Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 22 di 25]

526
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
vadaperfilippo ha scritto:l'essere odiati rende piu' dolce la vittoria
vi ricordo che vi abbiamo donato tre mondiali con base massiccia juventina
anche solo per questo ci dovete rispetto
se maradona ruba un autoradio o Caravaggio violenta un ragazzino deve essere giudicato con molta piu' benevolenza rispetto ad un anonimo perché sono in credito con noi per le emozioni che ci hanno dato
per buttarla in polemica e' giusto che gli scudetti restino al nord quasi sempre
si lavora si produce e vi si mantiene
almeno in queste emozioni vogliamo la quasi esclusiva
vi si fa vincere uno scudetto ogni tanto per fare vedere che siamo giusti e rispettosi degli altri che siamo democratici insomma
ma se cercate di esagerare e pretendere di piu'
e' giusto che si tiri fuori il potere e i soldi e la corruzione(detta in senso positivo in questo frangente) per ristabilire questo equilibrio
faremo una statua a moggi a torino come difensore dei nostri diritti
se fanno i bravi faremo vincero uno scudetto anche al trapani
ma tutto deve essere come prima
noi dobbiamo vincere sempre o quasi .ed e' giusto usare tutte le noste armi in possesso
voi dovete solo arrabbiarvi o applaudire
 party party 

527
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
vadaperfilippo ha scritto:l'essere odiati rende piu' dolce la vittoria
vi ricordo che vi abbiamo donato tre mondiali con base massiccia juventina
anche solo per questo ci dovete rispetto

se maradona ruba un autoradio o Caravaggio violenta un ragazzino deve essere giudicato con molta piu' benevolenza rispetto ad un anonimo perché sono in credito con noi per le emozioni che ci hanno dato
per buttarla in polemica e' giusto che gli scudetti restino al nord quasi sempre
si lavora si produce e vi si mantiene
almeno in queste emozioni vogliamo la quasi esclusiva
vi si fa vincere uno scudetto ogni tanto per fare vedere che siamo giusti e rispettosi degli altri che siamo democratici insomma
ma se cercate di esagerare e pretendere di piu'
e' giusto che si tiri fuori il potere e i soldi e la corruzione(detta in senso positivo in questo frangente) per ristabilire questo equilibrio
faremo una statua a moggi a torino come difensore dei nostri diritti
se fanno i bravi faremo vincero uno scudetto anche al trapani
ma tutto deve essere come prima
noi dobbiamo vincere sempre o quasi .ed e' giusto usare tutte le noste armi in possesso
voi dovete solo arrabbiarvi o applaudire

in rosso quello su cui sono più o meno d'accordo
il resto è giusto una presa di culo per tentare (secondo me con scarso successo) di fare arrabbiare i locali

Ultima modifica di lupo il Gio 10 Apr 2014 - 10:35 - modificato 2 volte.

528
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vabbe', basta guardare la stanza da dove arriva Filippo per capire che peso dare a quanto scrive...

529
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Vabbe', basta guardare la stanza da dove arriva Filippo per capire che peso dare a quanto scrive...

perchè, da dove arriva?

530
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dalla stanza dei Deficienti, gemellata con la Valle...  SGHIGNAZZARE 

531
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
ah ecco, gemellata, si certo
qui scarseggiavano

Ultima modifica di lupo il Gio 10 Apr 2014 - 10:42 - modificato 2 volte.

532
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Vabbe', basta guardare la stanza da dove arriva Filippo per capire che peso dare a quanto scrive...
il ragazzo lo conosco poco ma ha già scritto due tre cose divertenti

PS 161 like....!
è un amore uperiore all'umana concezione  KleanaInfoiata 

533
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Credo di aver individuato il colpevole... Ne parlerò in privato all'admin perché mi sa che è ua vecchia conoscenza tornata sotto mentite spoglie...

