ti voglio bene ugualePazza_di_Acerra ha scritto:Ne ho sparate di cazzate, eh?!
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
ti voglio bene ugualePazza_di_Acerra ha scritto:Ne ho sparate di cazzate, eh?!
euvitt ha scritto:ti voglio bene ugualePazza_di_Acerra ha scritto:Ne ho sparate di cazzate, eh?!
Bojan non mi pare da Barcellona....come si è visto sia a Roma che a Milano, comunque non male come riserva, io i soldi li spendevo per la difesa e prederei Pjanic...in un calcio tecnico palla a terra uno così dove lo trovi?istinto ha scritto:Delofeou era il gioiellino dello scorso anno, hanno preferito mandarlo in prestito perchè dovevano fare spazio a Neymar... Io personalmente avrei tenuto lui e non preso il brasiliano... Con quei soldi, e quelli buttati per Song, ci compravi chi volevi e facevi una squadra di gran lunga più forte... I problemi non sono di certo in attacco (avrei preferito Messi Pedro Sanchez Tello Delofeou Krkic come rosa in attacco, con Iniesta che gioca benissimo largo a sinistra e Fabregas fà il falso 9 in assenza di Messi, tenendo presente che Cuenca poteva sostituire uno di questi se fosse arrivata una buona offerta per uno degli altri).
Ahahaah......! Mi sento sollevatoPazza_di_Acerra ha scritto:http://www.giornalettismo.com/archives/1296041/la-bufala-trash-del-vestito-di-lapo-elkann-con-lo-scudetto-della-juve/
Eugen, la facevo più smagato...
euvitt ha scritto:Bojan non mi pare da Barcellona....come si è visto sia a Roma che a Milano, comunque non male come riserva, io i soldi li spendevo per la difesa e prederei Pjanic...in un calcio tecnico palla a terra uno così dove lo trovi?istinto ha scritto:Delofeou era il gioiellino dello scorso anno, hanno preferito mandarlo in prestito perchè dovevano fare spazio a Neymar... Io personalmente avrei tenuto lui e non preso il brasiliano... Con quei soldi, e quelli buttati per Song, ci compravi chi volevi e facevi una squadra di gran lunga più forte... I problemi non sono di certo in attacco (avrei preferito Messi Pedro Sanchez Tello Delofeou Krkic come rosa in attacco, con Iniesta che gioca benissimo largo a sinistra e Fabregas fà il falso 9 in assenza di Messi, tenendo presente che Cuenca poteva sostituire uno di questi se fosse arrivata una buona offerta per uno degli altri).
PS ....ma ora con Carletto lo trovi sempre così ributtante il Real?
istinto ha scritto:
È il Real a rendere ributtante le persone, pensa solo alle dichiarazioni di Ancelotti l'anno scorso prima di Barsa-PSG: io li ho capito dove sarebbe andato ad allenare, parlava giá da madridista!
mi risulta che la Roma intenda mantenere buoni rapporti col Barca (e in effetti ne avrebbe tutto da guadagnarci) e non intenda approfittare dei buchi legislativi per soffiargli un giocatore...forse vuole fare tutto un pacco con Montoyaistinto ha scritto:Per Sanabria dipende tutto dalla clausola: come giocatore degli Allievi è di 3 milioni, da Primavera 12 (+iva). avendo debuttato cona primavera il Barcellona sostiene che sia diventata automaticamente di 12, dall'altra parte invece sostengono che non essendoci state migliorie contrattuali è ancora a 3. Tutto dipenderà da quanto la Roma vuole il giocatore o se lo considerava solo un affare dato il prezzo, se vanno a giudizio mi sa che fa prima ad arrivare a scadenza di contratto... Più facile un rinnovo con adeguamento dell'ingaggio o una cessione a 7-8
euvitt ha scritto:le facevo pure io ste cose.....
euvitt ha scritto:I tifosi laziali sono andati da Reja....grazie zio ....mo' però facce perde' con la Juve
A parte che perdere e' la cosa che je riesce mejo senza che ce se impegnano.....ma secondo voi, per un altro oh no....50 punti di penalizzazione vi sembrano troppi? A me sembrano il minimo .....cosa e' più antisportivo, fischiare Balotelli o incitare la propria squadra a perdere? E una squalifica del campo ci starebbe così male?
Poborsky! L'uomo che da solo ha fatto perdere uno scudetto all'Inter....l'unico che ha detto io gioco per vincere........uno da rispettare sempre e comunquenonsidirebbe ha scritto:euvitt ha scritto:I tifosi laziali sono andati da Reja....grazie zio ....mo' però facce perde' con la Juve
A parte che perdere e' la cosa che je riesce mejo senza che ce se impegnano.....ma secondo voi, per un altro oh no....50 punti di penalizzazione vi sembrano troppi? A me sembrano il minimo .....cosa e' più antisportivo, fischiare Balotelli o incitare la propria squadra a perdere? E una squalifica del campo ci starebbe così male?
Concordo (come sempre) con te.
I laziali dopo lo striscione "oh no..." si sono macchiati indelebilmente.
Di Poborsky ne hanno avuto uno, e non se lo sono meritato.
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Calcio, Fantacalcio e altri Sport » Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo
Argomenti simili