|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Non ridere..... ...che te fai male....lupo ha scritto:certo
intanto stamo a vince'
euvitt ha scritto:oggi la vedo brutta....stadio mezzi chiuso,anzi quasi tutto chiuso
...e manca mezza squadra...non ci voleva
euvitt ha scritto:Alla fine andò come sapevo...
Pareggio giusto....arbitro pessimo che comunque non ha danneggiato nessuna delle due, due rigori e due espulsioni per parte.....
biba ha scritto:
La passione è passionelupo ha scritto:
meno il romanista che per un colpetto al fianco cade fulminato
euvitt ha scritto: arbitro pessimo che comunque non ha danneggiato nessuna delle due, due rigori e due espulsioni per parte....una capra
io posso solo dirti che quel tipo in nero non ha visto 4 rigori e due espulsioni...mi sembra assurdo....Pazza_di_Acerra ha scritto:euvitt ha scritto: arbitro pessimo che comunque non ha danneggiato nessuna delle due, due rigori e due espulsioni per parte....una capra
Ragionamento curioso. L'Inter è stata sicuramente più danneggiata. Se l'arbitro nel primo tempo dà il rigore e poi butta fuori De Rossi la vedo dura per la Roma. Però sono d'accordo sul fatto che il risultato è giusto.
euvitt ha scritto:Comunque ora mi assento, devo andare al bagno a fare un po' di Juve
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Calcio, Fantacalcio e altri Sport » Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo
Argomenti simili