Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 25]

176
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
domani c'è la rivincita, non siete timidi,

177
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:domani c'è la rivincita, non siete timidi,
A' Lupo.....viè quà che te tiro à coda!!!!
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcS1Qx9dk8Vrx0W5-8s7gfX4hDsp2UmvCDs3uGwAApRadCQUog81 Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 8 214252

178
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
se me lo dice francesco, passo (nel senso del poker)
altrimenti posso passare ma attenta a ciò che tiri perchè da quelle parti non ho code

in bocca al lupo

179
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sempre simpatico il nostro amico a quattro zampe eh?

180
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:domani c'è la rivincita, non siete timidi,

siAte, diobonino, siate non siEte, accidenti a un rilegge'

181
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Maremma.. Lupo! L'è inutile la tu' horrezione! ti stai trasformando, honfessa!

182
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
allora visto che ti cimenti col toscano, un pò di teoria

toscano occidentale (versilia, pisa, livorno, grosseto finchè non imbastardito dal laziale)
la mi' 'asa
ir mi' babbo
unn'è mi'a bono
vado ar barre

la "c" si toglie

toscano di montagna (pistoia prato firenze arezzo)
la mi' hasa
il mi' babbo
un l'è miha bono
vado aibbarre

la c è aspirata, diciamo sostituita con l'h

senesi e lucchesi sono particolari
massesi e carrarini non parlano toscano

io sono di pisa

bacio

183
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Avevo un'amica a Pontedera ed era un piacere ascoltarla ;) una volta ho preso la Fi.Pi.Li e sono andata a trovarla

184
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Avevo un'amica a Pontedera ed era un piacere ascoltarla ;) una volta ho preso la Fi.Pi.Li e sono andata a trovarla

da roma?

185
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Ah, pisano...  inizio a sorridere  (Simpatici livornesi, hanno pure beccato tre gol senza fiata'...)

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 8 Vernacoliere-3_big

186
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
il vernacoliere è letto più a pisa che a livorno

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcSNfzjMm8uZdKIW5VnMJOszeMbbCmbIG8qZkMA5x1QAWDOGdoCJ

don zauker che ho anche in firma è personaggio che esce sul vernacoliere

187
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:il vernacoliere è letto più a pisa che a livorno

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcSNfzjMm8uZdKIW5VnMJOszeMbbCmbIG8qZkMA5x1QAWDOGdoCJ

don zauker che ho anche in firma è personaggio che esce sul vernacoliere

Sei un meganoide...
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 8 Daitarn3 rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

188
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:
biba ha scritto:Avevo un'amica a Pontedera ed era un piacere ascoltarla ;) una volta ho preso la Fi.Pi.Li e sono andata a trovarla

da roma?
Va be'...la Fi.Pi.Li. non parte da Roma  KleanaOcchiolino 
Come tutti, ho preso la Roma-Firenze (sono stata a Firenze, Pisa, Viareggio e in altri posti belli della Toscana)

189
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
certo, la prossima volta che sei a pisa ti offro un caffè?

ps
meganoide? mapperpiacere

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcRSsW5DXxsTADo9mv2P1dCQ7Ot-x7TSNkzyaPg5r3QeH5pOpF_f

190
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:certo, la prossima volta che sei a pisa ti offro un caffè?

ps
meganoide? mapperpiacere

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcRSsW5DXxsTADo9mv2P1dCQ7Ot-x7TSNkzyaPg5r3QeH5pOpF_f
ok grazie  ok 

191
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 8 1511684_10152914754982699_1484346301_n Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo

192
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
forza roma, forza lupi....so' finiti i tempi cupi  party2 

193
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

194
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Er triplete de Andonio Gonde è diventato un tripletino....
Mo' e' un biplete.  sedere 

195
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
ma pensa a vincere qualcosa te
rosicone
avete giocato in casa,
avete giocato in 11 e avete vinto
bravi
ora cercate di vincere la coppa altrimenti vi siete solo caricati tre partite in più

196
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
W la Roma che ha vinto ieri con un goal di Gorvinho!
 Esultare 

197
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Contro la diarrea ci vuole l'enterogervinho

198
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
calma ragazzi....calma.
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
e dovete prima passare sotto il nostro forcone  SGHIGNAZZARE 
(forse)  fischio 

199
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:calma ragazzi....calma.
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
e dovete prima passare sotto il nostro forcone  SGHIGNAZZARE 
(forse)  fischio 
manco so de che squadra sei?
....e poi è pur vero che vincere la decima coppa è un piacere che ci manca da troppi anni....ma la soddisfazione di battere la rubentus e vedere Gonde che si lamenta per l'arbitraggio.....be'.... Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 8 827538 

200
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
allora
avete giocato a roma per una botta di culo cioè no, per un sofismo del regolamento, e va be' contano anche i colpi di ... sofismo
lichsteiner asamoah pogba tevez llorente  buffon in panca (ok direte cazzi vostri, vero,  cazzi nostri s'avevano a fa' gio'à)
vucinic bloccato a milano per via di quella società di coglioni che se unn'erano bischeri unn'eran coglioni
una mancata espulsione dopo 15 minuti che a maglie invertite a qualcuno qui veniva una colica di fegato
un gol annullato perchè un guardalinee a du' metri dalla riga di fondo vede uscito un cross, pure questo partito da du' metri dalla linea di fondo, che com'avrà fatto a usci' e come avrà fatto a vedello lo sa solo lui, e meno male perchè sempre a maglie invertite quello di prima schiatta definitivamente ... chi ha detto bene uno meno vada dietro la lavagna
il tutto in una partita senza un tiro in porta (anzi no due tutti e due entrati ma il nostro un vale)
ok battere la juve è una soddisfazione tant'è che voi il turn over l'avete fatto in campionato però un v'allargate troppo che gonfia gonfia scoppiate
e ora la coppa vedete di vincerla che sennò, come ho detto prima, vi siete guadagnati solo 2 o 3 partite in più. Si certo, ok, voi un avete da fa' altro, ma noi si, tant'è che noi il turn over l'abbiamo fatto con voi

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcRECJI-xozGlKsMRtLWptN_P2nkcjJU4Tdu1syW9HlF-3zn928HeA
piomba!

Ultima modifica di lupo il Mer 22 Gen 2014 - 16:40 - modificato 1 volta.

201
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo