Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 25  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 25]

251
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma com'è che nessuno ha ancora parlato del go' in fuoriggioco della Roma contro il Napoli di mercoledì?  rotolarsi dal ridere 

252
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma com'è che nessuno ha ancora parlato del go' in fuoriggioco della Roma contro il Napoli di mercoledì?  rotolarsi dal ridere 
Quale??? io non l'aggia vist  rotolarsi dal ridere

253
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
fatto madonna pazza, fatto ma, a parte madonna biba, altri non raccolgono
lupo ha scritto:...
ps un vostro gol era in fuorigioco, questione di centimetri, non so se a roma conoscete questo modo di dire Linguino 

che vuoi, qualcuno cita fonti a metà, qualcuno ha problemi di stomaco ...
meno male che madonna biba alza un pò la media

Ultima modifica di lupo il Lun 10 Feb 2014 - 19:05 - modificato 1 volta.

254
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
biba ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma com'è che nessuno ha ancora parlato del go' in fuoriggioco della Roma contro il Napoli di mercoledì?  rotolarsi dal ridere 

E te credo: troppo impegnati a cercare quelli altrui state!  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 11 214252 

255
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
non trombano

256
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
biba ha scritto:

E te credo: troppo impegnati a cercare quelli altrui state!  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 11 214252 
non era fuorigioco....
e poi a favore della Roma sbagliano (quando sbagliano) in buonafede

257
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:
biba ha scritto:

non era fuorigioco....

Sì, bbonanotte come diceva il Lando che, se non erro, è delle sue parti...  SGHIGNAZZARE 
La coppa Italia fanno prima a darvela direttamente così risparmiamo qualche partita e i giocatori riposano. Sempre in buonafede ovviamente...  Sorriso Scemo 

258
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
biba ha scritto:

non era fuorigioco....

Sì, bbonanotte come diceva il Lando che, se non erro, è delle sue parti...  SGHIGNAZZARE 
La coppa Italia fanno prima a darvela direttamente così risparmiamo qualche partita e i giocatori riposano. Sempre in buonafede ovviamente...  Sorriso Scemo 
Mi pare che abbiano fatto moviole su moviole....Gervinho era in linea....oltretutto era partito da centrocampo.....ma non importa
Se un arbitro ti sbaglia contro o a favore su ciò che dopo 10 moviole ancora è oggetto di discussione credo si possa soprassedere
Su Muntari magari proprio no.....non può essere un errore, l'hai fatto apposta
Ti porto una dozzina di macroscopici errori a favore della Juve in momenti topici dei campionati.....tu portamene uno contro .....uno solo .....puoi pure farti aiutare ma al massimo ti consiglieranno la pioggia del buon dio in quel di Perugia
Se vi odia il mondo i motivi ci sono

259
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:
euvitt ha scritto:
biba ha scritto:

non era fuorigioco....

Mi pare che abbiano fatto moviole su moviole....Gervinho era in linea....oltretutto era partito da centrocampo.....ma non importa
Se un arbitro ti sbaglia contro o a favore su ciò che dopo 10 moviole ancora è oggetto di discussione credo si possa soprassedere
Su Muntari magari proprio no.....non può essere un errore, l'hai fatto apposta
Ti porto una dozzina di macroscopici errori a favore della Juve in momenti topici dei campionati.....tu portamene uno contro .....uno solo .....puoi pure farti aiutare ma al massimo ti consiglieranno la pioggia del buon dio in quel di Perugia
Se vi odia il mondo i motivi ci sono

A me basta citare il cambio di regole in corsa e il giapponese che gioca e segna il gol del pareggio a Torino. Ricordi? Fortuna che all'epoca c'era il sistema Moggi... Si vede che il papa era più potente.
La tua malafede si vede anche da quello che hai scritto ieri: hai citato il gol di Tevez in fuorigioco, ma non quello di Toni, ancor più in fuorigioco...  SGHIGNAZZARE 

260
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Il cambio fu per tutti! Ma vi ci entra in quella capoccia rubentina? Fecero una regola che valeva per tutti....e non la fecero perché la voleva la Roma altrimenti l'avrebbero fatta a inizio campionato non alla fine ....e la fecero perché furono costretti! La norma in vigore era illegale!
Ma dato che tutta la Juve è una associazione a delinquere trovarono la scusa per dire che qualcuno aveva rubato in casa del ladro
E basta ! E a Verona i gol in fuorigioco per la Juve erano due....e c'erano due rigori per il Verona! E se a Verona vi odiano, come in tutta Italia andatevi a vedere come li avete sbattuti fuori dalla coppa campioni .....e ci sono cose che non posso dire ....ma ti assicuro che le ruberie durano dagli anni 60 se non prima

261
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sai, Euvitt, c'è un detto assai saggio che dice che il tifo calcistico rende felici e cretini. E' meglio che ci fermiamo qui.  b 

262
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Pace, ragazzi. La colpa non è di chi ruba, ma di chi legalizza il furto ad alcuni...  SGHIGNAZZARE Se avessimo avuto le possibilità della Giuve avremmo rubato a man bassa anche noi...è il "Sistema". Per questo da 30 anni non vado più allo stadio.

