Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 25  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 25]

151
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ne ho sparate di cazzate, eh?!  KleanaOcchiolino 
ti voglio bene uguale  fiore 

152
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ne ho sparate di cazzate, eh?!  KleanaOcchiolino 
ti voglio bene uguale  fiore 

KleanaBacioNonCompro 

153
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
istintoooooo! Parliamo di cose serie....lo conosci Sanabria del Barca? Com'è possibile che una squadra come il Barcellona lasci partire un gioiellino per pochi milioni? ....e' in arrivo alla Roma

154
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Perchè al Barcellona ha ancora un contratto da allievo (clausola di rescissione 3 Mln), con un contratto da primavera la clausola sarebbe stata di 12 mln). La Roma paga la clausola, offrendoi soldi e magari un posto in prima squadra) ed il ragazzo ha ceduto. Da quello che ho letto verrà girato 6 mesi in prestito (probabilmente già in A) per poi aggregarsi alla Roma dall'anno prossimo, al Barcellona invece era riserva della riserva nel Barsa B, giocava ancora nel futbol base.Credo che anche il fascino del mister, ma è solo una mia impressione, abbia giovato alla causa giallorossa. Occhio a non bruciarlo...

155
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
e a barcellona non si accorgono quando è il momento di scalare di contratto?

156
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Ok Isti....ma ora pare abbiano puntato pure Montoya....che non ho mai visto ma pare sia bravo, solo che lui è proprio spagnolo....ovvero una razza che in Italia proprio non va....poche le eccezioni....hai visto Bojan ?

157
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
dipende dai dirigenti. Zubizarreta a Barcellona passa per un cretino, incapace di acquistare, vendere o rinnovare contratti (iniziando da Guardiola, ora Valdes che va via a zero, con altro giocatori che vanno in scadenza nel 2014 tipo Montoya ed altri rinnovati giusto qualche mese fa, passando per Abidal che sarebbe rimasto per la metà dello stipendio attuale). Rosell invece mi auguro che lo arrestino, dire di aver pagato 58 milioni un calciatore pagato 18 ed uscirsene che quei 40 sono stati pagati un anno prima a ad una società che gestisce i diritti di un calciatore sotto contratto con un'altra squadra è da arresto immediato, sono convinto che una buona parte se la sia intascata lui a danno a società.
Montoya è un altro di quello che vorrei rimanesse, col Getafe martedi ha fatto di nuovo un partitone e per convincerlo basta dirgli che alla partenza di Dani Alves il titolare sarà lui, cosa che peraltro merita e che vista la penuria di terzini non dovrebbe essere impossibile... Ma Zubi è Zubi! Comunque sono pochi quelli che si sono affermati fuori da Barcellona, probabilmente la società usa anche questo come deterrente, oltre al fatto che semplicemente allenandoti ogni giorno a fianco di Messi Xavi e Iniesta migliori comunque. PS: ma pigliatevi pure Dongou a sto punto che va in scadenza nel 2014!

158
orvix
Viandante Storico
Viandante Storico
ragazzi, sopratutto Isti, questi giocatori che avete citato non li ho mai visti giocare, non so dire, pero' seguo la Premier e nell Everton gioca in prestito un ragazzo della cantera del Barca, si chiama Delofeu e secondo me e' fortissimo, ovviamente non sara' il nuovo Messi, ma se non si perde per strada, fara' la storia del Barca dei prossimi anni....

159
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Delofeou era il gioiellino dello scorso anno, hanno preferito mandarlo in prestito perchè dovevano fare spazio a Neymar... Io personalmente avrei tenuto lui e non preso il brasiliano... Con quei soldi, e quelli buttati per Song, ci compravi chi volevi e facevi una squadra di gran lunga più forte... I problemi non sono di certo in attacco (avrei preferito Messi Pedro Sanchez Tello Delofeou Krkic come rosa in attacco, con Iniesta che gioca benissimo largo a sinistra e Fabregas fà il falso 9 in assenza di Messi, tenendo presente che Cuenca poteva sostituire uno di questi se fosse arrivata una buona offerta per uno degli altri).

160
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La magggica che prende tre pere dalla vecchia signora  facepalm 
Che strazio.

161
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Delofeou era il gioiellino dello scorso anno, hanno preferito mandarlo in prestito perchè dovevano fare spazio a Neymar... Io personalmente avrei tenuto lui e non preso il brasiliano... Con quei soldi, e quelli buttati per Song, ci compravi chi volevi e facevi una squadra di gran lunga più forte... I problemi non sono di certo in attacco (avrei preferito Messi Pedro Sanchez Tello Delofeou Krkic come rosa in attacco, con Iniesta che gioca benissimo largo a sinistra e Fabregas fà il falso 9 in assenza di Messi, tenendo presente che Cuenca poteva sostituire uno di questi se fosse arrivata una buona offerta per uno degli altri).
Bojan non mi pare da Barcellona....come si è visto sia a Roma che a Milano, comunque non male come riserva, io i soldi li spendevo per la difesa e prederei Pjanic...in un calcio tecnico palla a terra uno così dove lo trovi?

PS ....ma ora con Carletto lo trovi sempre così ributtante il Real?  Sorriso Scemo 

162
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 7 10176511

no...scusatemi solo un attimo che mi riprendo e ricomincio a parlare di calcio  facepalm 

163
Pazza_di_Acerra
164
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 7 9k=

165
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Ahahaah......! Mi sento sollevato
Comunque Lapo è talmente assurdo che non mi fa incazzare e neanche riesco a considerarlo un Agnelli (o Elkan)
... Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 7 214252 

166
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lapo? Ma no...è uno tranquillo! mentre gli operai  andavano in cassa integrazione e la FIAT chiudeva fabrichette in Italia.....si faceva di cocaina a casa dei Drag-queen..... cosa c'è di male??? Reinvestiva i suoi utili, no?

167
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
istinto ha scritto:Delofeou era il gioiellino dello scorso anno, hanno preferito mandarlo in prestito perchè dovevano fare spazio a Neymar... Io personalmente avrei tenuto lui e non preso il brasiliano... Con quei soldi, e quelli buttati per Song, ci compravi chi volevi e facevi una squadra di gran lunga più forte... I problemi non sono di certo in attacco (avrei preferito Messi Pedro Sanchez Tello Delofeou Krkic come rosa in attacco, con Iniesta che gioca benissimo largo a sinistra e Fabregas fà il falso 9 in assenza di Messi, tenendo presente che Cuenca poteva sostituire uno di questi se fosse arrivata una buona offerta per uno degli altri).
Bojan non mi pare da Barcellona....come si è visto sia a Roma che a Milano, comunque non male come riserva, io i soldi li spendevo per la difesa e prederei Pjanic...in un calcio tecnico palla a terra uno così dove lo trovi?

PS ....ma ora con Carletto lo trovi sempre così ributtante il Real?  Sorriso Scemo 

Appunto! A me andava bene anche usarli per lo stadio nuovo, oppure x ripianare i debiti... Così sono soldi rubati alla società.
Per il secondo punto... È il Real a rendere ributtante le persone, pensa solo alledichiarazioni di Ancelotti l'anno scorso prima di Barsa-PSG: io li ho capito dove sarebbe andato ad allenare, parlava giá da madridista!

