tatuatalupo ha scritto:
ps che vor di' tatutata?
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
il secondo posto non è male....ma stare dietro alla rubentus è umiliante....passerà anche questaCandido ha scritto:Che dobbiamo riuscire a difendere in ogni modo il secondo posto per la Champions, oh yes!
biba ha scritto:tatuatalupo ha scritto:
ps che vor di' tatutata?
Non lo conosco, ma ho letto commenti positivi.euvitt ha scritto:Pare che Nainggolan sia della Roma....il centrocampo è a posto, mancano un terzo centrale e un terzino sinistro
....che ne pensate?
Stiamo a metà campionatoeuvitt ha scritto:il secondo posto non è male....ma stare dietro alla rubentus è umiliante....passerà anche questaCandido ha scritto:Che dobbiamo riuscire a difendere in ogni modo il secondo posto per la Champions, oh yes!
Lo so, il fatto è che quando conto i vostri scudetti, ripenso a Moggi....e mi vengono in mente le opinioni degli stoltilupo ha scritto:biba ha scritto:tatuatalupo ha scritto:
ps che vor di' tatutata?
ah ecco, vedi.
io son vecchio e non mi piacciono i tatuaggi, materiali o simbolici
il tatuaggio è indelebile e immutabile come l'opinione degli stolti
A proposito...ma....n'dò stà??????euvitt ha scritto:Miiiii....la Lazio ci ha ripreso tre puntiiiii
Si, va be'...adesso, la "botta di c...o" che hanno avuto oggi, è merito dell'allenatoreeuvitt ha scritto:Boh? Pare che abbia preso un allenatore moderno....uno dal gioco spumeggiante
vero....ma ce l'hanno avuta con l'Inter ....la seconda squadra più ladrosa della storia....ancora non mi è andata giù la partita di oh nooo!biba ha scritto:Si, va be'...adesso, la "botta di c...o" che hanno avuto oggi, è merito dell'allenatoreeuvitt ha scritto:Boh? Pare che abbia preso un allenatore moderno....uno dal gioco spumeggiante
E' appena iniziato il 2014, fa che Admin non mi imponga la tessera del tifoso anche sul forum
Totti non lo sa che, dopo la sconfitta di ieri, io e te, ce ne stiamo qui a leggere Lupoeuvitt ha scritto:..ancora non mi è andata giù la partita di oh nooo!
Totti abita vicino a me....però non lo vedo mai....stranobiba ha scritto:Totti non lo sa che, dopo la sconfitta di ieri, io e te, ce ne stiamo qui a leggere Lupoeuvitt ha scritto:..ancora non mi è andata giù la partita di oh nooo!
Questa si che è fede!
@ Lupo: la Juve ha pagato semplicemente perchè, a differenza degli altri impicci delle altre squadre...Moggi, l'ha fatta grossa!
euvitt ha scritto:Miiiii....la Lazio ci ha ripreso tre puntiiiii
biba ha scritto:Euvitt non mi istigare con queste battute, che me chiudono pure sto topic
Ho altre due possibilità (tempi supplementari e calci di rigore, dopo di chè ho l'espulsione)... tentiamo di iniziare bene questo 2014
euvitt ha scritto:il secondo posto non è male....ma stare dietro alla rubentus è umiliante....passerà anche questaCandido ha scritto:Che dobbiamo riuscire a difendere in ogni modo il secondo posto per la Champions, oh yes!
io sono stato onesto....ho scelto la squadra della mia città ....che non ha vinto molto è vero, ma avrebbe avuto al suo attivo 4 scudetti in più senza le ruberie di Juve e Inter....Pazza_di_Acerra ha scritto:euvitt ha scritto:il secondo posto non è male....ma stare dietro alla rubentus è umiliante....passerà anche questaCandido ha scritto:Che dobbiamo riuscire a difendere in ogni modo il secondo posto per la Champions, oh yes!
E dire che dovrebbe esserci abituato...
Pazza_di_Acerra ha scritto:euvitt ha scritto:il secondo posto non è male....ma stare dietro alla rubentus è umiliante....passerà anche questaCandido ha scritto:Che dobbiamo riuscire a difendere in ogni modo il secondo posto per la Champions, oh yes!
E dire che dovrebbe esserci abituato...
istinto ha scritto:Ma Sensi i rolex li regalava o no ? "Onesto" mi sa che è una parola troppo abusata...
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Calcio, Fantacalcio e altri Sport » Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo
Argomenti simili