263
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Davvero la Giuve ruba? I processi dicono altro... E poi la Giuve non ha mai avuto presidenti che regalavano rolex agli arbitri. E mi fermo qui.

264
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:Pace, ragazzi. La colpa non è di chi ruba, ma di chi legalizza il furto ad alcuni...  SGHIGNAZZARE Se avessimo avuto le possibilità della Giuve avremmo rubato a man bassa anche noi...è il "Sistema". Per questo da 30 anni non vado più allo stadio.
questo è possibile...infatti l'inter dopo aver pianto per 20 anni, come ne ha avuto la possibilità ha rubato tre scudetti e una coppa
...per inciso hanno ricominciato a piangere

265
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Davvero la Giuve ruba? I processi dicono altro... E poi la Giuve non ha mai avuto presidenti che regalavano rolex agli arbitri. E mi fermo qui.
le automobili valgono di più..se ti fermi mi fa piacere altrimenti apro un thread intitolato juve merda e ne parliamo....qui si parla della Roma
ah! i processi hanno solo detto che la juve non era la sola....infatti doveva retrocedere anche l'inter....forse su questo siamo d'accordo

266
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sei malissimo informato: i processi hanno detto che la juventus non ha fatto nulla e che i campionati erano regolari. Magari quando ti sei informato meglio ne riparliamo...

267
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Sei malissimo informato: i processi hanno detto che la juventus non ha fatto nulla e che i campionati erano regolari. Magari quando ti sei informato meglio ne riparliamo...
nononononono....
un conto sono i processi relativi alla giustizia civile e penale e un conto quelli riferiti a quella sportiva...
....tant'è che l'inter è stata prescritta! questa la sai immagino....

268
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Infatti. Non a caso la Giuve ha chiesto un risarcimento di 440 milioni di euro... Questo lo sai immagino.

269
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Infatti. Non a caso la Giuve ha chiesto un risarcimento di 440 milioni di euro... Questo lo sai immagino.
chiedere è legittimo... sorriso 
ma se l'inter per lo stesso reato è "prescritta" tu cosa capisci?
io capisco solo che non è innocente ma causa scadenza dei tempi non può più essere punita
ora, a me dispiace da morire che "anche" l'inter non sia stata punita
così come mi dispiace che la chiamata di correo di Craxi non sia stata accolta
ma questo non fa divenire innocente Craxi e non fa divenire innocente la juve
...e se parliamo di sportività e non di giustizia ti piaceva a te che il contenuto delle moviole fosse preventivamente visionato da Moggi? i telespettatori si scannavano non sulla verità ma su quello che veniva loro mostrato....ti piace questo modo di procedere?
e se la giustizia ordinaria ha dato non luogo a procedere per la GEA ti piace che i contratti di mezza Italia calcistica debbano passare per il dirigente della Juve? (ops...il figlio)...non sarebbe più bello non dar luogo a sospetti?
PS pare che, rovistando tra le telefonate abbiano trovato pure un paio di chiacchierate di Capello, allora allenatore della Roma con un qualche arbitro ...mi pare che il contenuto fosse innocente ma io sarei il primo a chiedere una penalizzazione anche per la Roma se così non fosse

270
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma non puoi paragonare le due situazioni. L'Inter non avrebbe mai potuto richiedere i danni perché il reato è ben diverso. Hai presente Facchetti-Nucini? La pena prevista è la radiazione o, almeno, la C2. Non puoi tenere un arbitro sul libro paga. La cosa più divertente è che con "gli arbitri della cupola romana" la Giuve ha fatto meno punti che con gli altri.  SGHIGNAZZARE

271
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma non puoi paragonare le due situazioni. L'Inter non avrebbe mai potuto richiedere i danni perché il reato è ben diverso. Hai presente Facchetti-Nucini? La pena prevista è la radiazione o, almeno, la C2. Non puoi tenere un arbitro sul libro paga. La cosa più divertente è che con "gli arbitri della cupola romana" la Giuve ha fatto meno punti che con gli altri.  SGHIGNAZZARE
ma l'inter non ha ricevuto danni (purtroppo)...anzi ha ricevuto vantaggi
ha giocato 5 anni senza avversari tranne la Roma di Rossella Sensi
...che poi diciamolo....visto che qualcuno fa finta di non credere agli arbitraggi farlocchi
quei 5 anni dal punto di vista arbitrale sono stati i migliori che io abbia mai visto fare alla Roma che probabilmente è stata la seconda squadra del campionato più rispettata
peccato che la prima era l'inter e la disparità a suo favore ci ha tolto due scudetti entrambi per un punto
...sai com'è che abbiamo avuto questa pax arbitralis ?
la Sensi prendendo il posto del padre malato tramite politici romani ha chiesto ed ottenuto l'incontro con dirigenti juve e milan...ha ceduto del tutto sui diritti televisivi (se vuoi ti dico come) ed in cambio sono cessate le persecuzioni
mi spieghi come mai la pace con i dirigenti delle due società ci porta arbitraggi buoni mentre la guerra ci portava arbitraggi terrificanti?
....e guarda che terrificante per un romanista vuol dire qualcosa che voi non avete mai conosciuto...la Roma che l'anno prima era finita seconda stava in zona retrocessione
mi spieghi come mai esiste questo collegamento?

(la cupola romana non la conosco....mi spiace)

272
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma come, la "cupola romana" sta alla base di calciopoli. La tesi di Auricchio è che la Juve fosse favorita da arbitri capeggiati da De Santis, residenti nella capitale o dintorni. Peccato si sia poi visto che coin questi arbitri la Giuve ha fatto mediamente meno punti che con gli altri. Una delle tante assurdità del processo sportivo.
Gli arbitraggi scandalosi pro Inter me li ricordo (specie dell'annata 2008-2009 in cui c'era un rigore inventato ogni domenica), non quelli pro Roma che, anzi, secondo me è stata danneggiata e defraudata di due scudetti.

273
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma come, la "cupola romana" sta alla base di calciopoli. La tesi di Auricchio è che la Juve fosse favorita da arbitri capeggiati da De Santis, residenti nella capitale o dintorni. Peccato si sia poi visto che coin questi arbitri la Giuve ha fatto mediamente meno punti che con gli altri. Una delle tante assurdità del processo sportivo.
Gli arbitraggi scandalosi pro Inter me li ricordo (specie dell'annata 2008-2009 in cui c'era un rigore inventato ogni domenica), non quelli pro Roma che, anzi, secondo me è stata danneggiata e defraudata di due scudetti.
ah sì De Santis....ricordo vagamente perché per me la vicenda calciopoli sarebbe stata chiusa....è stata la nuova presidenza della juve a disseppellirla, ad invocare i 30 sul campo ecc....

guarda, la Roma in assoluto ha goduto in quegli anni di arbitraggi discreti....ho detto in assoluto perché fatti i conti non ci hanno tolto praticamente nulla
....tranne che rispetto all'INTER!!!!!!!!
praticamente ci hanno detto "arrivate secondi e non rompete"
infatti il primo anno inter roma fu arbitrata a loro spudorato favore e la seconda volta dopo che li scavalcammo in roma inter loro furono aiutati e noi ostacolati
entrambe le volte arrivammo secondi a un punto....
mi dispiace perchè dopo anni ed anni di pianti hanno fatto esattamente quello che ha sempre fatto la juve....rubare e dire "noi non parliamo degli arbitri"
....la cosa strana è che ora hanno fatto un esposto per parlare degli arbitri

comunque col Napoli partiamo svantaggiati ....abbiamo tre giocatori chiave che giocano per forza ma che non stanno benissimo (Maicon Benatià Pijanic) e siamo più stanchi di loro....non la vedo benissimo, spero solo nella loro difesa di burro

274
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:

Si, quelli della Juve ormai sono divertenti  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 11 214252  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 11 214252  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 11 214252 

lupo ha scritto:non trombano
chi?  Suspect 

euvitt ha scritto:
biba ha scritto:

non era fuorigioco....
Diglielo un po' a questi due rosiconi  rotolarsi dal ridere 

275
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Candido ha scritto:Pace, ragazzi. La colpa non è di chi ruba, ma di chi legalizza il furto ad alcuni...  SGHIGNAZZARE Se avessimo avuto le possibilità della Giuve avremmo rubato a man bassa anche noi...è il "Sistema". Per questo da 30 anni non vado più allo stadio.
Hai ragione....ma c'è un limite a tutto! (e potevano spiegarglielo a Moggi però  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 11 214252 )

Mamma mia...già mi sento le zanne di Lupo sulla caviglia... Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 11 552431809 

276
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 18 ... 25  Successivo