Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 25]

201
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dai.....non fare così.....
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 9 Cane_bimbo_ansa_650 rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

202
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
ma guarda che io sono abbastanza tranquillo
se stanno in panchina 5 o 6 titolari ce la giochiamo alla pari e vince chi ha un paio di episodi a favore (che sia l'arbitro o un palo o altro)
evidentemente conte e società hanno fatto delle scelte

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcRECJI-xozGlKsMRtLWptN_P2nkcjJU4Tdu1syW9HlF-3zn928HeA

203
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcRECJI-xozGlKsMRtLWptN_P2nkcjJU4Tdu1syW9HlF-3zn928HeA
Dammi il tempo  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 9 214252

204
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:

[/img]

Probabilmente ci hanno sottovalutato.

205
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao Biba ....che fai parli da sola?  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 9 214252 

206
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:Ciao Biba ....che fai parli da sola?  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 9 214252 
 Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 9 214252 Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 9 214252 Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 9 214252 
Ogni tanto Don Zauker ci prova...
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 9 L-esorcista-torna-al-cinena-video-interviste-a-sei-registi-horror_poster_169
Ma la Roma mi possiede da una vita ormai Sorriso Scemo 

rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

207
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
lupo ha scritto:

Probabilmente ci hanno sottovalutato.

non credo, la roma sta facendo gli stessi punti della juve lo scorso anno, mica bruscolini, sapevano che con peluso isla ecc... si rischiava però magari c'erano accordi "di spogliatoio" da rispettare, vai a sape'

non credo proprio che vi abbiano sottovalutato,

magari hanno sopravvalutato arbitro e guardalinee Linguino

208
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:Ciao Biba ....che fai parli da sola?  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 9 214252 

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 9 2Q==

209
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
E' solo la coppa del nonno, se la vinciamo. Ci vuole qualcosa di più...male che vada l'anno prossimo...Intanto, a meno di sorprese, pensiamo a conservare l'utilissimo secondo posto, anche se Cesare diceva "Meglio primo in un villaggio della Gallia che secondo a Roma...". Giannini? Er Principe non mi ha mai convinto, come giocatore e come uomo...

210
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:E' solo la coppa del nonno, ...

non sono daccordo

211
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
ho letto di Giannini e del Gallipoli...non so che pensare, non capisco come e perché abbia avuto contatti con la camorra...in fin dei conti lui era l'allenatore, che contributo poteva dare?
come uomo all'epoca era uno tranquillo...come giocatore era un gran bel regista che a me non piaceva ...
molto abile nel palleggio e nel lancio ma nullo nei contrasti....era un giocatore da supportare con ringhiosissimi incontristi e da valorizzare con ali velocissime per raccogliere i suoi lanci....ma quella era la Roma povera tra l'ultimo Viola e il primo Sensi
giocò in centrocampi leggerini che esponevano le difese a mille brutte figuracce
diede il meglio di se in posizione avanzata con Liedhom ...giocava tra le linee e segnò anche un bel po' di reti

se dovessi paragonarlo a qualcuno di oggi direi Verratti

212
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi confermate che le strisciate sono tutte eliminate dalla Coppa Italia? Finalmente il torneo diventa più interessante e spettacolare per i veri tifosi (bello l'Olimpico pieno), e lo sarà meno per i numerosi sostenitori strisciati in Libia e Cambogia.

213
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
l'udinese si è pappata prima l'inter e poi il milan....non male per una squadra che in campionato fatica parecchio
la Roma ha eliminato la juve.....
noi aspettiamo la partita lazio napoli, l'udinese aspetta fiorentina siena
....e detto tra noi per me uno dei finalisti certi è la fiorentina....per gli altri non saprei

214
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
La Roma ha preso Bastos ....ottimo laterale brasiliano dotato di tiro dai trenta metri....e sta facendo il pieno di gioiellini classe 96 ....Forse è fatta per Sanabria....manca un centrale.
Burdisso è andato via, va rimpiazzato non si sa con chi
Borriello pure è andato....speriamo per sempre che assolutamente non vale il suo mostruoso ingaggio
Continuo a sperare in un terzino sinistro

