Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 25  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 25]

376
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mi dispiace Lupo.... spero vada tutto bene!

377
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
certo
intanto stamo a vince'

378
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:certo
intanto stamo a vince'
Non ridere..... rotolarsi dal ridere...che te fai male....

379
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
 fischio Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 16 1966821_681443505251008_571253203_n

380
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
e pure male hanno perso.
per me non ti preoccupare, quando vince la juve non rido, ghigno

e poi ci sono abituato.  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 16 Images?q=tbn:ANd9GcQfgqjHlcrgqX35maQ0_BNGc-ZfVKjugzB_7eMNa4qF8BK-fN09sg

381
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
oggi la vedo brutta....stadio mezzi chiuso,anzi quasi tutto chiuso
...e manca mezza squadra...non ci voleva

382
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:oggi la vedo brutta....stadio mezzi chiuso,anzi  quasi tutto chiuso
...e manca mezza squadra...non ci voleva

Niente scuse. Diceva un tizio famoso: VINCERE! E vinceremo.

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 16 Tifosi-as-roma

383
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
sceglierei un altro esempio
il tizio famoso poi non ebbe un successone
cmq auguri

384
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Alla fine andò come sapevo e temevo
L'Inter è in ripresa e non ci puoi giocare contro con mezza squadra, mancavano tre terzini su quattro , Totti, Pjanic Florenzi ....Pjanic infatti è entrato verso la fine e si è visto e sentito
Pareggio giusto....arbitro pessimo che comunque non ha danneggiato nessuna delle due, due rigori e due espulsioni per parte....una capra
Comunque questa squadra ha bisogno di un terzino sinistro serio e di uno che sfonda le porte....se riescono a prenderli si diventa forti al punto giusto per vincere in Italia e tentare di far bella figura in europa

385
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:Alla fine andò come sapevo...
Pareggio giusto....arbitro pessimo che comunque non ha danneggiato nessuna delle due, due rigori e due espulsioni per parte.....

al netto di eventuali squalifiche da prova tv saranno danneggiate le prossime avversarie di roma e inter e le loro rivali nelle rispettive zone di classifica
può anche essere interessante la cronologia degli eventi e quantificare le probabilità di pareggio della maggica sotto di un gol e senza de rossi e/o benatia

386
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 16 1977155_10152293192837340_1751539680_n

387
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 16 1977155_10152293192837340_1751539680_n

non male
non male

cmq a me de rossi sta simpatico
e anche l'interista che rimane tranquillamente in piedi
meno il romanista che per un colpetto al fianco cade fulminato

388
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 16 1960097_10201662801596157_152436158_n

389
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:
meno il romanista che per un colpetto al fianco cade fulminato
La passione è passione  rotolarsi dal ridere 

390
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto: arbitro pessimo che comunque non ha danneggiato nessuna delle due, due rigori e due espulsioni per parte....una capra

Ragionamento curioso. L'Inter è stata sicuramente più danneggiata. Se l'arbitro nel primo tempo dà il rigore e poi butta fuori De Rossi la vedo dura per la Roma. Però sono d'accordo sul fatto che il risultato è giusto.

391
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
"ragionamento" è una parola grossa

392
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
euvitt ha scritto: arbitro pessimo che comunque non ha danneggiato nessuna delle due, due rigori e due espulsioni per parte....una capra

Ragionamento curioso. L'Inter è stata sicuramente più danneggiata. Se l'arbitro nel primo tempo dà il rigore e poi butta fuori De Rossi la vedo dura per la Roma. Però sono d'accordo sul fatto che il risultato è giusto.
io posso solo dirti che quel tipo in nero non ha visto 4 rigori e due espulsioni...mi sembra assurdo....
Quando i torti sono ugualmente distribuiti .....e in questo caso sono una marea di torti....mi pare difficile sostenere che il primo sia più determinante degli altri.....
Può essere....non dico di no, io sto dicendo che non ho visto un arbitro di parte ma un arbitro incapace ....credo che gli interisti possano dire la stessa cosa
....non amo l'Inter ma ho notato che si sono schierati sulla stessa posizione della Roma in merito alle decisioni relative alla "discriminazione territoriale" .....questa cosa mi fa piacere

393
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
appunto, è una parola grossa

394
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tevez e Liorente fuori dai Mondiali???