534
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Credo di aver individuato il colpevole... Ne parlerò in privato all'admin perché mi sa che è ua vecchia conoscenza tornata sotto mentite spoglie...
poi me lo dici all'orecchio  Sorriso Scemo fiore 

535
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Va bene! Si è tradito per colpa della sua pedanteria pedantesca: è inconfondibile!  YES 

536
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
ne parli con l'admin? le chiedi dove posso trovare un suo post?parlava + o- del rapportarsi con gli altri .lo aveva riportato il mon nei defy mi era piaciuto molto  non riesco a trovarlo

forse era un post di presentazione non ricordo bene so solo che vorrei ritrovarlo

miseria se ne aprite di forum .troppi

537
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
io non sono un defy li sempre attaccati ,mostrato il mio disprezzo ,litigato (per quello che vale o sia serio il farlo)non amo il loro modo di rapportarsi con gli altri(una cosa e' ridere di qualcuno ,un altra e' ridere con qualcuno prendendosi in giro in modo amichevole ,ad esempio) .le mie com erano altre
lo sanno, ma poiche' le comm sono saltate. i nick ok sono andati via tutti, a parte pochissimi,
a me loo stare in com rilassa,non amo facebook ecc
prendo cio' che passa il convento
voi siete una comm diversa ,siete troppi mi sembra di eta' diversa ecc, e' una com molto ordinata ecc

addirittura mi hanno fatto gestore ,non so nemmeno quali sarebbero i miei poteri non li usero' mai
e loro sanno tutto cio':che nonb ce' nessuno che mi incuriosisce o vorrei bere un caffe' talmente non li apprezo, non frega a loro come non frega a me, si gioca e si discute , dati i tempi

538
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
il ragazzo lo conosco poco ma ha già scritto due tre cose divertenti

tu non avresti potuto descriverci meglio

539
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeee

540
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Prima che a Euvitt prenda una sincope... la Juve stasera deve vincere, così si stancano per bene...per poi perdere in finale.
Sò peggio di Renzi B-)

541
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
So' pure più scema di Renzi B-)

542
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeee

questa però intanto me la salvo

543
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Squadra pure contraddittoria. Una "vecchia signora" che si chiama "gioventù", una "zebra" che in campionato fa la parte del leone...(con l'appoggio di animali cornuti...)

544
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeee

2-1 ma se si deve giocare così alla prima squadra decente che ci capita ne prendiamo tre

Ultima modifica di lupo il Ven 11 Apr 2014 - 1:10 - modificato 1 volta.

545
orvix
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:
biba ha scritto:Le botte in campo ci sono sempre state e ci staranno sempre. ..

non i pugni in faccia, questa sembra essere una specialità della casa.
oltretutto destro gli ha dato un pugno da dietro poi si è buttato a terra fingendo di essere stato colpito.
comportamento vigliacco e disonesto, a fine partita ci rideva pure.

ad essere onesti stavolta Lupo ha ragione in pieno, nella stessa azione Destro ha picchiato e poi ha simulato, se l'avesse fatto il nostro Mario si sarebbero aperte le acque.....se questa balla del codice etico fosse applicata in maniera seria ,Destro si sarebbe giocato i mondiali...ma noi siamo il paese dei compromessi.....

546
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:
lupo ha scritto:
biba ha scritto:Le botte in campo ci sono sempre state e ci staranno sempre. ..

non i pugni in faccia, questa sembra essere una specialità della casa.
oltretutto destro gli ha dato un pugno da dietro poi si è buttato a terra fingendo di essere stato colpito.
comportamento vigliacco e disonesto, a fine partita ci rideva pure.

ad essere onesti stavolta Lupo ha ragione in pieno, nella stessa azione Destro ha picchiato e poi ha simulato, se l'avesse fatto il nostro Mario si sarebbero aperte le acque.....se questa balla del codice etico fosse applicata in maniera seria ,Destro si sarebbe giocato i mondiali...ma noi siamo il paese dei compromessi.....
La cosa che fa incazzare i romanisti è un'altra....
Con le attuali regole Destro non poteva essere punito perché l'arbitro era a un passo e aveva visto.....aveva visto male ma aveva visto
Si sono inventati quello che non potevano fare per regolamento....la moviola....hanno fatto dire all'arbitro che non ha visto la manata....bene
La prova televisiva sino ad ora è stata applicata per atti violenti (questo non lo era oltretutto) in zone del campo sfuggite allo sguardo arbitrale....con DDR ci hanno punito con l'arbitro ad un passo e stavolta idem ....Moggi, noto tifoso romanista ha detto pure che quello di De Rossi non era un pugno ....
....le conseguenze di una uniforme applicazione di questo tirale fuori tu....

547
vadaperfilippo
vadaperfilippo
Viandante Residente
Viandante Residente
copia-incolla (lupo)
il resto è giusto una presa di culo per tentare (secondo me con scarso successo) di fare arrabbiare i locali
no non era questo lo scopo

premessa.banale e ovvia .il calcio non e' come altri sport preciso nelle dedisioni arbitrali, forse volutamente forse perché tecnicamente impossibile, l'errore arbitrale ,in buona fede, deve essere accettato .piaccia o meno fa parte del gioco ,altri sport hanno 5 arbitri per 10 giocatori moviole laser cuoci tutto della mattell ecc
detto questo io ho la brutta abitudine di non leggere tutti i post del forum leggo stralci credo di averne capito l'argomento e scrivo -l'andare fuori tema mi viene facile ccecc

quindi l'errore arbitrale ci sta .ho letto qualcosa di calciopoli.l'idea che sia stata una buffonata (magari con complicita' juve per smaltire giocatori costosi .qualcuno ha detto)l'ho sempre avuta
ho letto intercettazione di facchetti .non disse nulla di strano al designatore, non fu messo alla gogna credo perché morto

ok clou del post .non si replica in modo serio a chi parte gia' prevenuto con la juve
si polemizza e basta .inutile diversamente
e solo un modo diverso di dire questo
nulla di eccezionale
non voglio fare arrabbiare nessuno e solo dire che con certi modi di vedere e' inutile dialogare

548
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
con ddr ci doveva essere espulsione e rigore sullo 0-0
normalmente 2 giornate di squalifica resto della partita in 10 e probabile 1-0 per l'inter
invece
pareggio e 3 giornate

con destro ci doveva essere espulsione sull'1-0 per la roma
ancora normalmente 2 giornate di squalifica  resto della partita in 10 e chissà come finiva
invece
vittoria con altri due gol di destro e 3 giornate (+1 per l'ammonizione)

non mi pare che vi abbia detto male

ps
a cagliari l'arbitro era a 40 metri
una manata da dietro non è un atto violento? per esserlo cosa ci vuole?

Ultima modifica di lupo il Ven 11 Apr 2014 - 11:11 - modificato 1 volta.

549
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
vadaperfilippo ha scritto:copia-incolla  (lupo)
no  non era questo lo scopo

premessa.banale e ovvia .il calcio non e' come altri sport preciso nelle dedisioni arbitrali, forse volutamente forse perché tecnicamente impossibile, l'errore arbitrale ,in buona fede, deve essere accettato .piaccia o meno  fa parte del gioco ,altri sport hanno 5 arbitri per 10 giocatori  moviole laser cuoci tutto della mattell ecc
detto questo io ho la brutta abitudine di non leggere tutti i post del forum  leggo stralci credo di averne capito l'argomento e scrivo -l'andare fuori tema mi viene facile  ccecc

quindi l'errore arbitrale ci sta .ho letto qualcosa di calciopoli.l'idea che sia stata una buffonata (magari con complicita' juve per smaltire giocatori costosi .qualcuno ha detto)l'ho sempre avuta
ho letto intercettazione di facchetti  .non disse nulla di strano al designatore, non fu messo alla gogna credo perché morto

ok clou del post .non si replica in modo serio a chi parte gia' prevenuto con la juve
si polemizza e basta .inutile diversamente  qui forse hai ragione sono bischero io che cerco di argomentare
e solo un modo diverso di dire questo
nulla di eccezionale
non voglio fare arrabbiare nessuno e solo dire che con certi modi di vedere e' inutile dialogare

ok capito
forse

550
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ma... qualcuno sa cos'ha fatto la Roma stasera?

551
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 22 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24, 25  Successivo