215
orvix
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:La Roma ha preso Bastos ....ottimo laterale brasiliano dotato di tiro dai trenta metri....e sta facendo il pieno di gioiellini classe 96 ....Forse è fatta per Sanabria....manca un centrale.
Burdisso è andato via, va rimpiazzato non si sa con chi
Borriello pure è andato....speriamo per sempre che assolutamente non vale il suo mostruoso ingaggio
Continuo a sperare in un terzino sinistro

ieri ho visto una Lazio "stranamente" determinatissima.....l'ambiente non ha preparato la partita come la pagliacciata di lazio-inter di alcuni anni fa'........avrei pero' voluto vedere un Lazio-Juve a poche giornate dalla fine con la Roma a ridosso della Juve.....i lazie' si sarebbero, secondo me ,ripetuti....
L'Olimpico hai infangato
contro la tua squadra hai tifato
di Milano sei servo dichiarato

...striscione storico della Sud

216
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:

ieri ho visto una Lazio "stranamente" determinatissima.....l'ambiente non ha preparato la partita come la pagliacciata di lazio-inter di alcuni anni fa'........avrei pero' voluto vedere un Lazio-Juve a poche giornate dalla fine con la Roma a ridosso della Juve.....i lazie' si sarebbero, secondo me ,ripetuti....
L'Olimpico hai infangato
contro la tua squadra hai tifato
di Milano sei servo dichiarato

...striscione storico della Sud
quella partita fu una vergogna sia in campo che sugli spalti
però pur dovendo sputazzare di default i laziali io non credo che i tifosi (su grandi numeri) siano diversi tra loro....quindi mentre la squadra poteva benissimo evitarsi quella vergogna per il tifo mi sento preoccupato perché se è successo ai laziali temo possa succedere ovunque
saranno brutti tempi?
io ricordo il primo scudetto anni 70 della lazio, la juve inseguiva a un punto o due, venne qui all'olimpico, la Roma giocò bene e vinse...ci fu pure una simpatica foto in cui il presidente della lazio prese uno scudetto di carta lo divise a metà e ne diede un pezzo al presidente della Roma...dove li vedi più questi spettacoli di lealtà?
...........
comunque il modo di giocare sia della Roma che della Lazio contro la juve mi accende una speranzella....entrambe hanno giocato una non partita ( spettacolo brutto) ma la juve non riusciva a fare il suo gioco (per la lazio vale sino al rigore)
....boh....vediamo che succede

217
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
vittoria a Verona...
Gervinho non è un giocatore....è un cartone animato, è divertentissimo  rotolarsi dal ridere 

vittoria meritatissima anche se il rigore non c'era....il pubblico di Verona ha intonato SIETE COME LA JUVE
...dai non esageriamo, avremmo vinto lo stesso....

218
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Com'è Hallfredsson? Sarebbe un buon ricambio in una big?

219
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ho visto la partita a pranzo con i miei amati parenti (del milan) ..doppio godimento :P al momento del calcio di rigore, tutti a dire "stavolta sbaglia".. hihihi.. lo so che lo dicevano apposta per scherzare con me, ma quando il pallone è entrato in rete.. che ve lo dico affà ;)

220
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Peccato.
E' sfumata la finale Roma-Milan di Coppa Italia.
Altrimenti mi serei divertito  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 9 827538 

221
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Com'è Hallfredsson? Sarebbe un buon ricambio in una big?
sembra buono ma non ottimo, gran fisico ma ha quasi 30 anni....dovendo scegliere gli preferisco Bradley

222
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
....il pubblico di Verona ha intonato SIETE COME LA JUVE
...dai non esageriamo...

"Quell'uomo è malato, va curato", disse Veronica Lario del suo ex consorte Silvio Berlusconi.

223
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
'aggia da di nà cosa ...Napoli è nà scassaLazio  rotolarsi dal ridere 

224
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
guarderò con piacevole neutrale interesse la vostra semifinale ma il mio pronostico finale è fiorentina

225
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:guarderò con piacevole neutrale interesse la vostra semifinale ma il mio pronostico finale è fiorentina
te pareva  pietra 

226
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Successivo