168
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:
È il Real a rendere ributtante le persone, pensa solo alle dichiarazioni di Ancelotti l'anno scorso prima di Barsa-PSG: io li ho capito dove sarebbe andato ad allenare, parlava giá da madridista!

tu pensi del Real quel che io penso della Juve  Sorriso Scemo 
senti Conte quanto è bravo quando è lontano da Torino:"......mi fa capire cose che già sapevo nel calcio. Si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito! C'è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra'' (Conte 2007)
Comunque a me Ancelotti era simpatico pure quando allenò la juve quei due anni, ma stranamente non era simpatico agli juventini

PS: per Sanabria Roma e Barca sono in trattative...la cosa si fa lunga...non sono più sicuro che l'affare si faccia

169
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Per Sanabria dipende tutto dalla clausola: come giocatore degli Allievi è di 3 milioni, da Primavera 12 (+iva). avendo debuttato cona primavera il Barcellona sostiene che sia diventata automaticamente di 12, dall'altra parte invece sostengono che non essendoci state migliorie contrattuali è ancora a 3. Tutto dipenderà da quanto la Roma vuole il giocatore o se lo considerava solo un affare dato il prezzo, se vanno a giudizio mi sa che fa prima ad arrivare a scadenza di contratto... Più facile un rinnovo con adeguamento dell'ingaggio o una cessione a 7-8

170
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Per Sanabria dipende tutto dalla clausola: come giocatore degli Allievi è di 3 milioni, da Primavera 12 (+iva). avendo debuttato cona primavera il Barcellona sostiene che sia diventata automaticamente di 12, dall'altra parte invece sostengono che non essendoci state migliorie contrattuali è ancora a 3. Tutto dipenderà da quanto la Roma vuole il giocatore o se lo considerava solo un affare dato il prezzo, se vanno a giudizio mi sa che fa prima ad arrivare a scadenza di contratto... Più facile un rinnovo con adeguamento dell'ingaggio o una cessione a 7-8
mi risulta che la Roma intenda mantenere buoni rapporti col Barca (e in effetti ne avrebbe tutto da guadagnarci) e non intenda approfittare dei buchi legislativi per soffiargli un giocatore...forse vuole fare tutto un pacco con Montoya

171
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Comunque la rovesciata di Florenzi era bella ma non esageriamo....la palla era un morbidissimo spiovente molto facile da impattare (non altrettanto da mandare in porta ovvio) ed è la condizione migliore per tentare l'acrobazia....le facevo pure io ste cose.....altra cosa è farla in corsa con un cross dal fondo

172
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:le facevo pure io ste cose.....

Urca! Non immaginavo che all'epoca di Piedone Manfredini si fossero lasciati sfuggire un tale talento...  rotolarsi dal ridere 

173
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
I tifosi laziali sono andati da Reja....grazie zio ....mo' però facce perde' con la Juve
A parte che perdere e' la cosa che je riesce mejo senza che ce se impegnano.....ma secondo voi, per un altro oh no....50 punti di penalizzazione vi sembrano troppi? A me sembrano il minimo .....cosa e' più antisportivo, fischiare Balotelli o incitare la propria squadra a perdere? E una squalifica del campo ci starebbe così male?

174
nonsidirebbe
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:I tifosi laziali sono andati da Reja....grazie zio ....mo' però facce perde' con la Juve
A parte che perdere e' la cosa che je riesce mejo senza che ce se impegnano.....ma secondo voi, per un altro oh no....50 punti di penalizzazione vi sembrano troppi? A me sembrano il minimo .....cosa e' più antisportivo, fischiare Balotelli o incitare la propria squadra a perdere? E una squalifica del campo ci starebbe così male?

Concordo (come sempre) con te.
I laziali dopo lo striscione "oh no..." si sono macchiati indelebilmente.
Di Poborsky ne hanno avuto uno, e non se lo sono meritato.

175
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:
euvitt ha scritto:I tifosi laziali sono andati da Reja....grazie zio ....mo' però facce perde' con la Juve

Concordo (come sempre) con te.
I laziali dopo lo striscione "oh no..." si sono macchiati indelebilmente.
Di Poborsky ne hanno avuto uno, e non se lo sono meritato.
Poborsky! L'uomo che da solo ha fatto perdere uno scudetto all'Inter....l'unico che ha detto io gioco per vincere........uno da rispettare sempre e comunque

176
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 25  Successivo