Stanno trascinando la Juventus verso il trentesimo scudetto della sua storia, il terzo di fila sotto la gestione Conte (un'impresa che al club bianconero non riesce addirittura dal 1935), ma incredibilmente ai Mondiali della prossima estate in Brasile potrebbero entrambi non esserci.

A cento giorni dall'inizio del torneo più atteso da ogni calciatore, Carlos Tevez e Fernando Llorente sognano di far cambiare idea ai rispettivi ct, che li hanno ignorati solo ultimamente o, nel caso dell'Apache, addirittura sistematicamente.

Tevez, infatti, non veste la maglia della nazionale argentino addirittura dalla Copa America del 2011. In altre parole da quando Alejandro Sabella è diventato selezionatore dell'Albiceleste. "Se non mi ha chiamato non ho intenzione di telefonargli per scoprirne il motivo: non mi convocherebbe nemmeno se segnassi 130 reti", si è recentemente lamentato il numero 10 bianconero. "Difficile che ci siano sorprese. C'è una lista di 23 giocatori e il gruppo si è andato formando gradualmente", ha confermato Sabella, che però non potrà restare indifferente di fronte alle prestazioni di un giocatore lanciato verso il titolo di capocannoniere della serie A e autentico trascinatore di una squadra vincente. Soprattutto in considerazione del peso che ha un Mondiale giocato in casa dei rivali di sempre del Brasile.

Discorso per certi versi simile per Fernando Llorente. Il navarro, lanciato titolare da Vicente del Bosque nell'amichevole persa a novembre dalla Spagna contro il Sudafrica, steccò e da allora è stato ignorato dal ct delle Furie Rosse, che l'ha lasciato a casa anche per l'amichevole contro l'Italia di mercoledì. "Apprezziamo molto Fernando come tanti altri giocatori, ma c'è grande competizione in questa squadra. In tre mesi può succedere di tutto", ha aperto il selezionatore iberico.

Ma la coppia d'oro della Vecchia Signora rischia di trascorrere il mese di luglio davanti alla televisione. Restano cento giorni per cambiare le cose.

(a cura di Sportal)

395
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
in effetti si fa fatica a capire, però dando un'occhiata a chi hanno cmq a disposizione ...
egoisticamente se li lasciano a casa per noi è meglio, si riposano e non rischiano infortuni e magari, magari! non ce li troviamo contro

396
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Per Lorente posso immaginare una spiegazione tecnica....la Spagna attuale gioca palla a terra e un bestione di 195 cm perde metà del suo potenziale
Per Tevez non so se ci sono screzi ma davanti ha almeno un paio di giocatori.....beati loro

397
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Comunque ora mi assento, devo andare al bagno a fare un po' di Juve

398
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
“L’assenza di De Rossi sicuramente peserà contro il Napoli. E’ un giocatore importante della Roma. Comunque sono dalla parte sua: non ha dato un pugno ad Icardi, ha cercato di sbilanciare l’attaccante dell’Inter”. Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live ed ha parlato della prossima sfida di campionato che vedrà sfidarsi Roma e Napoli allo stadio San Paolo. “Sono convinto - ha proseguito Moggi – che il Napoli farà una bella partita con la Roma. Una vittoria sarebbe importante per la squadra di Benitez. Ovviamente serve il miglior Napoli per fare risultato. Gli arbitri? Non credo - ha concluso – che si arriverà alla moviola in campo: il calcio è uno sport atipico e non si può fermare.
......
Mi sa che a Moggi l'Inter sta un po' antipatica .....non sono d'accordo con lui ma posso dire che i calciatori se vogliono far male all'avversario hanno altri sistemi

399
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:Comunque ora mi assento, devo andare al bagno a fare un po' di Juve

battutona, ma che sottile metafora

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 16 Images?q=tbn:ANd9GcSssGdc8z5sSOc-v_ounsUZGxNWOpMsSTbjnsy4iggYbJXx1QJ77A

400
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
bibaaaaaaaaaaaaaaaa!
Hai lasciato aperto e so' entrati gli juventiniiiiiiii!
Senti che puzza.....che schifo......
Mo' j'apro un ber thread .....Juve merda
Così fanno i coprofagi come piace a loro

401
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 25  Successivo