Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 25]

326
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
va bene che la mamma degli scemi e sempre incinta ma io voglio credere più semplicemente che qualcuno finge di non capire per il gusto di continuare a sostenere l'insostenibile, sarebbe meglio perchè altrimenti avrebbe grossi problemi di comprendonio.
io ho cominciato a "tifare" juve perchè mi stava simpatico sivori, perchè la juve in quegli anni vinceva molto e ai bambini piacciono le squadre che vincono, perchè la squadra della mia città, Pisa, militava in serie C (ma questo non significa che di tanto in tanto non andassi allo stadio, che non abbia gioito quando fu promossa in B e poi in A e non abbia tifato e continui a tifare anche Pisa che di nuovo è in C)
probabilmente fossi nato in una città con una squadra abbastanza stabilmente in A, roma, bologna, napoli ecc... avrei tifato lazio rotolarsi dal ridere  bologna o napoli
che c'è che non si capisce? che c'è di strano? ma un amante del calcio, nato ad es a grosseto non deve tifare per nessuna squadra di serie A? ma vi siete bevuti il cervello?

327
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lazio?????? O.o
Allora ti piace soffrire!

328
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Scherzi a parte, penso che si possa tifare qualunque squadra, a patto che la giustificazione della scelta fatta da bambini, simpatizzando per la squadra che vince sempre... non venga utilizzata anche da adulti :)
La mia fede giallorossa è nata grazie a mio padre (modenese), che, un giorno, passeggiando al Gianicolo, invece di comprarmi un'altro burattino (li amavo) mi acquistò una bandiera bellissima....

329
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
la lazio era una provocazione, chiaramente.
probabilmente sarebbe stata roma (anche se ad es eros ramazzotti ...)
sicuramente fossi torinese sarebbe stato toro che seguo con simpatia pure ora (specie con ventura che è un grande)

toro perchè x il toro era mio padre
toro per il GRANDE TORINO
toro per la tragedia

Ultima modifica di lupo il Sab 15 Feb 2014 - 9:59 - modificato 1 volta.

330
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Mio padre mi portò allo stadio a vedere Roma Fiorentina .....altri tempi, era una giornata di pioggia e lo stadio non era certo coperto...la gente si portava dei rotoloni di plastica trasparente che coprivano tutta una lunga fila di persone sedute.....io che ero un bambino venivo trattato con riguardo e devo dire che stare così al riparo sotto l'acqua mi piacque tantissimo, mi sentivo come in una tana
La partita fini 3-3 e mi divertii da morire
Avrei voluto tifare inter perché avevo visto segnare jair con una fuga di 50 metri....mi pare in coppa campioni contro il Real .....ricordo il passo doppio di Gento ....ma dopo essere stato allo stadio tifai Roma .....qualche anno dopo andai in curva sud con la Roma junior club .....pensa tu che dalla parte della Tevere spesso ci finivano i tifosi avversari....ci si sedeva quasi insieme
I più cattivi che ricordo erano quelli del Bari....i migliori quelli del Cagliari
Gigi Riva è per me il più forte centravanti di sempre ......fanculo il frocetto di Ronaldo....rombo di tuono spaccava le porte ....non c'è Van Basten che tenga i

331
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 14 Page53-1021-fullStadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 14 Page53-1018-full

ecco per me il calcio cominciò con queste figurine del corrierino

332
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:...pensa tu che dalla parte della Tevere spesso ci finivano i tifosi avversari....ci si sedeva quasi insieme
I più cattivi che ricordo erano quelli del Bari....i migliori quelli del Cagliari
Gigi Riva è per me il più forte centravanti di sempre ......fanculo il frocetto di Ronaldo....rombo di tuono spaccava le porte ....non c'è Van Basten che tenga i
ho esordito anche io con la Fiorentina, scudettata, novembre 1969, che perse 5-1 con la Lazio;
abitavamo al Flaminio e allo stadio si andava a piedi attraversando ponte duca d'Aosta; mio fratello maggiore si appassionava alle squadre emergenti, mentre il secondo era milanista sfegatato; i biglietti per la Lazio si trovavano più facilmente;
la seconda partita fu in febbraio '70, col Cagliari che vinse 2-0 con due pappine di Riva; alla nord, lato adiacente alla Tevere.

