Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 25]

76
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:

pero' come vedi tra due societa' potenti chi e' la piu' potente?
Ovvio, negli scontri diretti, ti potrei elencare nelle decennali sfide Juve-Milan e Milan-Juve tanti tanti episodi dubbi....lo stesso dicasi per l'Inter, e la bilancia pende, e di gran lunga, dalla parte bianconera.
Tanti dubbi messi insieme formano una certezza. e tanto per ricordarlo a tanti juventini, non si tratta dei soliti discorsi da bar,come lo sono stati per tanti anni, in cui ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma ci sono in mezzo delle sentenze passate in giudicato, una retrocessione e due scudetti revocati...
Ti giuro che non sono stato io a volere tutto cio'..... rotolarsi dal ridere 
poi ci sono quelle società che neanche possono parlare....lo scudetto zottato al Parma
la vergognosa partita di coppa campioni Juve Verona con  arbitraggio ladro e infame per la Juve....tanto il verona non conta un cazzo....due tre anni dopo Bettega piange perché la juve in Europa non viene trattata bene....
comunque basta...questo è il topic della maggica....

77
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
appunto, continuate a suonarvela e cantarvela da soli

e salutatemi turone

78
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
E dai Lupo....se non ci fossimo noi a cantartele ti annoieresti  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 4 827538
Non devi far arrabbiare quello con il cappello....è teribbbile  rotolarsi dal ridere 

79
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
ma io "conosco" euvitt
sembrerebbe una personcina equilibrata, con cui puoi anche parlar di molte cose
anche male della maggica ad es. posso ricordare la partita che rubò a pisa ai tempi di falcao nell'anno dello scudetto e non succede niente, ma non bene della juventus, li perde il lume degli occhi
cmq tranquilli, finchè ve la menate tra di voi ...

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 4 <a href=Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 4 Zzimia12" />

80
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Lupo, per coerenza il tuo nick dovrebbe essere ZEBRA...  YES  Comunque, per quanto ci si scherzi sopra, è proprio vero che nella vita è più facile cambiare moglie che squadra per cui si tifa...

81
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
il lupo è una splendida bestia, mentre  la "lupa", parola che in latino significa anche prostituta, da cui, "lupanare" ...

82
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:il lupo è una splendida bestia, mentre  la "lupa", parola che in latino significa anche prostituta, da cui, "lupanare" ...
Anche per te...

83
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 4 <a href=Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 4 Rememb10" />

84
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Ci siamo. Vinca il migliore, come si suol dire. Me lo auguro...

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 4 C3f92d0defc03d89d5ac4526ce69da09

85
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico

86
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Rizzoli arbitrerà il 4° incontro Juve-Roma della sua carriera   fischio 
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 4 1005838_10152888246417699_1203932055_n

87
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mamma mia Euvitt.. ce pensi te a Lupo? Io all'improvviso ho un impegno.

88
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Mamma mia Euvitt.. ce pensi te a Lupo? Io all'improvviso ho un impegno.
io con i tifosi della rubentus nun ce parlo ...

89
orvix
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
biba ha scritto:Mamma mia Euvitt.. ce pensi te a Lupo? Io all'improvviso ho un impegno.

niente da dire, certificato che la Juve e' nettamente piu' forte di tutti in Italia....come e' certificato che in Europa e' poca cosa.....

90
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:
euvitt ha scritto:

niente da dire, certificato che la Juve e' nettamente piu' forte di tutti in Italia....come e' certificato che in Europa e' poca cosa.....
con te ci parlo  rotolarsi dal ridere 
speriamo nell'arrivo dei cinesi per abbattere il dominio di questa squadra odiosa

91
orvix
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
orvix ha scritto:
euvitt ha scritto:

con te ci parlo  rotolarsi dal ridere 
speriamo nell'arrivo dei cinesi per abbattere il dominio di questa squadra odiosa

difficile...molto difficile....finche' ci sara' la Fiat ci sara' la Juve ai vertici..altrimenti significa che diventiamo come la Grecia,senza neanche una casa madre automobilistica....

92
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:
difficile...molto difficile....finche' ci sara' la Fiat ci sara' la Juve ai vertici..altrimenti significa che diventiamo come la Grecia,senza neanche una casa madre automobilistica....
la Fiat è stata la rovina del paese....si sono mangiati con l'aiuto dei sindacati quelle belle marche automobilistiche che avevamo....oltretutto ce l'hanno fatte pagare a noi così come gli abbiamo sempre pagato i debiti
abbiamo distrutto l'imps con le loro casse integrazioni e alla fine i guadagni se li sono andati a fare in un modo di cui qui non posso parlare
tutto quello che hanno fatto gli Agnelli è un orrore compresa questa squadra ignobile

93
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 4 1524972_630420120350937_833951526_n rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere 

94
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:...io con i tifosi della rubentus nun ce parlo ...
mo' piango

orvix ha scritto:...come e' certificato che in Europa e' poca cosa...
ecco bravo consolati così

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 4 Rosica10

95
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:
mo' ci piango

fottiti....tanto qualunque cosa tu possa fare tifi una squadra di merda....e non rispondermi che ti ho messo in ignore

96
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
e vabbè su, litigare per la partita. tanto con la Juve è sempre una partitaccia, pazienza, stiamo comunque facendo un grande campionato. Forza Roma sempre

97
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico

non te la prendere, a breve in coppa italia ci potrebbe essere la rivincita

98
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
lupo ha scritto:
mo' ci piango

fottiti....tanto qualunque cosa tu possa fare tifi una squadra di merda....e non rispondermi che ti ho messo in ignore

anch'io ti voglio bene
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 4 Donzauker006ik5

99
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:

non te la prendere, a breve in coppa italia ci potrebbe essere la rivincita
Sei tu che te la prendi....io scherzo...
Ieri ho visto una bella partita, ma la reputazione di ladri ormai è tatutata.

100
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
e di cosa me la sarei presa?
di cosa dovrei prendermela, del povero eu? si commenta da solo

ho sempre sostenuto che le società più son grosse più vengono aiutate (a prescindere che lo chiedano anche se TUTTE ci provano, o ci provavano, a chiedere)
in italia ci sono un centinaio di squadre professionistiche, anche di più, e la roma è tra le prime 4 o 5 società in ordine di importanza, a volte anche la prima (ogni 25 anni circa)
io sto con gli ultimi per scelta etica, con la prima per la gioia dei bischeri

ps che vor di' tatutata?

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Successivo