|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
oggi pomeriggio Roma-Parma :Plupo ha scritto:non ho visto la partita.
però il napoli non ha sfigurato contro arsenal e borussia d. ed anche la juve malgrado i danesi e i turchi, col real madrid ha giocato alla pari
domani cosa mi perdo?
biba ha scritto:oggi pomeriggio Roma-Parma :Plupo ha scritto:non ho visto la partita.
però il napoli non ha sfigurato contro arsenal e borussia d. ed anche la juve malgrado i danesi e i turchi, col real madrid ha giocato alla pari
domani cosa mi perdo?
lupo ha scritto:non ne abbiamo più, se il lione prende coraggio passa
Hara2 ha scritto:Ho sentito un insulto geniale: "Ecchè, sei della Lazio?"
Lupo ha scritto:
ma madonna biba E' laziale
Questa è difficile da perdonare...lupo ha scritto:
ma madonna biba E' laziale
Sono contenta che abbiate vinto..............lupo ha scritto:
grande pronostico
grande scaramanzia
euvitt ha scritto:...se si riferisce al gol di Destro la moviola effettivamente lo da in fuorigioco ...
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ragionamento curioso. L'Inter è stata sicuramente più danneggiata. Se l'arbitro nel primo tempo dà il rigore e poi butta fuori De Rossi la vedo dura per la Roma. ...euvitt ha scritto: arbitro pessimo che comunque non ha danneggiato nessuna delle due, due rigori e due espulsioni per parte....una capra
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Calcio, Fantacalcio e altri Sport » Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo
Argomenti simili