333
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
euvitt ha scritto:...pensa tu che dalla parte della Tevere spesso ci finivano i tifosi avversari....ci si sedeva quasi insieme
ho esordito anche io con la Fiorentina, scudettata, novembre 1969, che perse 5-1 con la Lazio;
abitavamo al Flaminio e allo stadio si andava a piedi attraversando ponte duca d'Aosta; mio fratello maggiore si appassionava alle squadre emergenti, mentre il secondo era milanista sfegatato; i biglietti per la Lazio si trovavano più facilmente;
la seconda partita fu in febbraio '70, col Cagliari che vinse 2-0 con due pappine di Riva; alla nord, lato adiacente alla Tevere.
Quella partita me la ricordo....ai giardinetti dove giocavo a pallone i lazialotti non parlavano d'altro....erano gasatissimi ....la Lazio indovinò due campagne acquisti vendendo pezzi molto pregiati tipo Massa e Ghio....ottimi giocatori ....un tornante coi piegi buoni e un centravanti di manovra che non segnava molto ma faceva segnare....andò a finire nel Napoli se non erro e da un suo cross a rientrare da centrocampo venne fuori uno dei più bei gol che ricordo.....il cross fu impattato da 30 metri da un pippone di cui non ricordo il nome e venne fuori un siluro spettacolare
Fino a che periodo sei stato al Flaminio ? Io ho iniziato a frequentarlo dal 71 72

334
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:Fino a che periodo sei stato al Flaminio ? Io ho iniziato a frequentarlo dal 71 72
dal 64 al 71, in via Sacconi (il Capitol)/p.zza Carracci; ho fatto e elementari fino alla 4a alla succursale G. Alessi del Villaggio di fronte al Lucrezio;
poi abbiamo attraversato il ponte, via Farnesina fino all'80, ma sempre a due passi dall'Olimpico, e ora i miei stanno a 500 mt dietro la M. Mario.

335
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
io stavo a un chilometro di distanza....presente via Chiaradia davanti ai giardini lungo viale Tiziano? poi avevo un po' di gente sparsa lungo tutto il quartiere ...li davanti ci passavo a piedi la notte, la ragazza prendeva il 2 notturno davanti a Ponte Milvio e io tornavo a piedi fino a via nazionale

336
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:io stavo a un chilometro di distanza....presente via Chiaradia davanti ai giardini lungo viale Tiziano? poi avevo un po' di gente sparsa lungo tutto il quartiere ...li davanti ci passavo a piedi la notte, la ragazza prendeva il 2 notturno davanti a Ponte Milvio e io tornavo a piedi fino a via nazionale
del 2 mi parlava papà pochi giorni fa, ricordando la campagna che si apriva a Valle Giulia; lui da bambino abitava nei comprensori di fianco a villa Strohl-Fern;

negli ultimi 15 anni è tornato ad essere uno dei quartieri più belli, dopo che è stato un po' ripulito il Villaggio, che purtroppo ha l'assetto urbanistico intrinseco del puttanaio e del parco-tossici che è stato per un 20ennio abbondante;
tram, parco della musica e Maxxi qualcosa hanno fatto, e forse anche il fatto che al villaggio sono arrivate anche famiglie di immigrati dell'est, ma lavoratori e con bambini, quindi gente che propende alla sicurezza.

337
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
'na domanda..............

"N'dò sta?"  Suspect 

il rigore c'era tutto  Mad2 

338
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dai Lupo....esci fuori  rotolarsi dal ridere 

339
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
la juve non becca un rigore contro dall'estinzione dei dinosauri  SGHIGNAZZARE 

340
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 14 1622101_643630582371363_362125131_n

ecco come pagano gli arbitri adesso  SGHIGNAZZARE 

341
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 14 1798216_643640992370322_128685984_n

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 14 1900375_593412000729770_196765982_o

vediamo se ora gli chiudono qualcosa....oppure solo i coretti della Roma sono da cazziare

342
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico

343
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Dai Lupo....esci fuori  rotolarsi dal ridere 

volentieri madonna
1- il rigore ovviamente c'era e mancando poco alla fine la partita sarebbe finita probabilmente 1-1 (e non mi sarebbe dispiaciuto )
2- tutti i commenti che ho sentito (comprese le tv locali luttobardate*) ammettono che senza replay sembrava simulazione
*bardate a lutto = viola

detto ciò chi adesso vomita e si schifa sarebbe molto più credibile se la scorsa settimana avesse commentato il rigore non dato alla juve e quello non dato contro la roma
invece tutti zitti come topini,
o si parla sempre o si sta zitti sempre

ps.  parente? cugina? semplice conoscente?
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcSPpn9FL9Lsdl4JsWWG_zFf9w09WtGkzZl5u1j3wahkMZnNWdrO8w
se sei te potrei farmi romanista

Ultima modifica di lupo il Lun 24 Feb 2014 - 21:54 - modificato 1 volta.

344
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
La differenza tra i rigori non dati a favore delle avversarie, sta tutta nella reazione ch e hanno tutti. Chissà come mai, quello negato contro la Juve unisce tutti i tifosi...

345
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
vedi che siamo d'accordo!

il perchè è facile, dai

ma veniamo alle cose importanti: non sei te vero? oppure si!

346
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
no... però io sono più simpatica B-)

347
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
senza dubbio

348
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:senza dubbio
 KleanaBacioNonCompro 

349
biba
350
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico

351
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo