orvix ha scritto: lupo ha scritto:allora ti do anche la mia opinione
stolti per stolti ci può stare anche la mia
all'epoca (ma anche oggi) tutte le società hanno rapporti con il gruppo arbitrale
rapporti che all'epoca erano addirittura sollecitati dagli arbitri in nome del dialogo e della collaborazione
TUTTE
bene, si parte con le intercettazioni SOLO di moggi
all'inter lo sapevano (il capo della telecom era tronchetti provera)
al milan (berlusconi al governo) lo sapevano
a mancini scappa perfino detto
il tutto viene affidato ad un signore ex consigliere dell'inter
le intercettezioni riguardano un solo anno ma gli scudetti riassegnati sono due, singolare no?
bene ammettiamo sia tutto vero, la juve è retrocessa, ha avuto due scudetti teoricamente revocati, ha dovuto smantellare la squadra
e gli altri?
ammettiamo che abbiate avuto ragione, la juve ha pagato, UNICA
e adesso, unica, ha diritto di chiamare ladri chi insieme a lei frodava e non ha pagato
prendila per l'opinione di uno dei tanti stolti
mo' vi lascio in pace
ps non copiare il post che sennò qualcuno lo vede anche se sto in ignore
UNICA.....confermo, opinione stolta.....
"7) determina la sanzione a carico della A.C. Milan S.p.A. nella penalizzazione di 30 punti da scontare nella classifica 2005-06 e di 8 punti in classifica da scontare nella stagione sportiva 2006-07 e nella squalifica per una giornata di campionato del campo di gara, nonché nell’ammenda di 100 mila euro;
con la piccolissima differenza che la Juve fu condannata per responsabilita' di uno dei suoi massimi dirigenti, il Milan per una telefonata di tal Meani, che a malapena figuarava nell'organigramma della societa'...
Il Milan dovette fare i preliminari di champions, fu penalizzato in campionato e fortunatamente non elemosino' nessun scudetto ma se c'era una squadra che doveva ottenerlo era lei...dato che arrivo' secondo mentre l'Inter arrivo 20 punti dietro....
In proporzione a quello che subi' il MIlan la Juve doveva essere radiata.....
1) tal meani al telefono parlava con la moglie?
(
http://www.calcioblog.it/post/12397/calciopoli-meani-galliani-e-quelle-telefonate-con-collina-mai-sentite#continua )
2)
penalizzazione di 30 punti da scontare nella classifica 2005-06 quanti bastavano a rimanere in zona champions
3)
8 punti in classifica da scontare nella stagione sportiva 2006-07 quanti bastavano a rimanere in zona champions
ti sembrano punizioni paragonabili?
ah beh cazzo, ci sono i 100.000 €, allora ...
siate seri si è voluto colpire
veramente solo la juve e così è stato.
bene abbiamo fatto un anno di B
costretti a svendere metà squadra
ora siamo tornati e per qualche anno starete a vedere
e sapete cosa vi rode? essere costretti ad ammettere che vinciamo perchè siamo più forti, perchè eravamo più forti
ha ragione candido, sarà perchè tifa fuori italia
ma soprattutto
non mi quotare che sennò mi legge anche chi mi ha messo in ignore e si disturba