Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 25]

101
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:

ps che vor di' tatutata?
tatuata  KleanaBacioNonCompro 

102
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pare che Nainggolan sia della Roma....il centrocampo è a posto, mancano un terzo centrale e un terzino sinistro
....che ne pensate?

103
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Che dobbiamo riuscire a difendere in ogni modo il secondo posto per la Champions, oh yes!

104
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:Che dobbiamo riuscire a difendere in ogni modo il secondo posto per la Champions, oh yes!
il secondo posto non è male....ma stare dietro alla rubentus è umiliante....passerà anche questa

105
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
lupo ha scritto:

ps che vor di' tatutata?

ah ecco, vedi.
io son vecchio e non mi piacciono i tatuaggi, materiali o simbolici
il tatuaggio è indelebile e immutabile come l'opinione degli stolti

106
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:Pare che Nainggolan sia della Roma....il centrocampo è a posto, mancano un terzo centrale e un terzino sinistro
....che ne pensate?
Non lo conosco, ma ho letto commenti positivi.
Certo...avrebbero dovuto sostituire prima Dodò, hai ragione.

107
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:
Candido ha scritto:Che dobbiamo riuscire a difendere in ogni modo il secondo posto per la Champions, oh yes!
il secondo posto non è male....ma stare dietro alla rubentus è umiliante....passerà anche questa
Stiamo a metà campionato  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 5 827538 

108
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Miiiii....la Lazio ci ha ripreso tre puntiiiii  SGHIGNAZZARE 

109
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:
biba ha scritto:
lupo ha scritto:

ps che vor di' tatutata?

ah ecco, vedi.
io son vecchio e non mi piacciono i tatuaggi, materiali o simbolici
il tatuaggio è indelebile e immutabile come l'opinione degli stolti
Lo so, il fatto è che quando conto i vostri scudetti, ripenso a Moggi....e mi vengono in mente le opinioni degli stolti  echeneso 

110
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:Miiiii....la Lazio ci ha ripreso tre puntiiiii  SGHIGNAZZARE 
A proposito...ma....n'dò stà??????
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 5 Telescopio

111
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Boh? Pare che abbia preso un allenatore moderno....uno dal gioco spumeggiante  rotolarsi dal ridere 

112
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:Boh? Pare che abbia preso un allenatore moderno....uno dal gioco spumeggiante  rotolarsi dal ridere 
Si, va be'...adesso, la "botta di c...o" che hanno avuto oggi, è merito dell'allenatore  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 5 214252   fischio

E' appena iniziato il 2014, fa che Admin non mi imponga la tessera del tifoso anche sul forum  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 5 214252 

113
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
euvitt ha scritto:Boh? Pare che abbia preso un allenatore moderno....uno dal gioco spumeggiante  rotolarsi dal ridere 
Si, va be'...adesso, la "botta di c...o" che hanno avuto oggi, è merito dell'allenatore  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 5 214252   fischio

E' appena iniziato il 2014,  fa che Admin non mi imponga la tessera del tifoso anche sul forum  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 5 214252 
vero....ma ce l'hanno avuta con l'Inter ....la seconda squadra più ladrosa della storia....ancora non mi è andata giù la partita di oh nooo!

114
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
allora ti do anche la mia opinione
stolti per stolti ci può stare anche la mia
all'epoca (ma anche oggi) tutte le società hanno rapporti con il gruppo arbitrale
rapporti che all'epoca erano addirittura sollecitati dagli arbitri in nome del dialogo e della collaborazione
TUTTE
bene, si parte con le intercettazioni SOLO di moggi
all'inter lo sapevano (il capo della telecom era tronchetti provera)
al milan (berlusconi al governo) lo sapevano
a mancini scappa perfino detto
il tutto viene affidato ad un signore ex consigliere dell'inter
le intercettezioni riguardano un solo anno ma gli scudetti riassegnati sono due, singolare no?  
bene ammettiamo sia tutto vero, la juve è retrocessa, ha avuto due scudetti teoricamente revocati, ha dovuto smantellare la squadra
e gli altri?
ammettiamo che abbiate avuto ragione, la juve ha pagato, UNICA
e adesso, unica, ha diritto di chiamare ladri chi insieme a lei frodava e non ha pagato
prendila per l'opinione di uno dei tanti stolti

mo' vi lascio in pace

ps non copiare il post che sennò qualcuno lo vede anche se sto in ignore

115
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:..ancora non mi è andata giù la partita di oh nooo!
Totti non lo sa che, dopo la sconfitta di ieri, io e te, ce ne stiamo qui a leggere Lupo  pat 
Questa si che è fede!

rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

@ Lupo: la Juve ha pagato semplicemente perchè, a differenza degli altri impicci delle altre squadre...Moggi, l'ha fatta grossa!

116
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
euvitt ha scritto:..ancora non mi è andata giù la partita di oh nooo!
Totti non lo sa che, dopo la sconfitta di ieri, io e te, ce ne stiamo qui a leggere Lupo  pat 
Questa si che è fede!

rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

@ Lupo:  la Juve ha pagato semplicemente perchè, a differenza degli altri impicci delle altre squadre...Moggi, l'ha fatta grossa!
Totti abita vicino a me....però non lo vedo mai....strano
ho sempre visto tutti i calciatori romanisti
conosci le giostrine dell'EUR? la sera sulle altalene eravamo in due a spingere i pupi....io e Aldair (ragazzi che fisico che c'aveva)
poi beccavo sempre Cafù...al prato mi incontravo con Rizzitelli
con Emerson avevamo amicizie comuni e ci siamo trovati un paio di volte a cena insieme
Voeller e altri stavano al Villaggio Azzurro poco distante
...è anche così che sono venuto a conoscenza delle storie poco edificanti del campionato....le peggiori non si sanno

117
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 5 1486643_570947129642924_1101126494_n

RITROVATA UNA TESTIMONIANZA DELL'ULTIMO ERRORE ARBITRALE CONTRO LA JUVENTUS

rotolarsi dal ridere

118
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Euvitt non mi istigare con queste battute, che me chiudono pure sto topic  facepalm 
Ho altre due possibilità (tempi supplementari e calci di rigore, dopo di chè ho l'espulsione)... tentiamo di iniziare bene questo 2014  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 5 214252 

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 5 N_ac_milan_anti_juve-4895071Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 5 N_ac_milan_anti_juve-4210681

119
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:Miiiii....la Lazio ci ha ripreso tre puntiiiii  SGHIGNAZZARE 

Bene, chi se la fila, la grande notizia è che l'Inter fra un po' è fuori gioco (speriamo).

120
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Euvitt non mi istigare con queste battute, che me chiudono pure sto topic  facepalm 
Ho altre due possibilità (tempi supplementari e calci di rigore, dopo di chè ho l'espulsione)... tentiamo di iniziare bene questo 2014  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 5 214252 

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 5 N_ac_milan_anti_juve-4895071

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 5 1374817_617063728361382_1608167033_n

ehm....sarebbe questo.... Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 5 827538

121
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:

E dire che dovrebbe esserci abituato...  Sorriso Scemo YES 

122
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
euvitt ha scritto:

io sono stato onesto....ho scelto la squadra della mia città ....che non ha vinto molto è vero, ma avrebbe avuto al suo attivo 4 scudetti in più senza le ruberie di Juve e Inter....
Che dire? Tifo una squadra povera ma onesta....voi no, per cui vi chiamo con gli aggettivi che vi competono
ps .....ho trovato su FB una bellissima pagina con l'originalissimo nome di Juve merda.....centinaia di migliaia di fans

123
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma Sensi i rolex li regalava o no ? "Onesto" mi sa che è una parola troppo abusata...

124
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
euvitt ha scritto:

Signora mia, TU QUOQUE...anzi, Lei quoque...  sad sad 

125
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Ma Sensi i rolex li regalava o no ? "Onesto" mi sa che è una parola troppo abusata...

invece povera?

104mil di entrate!

se è povera la roma come sono il livorno o il catania o le oltre 150 società professionistiche dalla A alla C2?

la roma è tra le 5 squadre più ricche e potenti in italia

126
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo