Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 25]

51
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Non ho resistito...
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 3 Main.php?g2_view=core
la lazio col 41 41 aveva trovato un buon sistema di gioco basato sulla capacità di Klose di far reparto da solo....ma ora Klose non gli gioca e sulla capacità delle mezzepunte di far assistenza...ma Mauri se lo sono bevuto e il profeta non trova la posizione
si sono spesi il tesoretto con i doppioni di Ledsma e Hernanez, non hanno difesa e non hanno punte, sono scarsi tranne che sulle fasce ma non trovano più un gioco o una formazione
ma a noi che ce frega della lazzzie???????  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 3 689565 

52
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pensiamo invece a Milan Roma  FIGO 
Lunedì sera
che gioia vera......
 rotolarsi dal ridere 

53
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Un paio di settimane fa sono stata a prendere un caffè presso questo centro sportivo..Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 3 Longar10

Prossimo week end andrò ad Acilia... dalla famiglia Florenzi (seguiranno foto)

54
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Domenica, ore 15.00
Roma-Catania
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 3 Tumblr_mxamnnNeHV1t5zbkto1_400
 rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

55
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
4-0  evil bat 

56
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
un 4-0 tranquillo comodo rilassante...poteva essere un 7-0 ma poi s'incazzano
mi pare che Destro si muova bene

57
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Per divertirmi un po'.....mi sono vista anche i quattro pandori che hanno assaggiato i cugini   rotolarsi dal ridere

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 3 1524597_10151926169314794_887281485_n

 fischio 

58
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma... Gervinho deve sbagliare il tiro per metterla dentro ? Sorriso Scemo

59
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Ma... Gervinho deve sbagliare il tiro per metterla dentro ? Sorriso Scemo
se non è uno dei primi tre attaccanti al mondo è proprio perché dopo aver preso palla a centrocampo ed essere entrato in area divorandosi i difensori ....si divora pure i gol....meno male che a passarla è capace

60
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Euvitt, fai un po' tu i conti, io seguo poco, ma ho l'impressione che anche adesso, se le cose fossero andate in modo normale, alla vigilia di Juve-Roma quanto meno dovevamo essere a pari punti...Vabbè, poi ci accusano di vittimismo, ma in varie occasioni sono stati capaci di fare le vittime perfino loro! O ricordo male le parole di un certo...Conte?  rotolarsi dal ridere 

61
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:Euvitt, fai un po' tu i conti, io seguo poco, ma ho l'impressione che anche adesso, se le cose fossero andate in modo normale, alla vigilia di Juve-Roma quanto meno dovevamo essere a pari punti...Vabbè, poi ci accusano di vittimismo, ma in varie occasioni sono stati capaci di fare le vittime perfino loro! O ricordo male le parole di un certo...Conte?  rotolarsi dal ridere 
ho letto su un giornale che i punti della juve sono come i capelli di Conte

62
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ve la suonate e ve la cantate vedo

63
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:ve la suonate e ve la cantate vedo
la juve è più forte di noi....i vantaggi si dovrebbero dare al più debole

64
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
c'è stato un tempo in cui speravo sempre che la juventus vincesse senza aiuti e mi adoperavo per mostrare che gli aiuti vanno a tutte le squadre importanti ai danni delle piccole.
ma tanta faziosità anti juve mi ha ormai portato a disperare.
ora spero che la juventus abbia favori a catinelle così gli antijuve ci si incazzano pure, tanto  rosicano a prescindere.

auguri, tanti auguri

65
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:
ora spero che la juventus abbia favori a catinelle
Non credo che i Rolex abbiano mai smesso di girare  rotolarsi dal ridere 

66
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
non sono i Rolex...è il posto di lavoro....un arbitro guadagna da far schifo a patto di lavorare...se diventa antipatico non lavora...e quindi è bene restare simpatici

67
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:non sono i Rolex...è il posto di lavoro....un arbitro guadagna da far schifo a patto di lavorare...se diventa antipatico non lavora...e quindi è bene restare simpatici

Ma chi è simpatico alla Juve è pure antipatico a quasi tutti gli altri tifosi...o no?  sorriso 

68
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:
euvitt ha scritto:non sono i Rolex...è il posto di lavoro....un arbitro guadagna da far schifo a patto di lavorare...se diventa antipatico non lavora...e quindi è bene restare simpatici

Ma chi è simpatico alla Juve è pure antipatico a quasi tutti gli altri tifosi...o no?  sorriso 
ma sai....sbagli una partita contro il Sassuolo e non ti dice niente nessuno....prova a sbagliarla contro la Juve...quello che mi ha stupito è che in assenza della Juve immediatamente i favori sono andati all'Inter ....che ora ha di nuovo arbitraggi normali....boh? Chi diavolo le da queste indicazioni?

69
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
a me stupisce il tuo stupore
viene comunemente chiamata sudditanza psicologica, come ben sai
v'è verso le squadre potenti o importanti, se preferisci, ed evidentemente in quegli anni l'inter lo era più di ogni altra

ps
per la prossima partita della maggica, auguri
spero domini e becchi gol in fuorigioco al 93' dopo che ne abbia avuti un paio di buoni annullati
in caso contrario che vinca il migliore
noi

ri-ps
buon anno

70
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:a me stupisce il tuo stupore
viene comunemente chiamata sudditanza psicologica, come ben sai
v'è verso le squadre potenti o importanti, se preferisci, ed evidentemente in quegli anni l'inter lo era più di ogni altra

ps
per la prossima partita della maggica, auguri
spero domini e becchi gol in fuorigioco al 93' dopo che ne abbia avuti un paio di buoni annullati
in caso contrario che vinca il migliore
noi

ri-ps
buon anno
Il tuo augurio è scontato: è la classica vittoria della Juve

71
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
sempre troppo poche milady, sempre troppo poche
e ancora buon anno

ah dimenticavo, ma i rolex non erano roba delle vostre parti? noi s'andava a panda

72
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:a me stupisce il tuo stupore
viene comunemente chiamata sudditanza psicologica, come ben sai
v'è verso le squadre potenti o importanti, se preferisci, ed evidentemente in quegli anni l'inter lo era più di ogni altra

ps
per la prossima partita della maggica, auguri
spero domini e becchi gol in fuorigioco al 93' dopo che ne abbia avuti un paio di buoni annullati
in caso contrario che vinca il migliore
noi

ri-ps
buon anno


sulla JUVE ho le mie certezze da sempre, ma capisco che tutto e' opinabile e che gli juventini abbiano le loro.....con la moviola in campo ed una regola come esiste nel tennis, con tipo 4 verifiche di situazioni scabrose a chiamata per squadra, tutte queste sterili discussioni finirebbero.
Una cosa peo' e' certa, in Europa la Juve da sempre non e' ne favorita ne' svantaggiata...infatti esce sempre..... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

73
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:

sulla JUVE ho le mie certezze da sempre, ma capisco che tutto e' opinabile e che gli juventini abbiano le loro.....con la moviola in campo ed una regola come esiste nel tennis, con tipo 4 verifiche di situazioni scabrose a chiamata per squadra, tutte queste sterili discussioni finirebbero.
Una cosa peo' e' certa, in Europa la Juve da sempre non e' ne favorita ne' svantaggiata...infatti esce sempre..... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 


io sostengo che le società più sono potenti più sono avvantaggiate dal sistema in generale e dagli arbitraggi in particolare, la juventus è società potente ma lo sono anche inter milan e a scendere roma ecc... quindi capisco i tifosi del lecce o del pisa ma non gli altri,
non capisco invece chi in campo internazionale tifa contro le italiane, io non lo faccio mai, sarebbe come se non trombassi e allora non godendo io, godo quando non godono gli altri, vedi te.
comunque contento tu... sappi però che quando l'italia avrà una sola squadra in coppa campioni (io continuo a chiamarla così, son vecchio) la juventus continuerà a giocarla e magari ad uscire, voi no

ps
un suggerimento, le certezze lasciale agli stupidi

74
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:
orvix ha scritto:

sulla JUVE ho le mie certezze da sempre, ma capisco che tutto e' opinabile e che gli juventini abbiano le loro.....con la moviola in campo ed una regola come esiste nel tennis, con tipo 4 verifiche di situazioni scabrose a chiamata per squadra, tutte queste sterili discussioni finirebbero.
Una cosa peo' e' certa, in Europa la Juve da sempre non e' ne favorita ne' svantaggiata...infatti esce sempre..... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 


io sostengo che le società più sono potenti più sono avvantaggiate dal sistema in generale e dagli arbitraggi in particolare, la juventus è società potente ma lo sono anche inter milan e a scendere roma ecc... quindi capisco i tifosi del lecce o del pisa ma non gli altri,
non capisco invece chi in campo internazionale tifa contro le italiane, io non lo faccio mai, sarebbe come se non trombassi e allora non godendo io, godo quando non godono gli altri, vedi te.
comunque contento tu... sappi però che quando l'italia avrà una sola squadra in coppa campioni (io continuo a chiamarla così, son vecchio) la juventus continuerà a giocarla e magari ad uscire, voi no

ps
un suggerimento, le certezze lasciale agli stupidi




pero' come vedi tra due societa' potenti chi e' la piu' potente?
Ovvio, negli scontri diretti, ti potrei elencare nelle decennali sfide Juve-Milan e Milan-Juve tanti tanti episodi dubbi....lo stesso dicasi per l'Inter, e la bilancia pende, e di gran lunga, dalla parte bianconera.
Tanti dubbi messi insieme formano una certezza. e tanto per ricordarlo a tanti juventini, non si tratta dei soliti discorsi da bar,come lo sono stati per tanti anni, in cui ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma ci sono in mezzo delle sentenze passate in giudicato, una retrocessione e due scudetti revocati...
Ti giuro che non sono stato io a volere tutto cio'..... rotolarsi dal ridere 

75
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Capisco che la fede calcistica sia un tipo di orgoglio personale, che, nonostante tante vicissitudini negative (una retrocessione, una sconfitta al derby...), raramente venga scalfito...
Ma gli juventini sono tremendi    Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 3 214252 
Sono capaci di dire che Moggi è una brava persona, mai che uno dica "è vero, abbiamo rubato, ma adesso facciamo sul serio"   rotolarsi dal ridere

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.