|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Quale??? io non l'aggia vistPazza_di_Acerra ha scritto:Ma com'è che nessuno ha ancora parlato del go' in fuoriggioco della Roma contro il Napoli di mercoledì?
lupo ha scritto:...
ps un vostro gol era in fuorigioco, questione di centimetri, non so se a roma conoscete questo modo di dire
Ultima modifica di lupo il Lun 10 Feb 2014 - 19:05 - modificato 1 volta.
biba ha scritto:Quale??? io non l'aggia vistPazza_di_Acerra ha scritto:Ma com'è che nessuno ha ancora parlato del go' in fuoriggioco della Roma contro il Napoli di mercoledì?
non era fuorigioco....Pazza_di_Acerra ha scritto:biba ha scritto:Quale??? io non l'aggia vistPazza_di_Acerra ha scritto:Ma com'è che nessuno ha ancora parlato del go' in fuoriggioco della Roma contro il Napoli di mercoledì?
E te credo: troppo impegnati a cercare quelli altrui state!
euvitt ha scritto:non era fuorigioco....Pazza_di_Acerra ha scritto:biba ha scritto:Quale??? io non l'aggia vistPazza_di_Acerra ha scritto:Ma com'è che nessuno ha ancora parlato del go' in fuoriggioco della Roma contro il Napoli di mercoledì?
e poi a favore della Roma sbagliano (quando sbagliano) in buonafede
Mi pare che abbiano fatto moviole su moviole....Gervinho era in linea....oltretutto era partito da centrocampo.....ma non importaPazza_di_Acerra ha scritto:euvitt ha scritto:non era fuorigioco....Pazza_di_Acerra ha scritto:biba ha scritto:Quale??? io non l'aggia vistPazza_di_Acerra ha scritto:Ma com'è che nessuno ha ancora parlato del go' in fuoriggioco della Roma contro il Napoli di mercoledì?
Sì, bbonanotte come diceva il Lando che, se non erro, è delle sue parti...
La coppa Italia fanno prima a darvela direttamente così risparmiamo qualche partita e i giocatori riposano. Sempre in buonafede ovviamente...
euvitt ha scritto:Mi pare che abbiano fatto moviole su moviole....Gervinho era in linea....oltretutto era partito da centrocampo.....ma non importaPazza_di_Acerra ha scritto:euvitt ha scritto:non era fuorigioco....Pazza_di_Acerra ha scritto:biba ha scritto:Quale??? io non l'aggia vistPazza_di_Acerra ha scritto:Ma com'è che nessuno ha ancora parlato del go' in fuoriggioco della Roma contro il Napoli di mercoledì?
Sì, bbonanotte come diceva il Lando che, se non erro, è delle sue parti...
La coppa Italia fanno prima a darvela direttamente così risparmiamo qualche partita e i giocatori riposano. Sempre in buonafede ovviamente...
Se un arbitro ti sbaglia contro o a favore su ciò che dopo 10 moviole ancora è oggetto di discussione credo si possa soprassedere
Su Muntari magari proprio no.....non può essere un errore, l'hai fatto apposta
Ti porto una dozzina di macroscopici errori a favore della Juve in momenti topici dei campionati.....tu portamene uno contro .....uno solo .....puoi pure farti aiutare ma al massimo ti consiglieranno la pioggia del buon dio in quel di Perugia
Se vi odia il mondo i motivi ci sono
questo è possibile...infatti l'inter dopo aver pianto per 20 anni, come ne ha avuto la possibilità ha rubato tre scudetti e una coppaCandido ha scritto:Pace, ragazzi. La colpa non è di chi ruba, ma di chi legalizza il furto ad alcuni... Se avessimo avuto le possibilità della Giuve avremmo rubato a man bassa anche noi...è il "Sistema". Per questo da 30 anni non vado più allo stadio.
le automobili valgono di più..se ti fermi mi fa piacere altrimenti apro un thread intitolato juve merda e ne parliamo....qui si parla della RomaPazza_di_Acerra ha scritto:Davvero la Giuve ruba? I processi dicono altro... E poi la Giuve non ha mai avuto presidenti che regalavano rolex agli arbitri. E mi fermo qui.
nononononono....Pazza_di_Acerra ha scritto:Sei malissimo informato: i processi hanno detto che la juventus non ha fatto nulla e che i campionati erano regolari. Magari quando ti sei informato meglio ne riparliamo...
chiedere è legittimo...Pazza_di_Acerra ha scritto:Infatti. Non a caso la Giuve ha chiesto un risarcimento di 440 milioni di euro... Questo lo sai immagino.
ma l'inter non ha ricevuto danni (purtroppo)...anzi ha ricevuto vantaggiPazza_di_Acerra ha scritto:Ma non puoi paragonare le due situazioni. L'Inter non avrebbe mai potuto richiedere i danni perché il reato è ben diverso. Hai presente Facchetti-Nucini? La pena prevista è la radiazione o, almeno, la C2. Non puoi tenere un arbitro sul libro paga. La cosa più divertente è che con "gli arbitri della cupola romana" la Giuve ha fatto meno punti che con gli altri.
ah sì De Santis....ricordo vagamente perché per me la vicenda calciopoli sarebbe stata chiusa....è stata la nuova presidenza della juve a disseppellirla, ad invocare i 30 sul campo ecc....Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma come, la "cupola romana" sta alla base di calciopoli. La tesi di Auricchio è che la Juve fosse favorita da arbitri capeggiati da De Santis, residenti nella capitale o dintorni. Peccato si sia poi visto che coin questi arbitri la Giuve ha fatto mediamente meno punti che con gli altri. Una delle tante assurdità del processo sportivo.
Gli arbitraggi scandalosi pro Inter me li ricordo (specie dell'annata 2008-2009 in cui c'era un rigore inventato ogni domenica), non quelli pro Roma che, anzi, secondo me è stata danneggiata e defraudata di due scudetti.
Si, quelli della Juve ormai sono divertentiPazza_di_Acerra ha scritto:biba ha scritto:Quale??? io non l'aggia vistPazza_di_Acerra ha scritto:Ma com'è che nessuno ha ancora parlato del go' in fuoriggioco della Roma contro il Napoli di mercoledì?
chi?lupo ha scritto:non trombano
Diglielo un po' a questi due rosiconieuvitt ha scritto:non era fuorigioco....Pazza_di_Acerra ha scritto:biba ha scritto:Quale??? io non l'aggia vistPazza_di_Acerra ha scritto:Ma com'è che nessuno ha ancora parlato del go' in fuoriggioco della Roma contro il Napoli di mercoledì?
Hai ragione....ma c'è un limite a tutto! (e potevano spiegarglielo a Moggi però )Candido ha scritto:Pace, ragazzi. La colpa non è di chi ruba, ma di chi legalizza il furto ad alcuni... Se avessimo avuto le possibilità della Giuve avremmo rubato a man bassa anche noi...è il "Sistema". Per questo da 30 anni non vado più allo stadio.
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Calcio, Fantacalcio e altri Sport » Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo
Argomenti simili