognava togliere sia il primo che il secondo...poi Lazio e Fiorentina
le puttanate che fece l'Inter con Facchetti furono saltate a piedi pari...

il mio personalissimo parere è questo:
bene fecero a punire la juve ma male, molto male, fecero a non punire anche le altre in modo proporzionale e per altre intendo soprattutto l'inter

....se non ricordo male la Juve sarebbe dovuta scendere in C2 e il Milan Lazio e Fiorentina in B....con quel tipo di punizioni la proporzionalità mi darebbe ad occhio una buona C1 per l'Inter

e se per i Rolex avessero fatto la stessa cosa per tutte le squadre che mandavano regali agli arbitri (mi sembra che lo facessero tutte) sarebbe venuto fuori un meraviglioso torneo di B con Milan Inter Juve Roma....ecc....

137
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:Lupo, siamo sempre li'...se a brigare nelal Juve fosse stato ,per dire, Frigoletti...nome a caso, addetto alle mense di Vinovo, non avreste avuto quelle penalizzazioni, anzi secondo me non avreste avuto niente....

ma che stai a di', tal meani parlava per il milan, riferiva a galliani, rappresentava, era il milan.
se frigoletti, invece di essere addetto alle mense di Vinovo avesse avuto la qualifica di addetto agli arbitri, perchè quella aveva tal meani tesserato milan e avesse riferito direttamente a moggi che cambiava?

ma prova a sentire le intercettazioni, ti ho messo il link

138
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Candido ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
euvitt ha scritto:
Candido ha scritto:Che dobbiamo riuscire a difendere in ogni modo il secondo posto per la Champions, oh yes!
il secondo posto non è male....ma stare dietro alla rubentus è umiliante....passerà anche questa

E dire che dovrebbe esserci abituato...  Sorriso Scemo YES 

Signora mia, TU QUOQUE...anzi, Lei quoque...  sad sad 

Amicus Plato, sed magis amica veritas...  KleanaBacioNonCompro 

139
orvix
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:

ma che stai a di', tal meani parlava per il milan, riferiva a galliani, rappresentava, era il milan.
se frigoletti, invece di essere addetto alle mense di Vinovo avesse avuto la qualifica di addetto agli arbitri, perchè quella aveva tal meani tesserato milan e avesse riferito direttamente a moggi che cambiava?

ma prova a sentire le intercettazioni, ti ho messo il link

ma come che cambiava...vuoi fare la proporzione tra le pressioni che puo' esercitare verso gli arbitri un massimo dirigente con quelle di un addetto agli arbitri???? stai scerzando? dimmi una dico una parola fuoriposto di Galliani in questa intercettazione...c'e' sola la forte lamentela che tutte le squadre fanno, dalla piu' forte alla piu' piccola verso i vertici arbitrali quando subiscono una ingiustizia, non c'e' una che sia una richiesta o intenzione di richiesta di favori e l'unica frase fuori posto, di Meani, e' quella che dice, ad una squadra come il Milan "NEL DUBBIO" si tiene giu' la bandierina.....perfino Meani, dice nel dubbio, quindi nessunissima richiesta di favori espliciti o di irregolarita'.....

140
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
non posso che ripetermi, meani rappresentava il milan, parlava a nome del milan e l'interlocutore sapeva che ERA il milan

ma le hai ascoltate qualche intercettazione?

in una prima di fiorentina milan il tal meani telefona all'arbitro designato, desantis (già solo questo è inaudito) per metterlo in guardia sul fatto che nesta è diffidato, di non ammonirlo che la partita successiva ancora sarà con la juve e desantis si vanta che la settimana precedente la juve aveva due diffidati e lui li aveva pizzicati entrambi

cmq mo' basta
questo è luogo della roma, non del milan

141
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...per non parlare di Galliani e di Collina che si vedevano di nascosto in un ristorante di Milano: perché?

142
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:...per non parlare di Galliani e di Collina che si vedevano di nascosto in un ristorante di Milano: perché?
maledetti pelati  Sorriso Scemo 

143
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:...per non parlare di Galliani e di Collina che si vedevano di nascosto in un ristorante di Milano: perché?

Probabilmente si scambiavano dritte sulla Crescina Complex...  Sorriso Scemo 

144
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:

Ma Conte li ha spiati e fregati alla grande  SGHIGNAZZARE 

145
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:
euvitt ha scritto:

Ma Conte li ha spiati e fregati alla grande  SGHIGNAZZARE 

Su imbeccata del pelatone Moggi!

146
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Coppa Italia: Roma-Samp, arbitra Tommasi (ecco uno dal cartellino facile  facepalm )

147
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Coppa Italia: Roma-Samp, arbitra Tommasi (ecco uno dal cartellino facile  facepalm )
puttanone. X puttanone preferivo Sara Tommasi  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 6 214252 

148
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
biba ha scritto:Coppa Italia: Roma-Samp, arbitra Tommasi (ecco uno dal cartellino facile  facepalm )

Minchia che tristezza! State a diventa' peggio di Bizzarri!  SGHIGNAZZARE 

149
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico

Minchia che tristezza! State a diventa' peggio di Bizzarri!  SGHIGNAZZARE 
complimenti per i 18000 messaggi netti  sorriso 

150
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ne ho sparate di cazzate, eh?!  KleanaOcchiolino 

151
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 25  Successivo