Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 25  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 25]

276
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 1779229_637309733003448_141522634_n

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 214252 Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 214252 Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 214252 Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 214252 Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 214252 

277
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Quanto mi piace fare incavolare Lupo???... PSST

278
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 1468790_607303052670783_368082705_n

279
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 581570_600350260032729_1130487072_n

280
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
signora pazza qualcuno qui quando parla di juventus perde completamente il lume della ragione, ammesso che su altri argomenti lo abbia.
la juventus gioca in casa in ogni stadio d'italia, ha tifosi ovunque, perchè qualcuno non si chiede come mai certe squadre hanno tifosi solo a casa loro e nemmeno tutti, eppure i perdenti fanno simpatia (e i vincenti invidia e rosica)

madonnaStadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcTEiOpcRx1QUTFo7cL8fJ0RhlAoAYW1_IkbRk_W6zViXINxokxL, un bacio

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 9k=

281
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Quanto mi piace fare incavolare Lupo???... PSST

sono cecato, puoi mandarmici a caratteri normali?
non solo non mi arrabbio ma quando vedo qualcosa pro juve prima mi dispiaceva ma ora penso alle coliche degli invidiosi vicini e lontani e vado contento a cena

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 2Q==

bacio

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 1264861677582_f

Ultima modifica di lupo il Mar 11 Feb 2014 - 22:03 - modificato 2 volte.

282
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 386049_EYCLLKDIC5ART8KIUHX7GX57QAWW2F_dscn0777_H222337_L

euvitt ha scritto:Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 1468790_607303052670783_368082705_n

voi sucate qua e in europa ... vi piacerebbe

Ultima modifica di lupo il Mar 11 Feb 2014 - 23:44 - modificato 1 volta.

283
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 POLO-CURVA-NORD-2013-14-288x300

284
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
la juventus gioca in casa in ogni stadio d'italia, ha tifosi ovunque, perchè qualcuno non si chiede come mai certe squadre hanno tifosi solo a casa loro e nemmeno tutti, eppure i perdenti fanno simpatia (e i vincenti invidia e rosica)

Perché in Italia siamo sempre stati bravissimi nel correre in aiuto al vincitore sostenendolo ulteriormente. E' comodo, è facile. Ecco perché la Giuve ha dieci milioni di sostenitori. Poi non ha importanza il COME E PERCHE' vinca. Ma come diceva una vecchia, sacrosanta massima...
MEGLIO UNO SCUDETTO DA LUPI CHE CENTO DA AGNELLI...

285
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:signora pazza qualcuno qui quando parla di juventus perde completamente il lume della ragione, ammesso che su altri argomenti lo abbia.

No vabbè, gli strisciati c'hanno il cervello che funziona al contrario, a questo punto è evidente.

Qui addirittura quello che sarebbe motivo di vergogna (la mancanza di identità e la mediocrità tipica di chi sale sul carro del vincitore) diventa motivo di vanto.

286
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lupo ha scritto:signora pazza qualcuno qui quando parla di juventus perde completamente il lume della ragione, ammesso che su altri argomenti lo abbia.

madonnaStadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcTEiOpcRx1QUTFo7cL8fJ0RhlAoAYW1_IkbRk_W6zViXINxokxL, un bacio

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 9k=

Non solo chi parla di Juve mi pare. Ci sono persino dei frustrati fiorentini che cercano di metterla sul sociologico senza sapere niente di niente sulla storia dle calcio in Italia: non a caso la Toscana è un feudo degli strisciati, che stanno tutto il tempo a piglia' ppe culo i poveri frustrati figli dello scarpaio... SGHIGNAZZARE 
Ciao Biba, un bacione anche a te

287
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Le cose cambiano...a Firenze c'ho vissuto ed è la mia seconda città e la Fiorentina è la mia seconda squadra
Ai miei tempi non ricordo altro tifo cittadino diverso da quello viola.....
Non ricordo un sentimento forte contro la Juve ma poi i gobbi gli fecero il furto del 1982 .....e ancora oggi se la sono legata al dito....pensa io....che essendo romano e fiorentino insieme mi ero beccato il furto l'anno prima
A me personalmente dispiacque quando all'ultima di campionato di tanti anni fa la Roma, non impegnandosi con l'udinese (fu un pareggio se non ricordo male) la mandò in B ....ci fu uno strano sentimento di antipatia verso i viola probabilmente causato da Cecchi Gori che appena subentrato al padre fece dei casini mostruosi

288
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Non solo chi parla di Juve mi pare. Ci sono persino dei frustrati fiorentini che cercano di metterla sul sociologico senza sapere niente di niente sulla storia dle calcio in Italia: non a caso la Toscana è un feudo degli strisciati, che stanno tutto il tempo a piglia' ppe culo i poveri frustrati figli dello scarpaio... SGHIGNAZZARE 

Che ragionamento assurdo. Come puoi contemporaneamente affermare che chiunque può dichiararsi strisciato senza un particolare legame con la squadra strisciata e poi affermare che chi non lo è sarebbe frustrato?

Il ragionamento non sta in piedi; se uno fosse frustrato per una situazione e fosse libero di scegliere arbitrariamente una situazione non frustrante ovviamente sceglierebbe di liberarsi dalla situazione frustrante in favore di quella non frustrante.

Ti faccio un esempio, mettiamo che ci sia un tizio che vive a Pisa, e che la società calcistica di Pisa, quella per cui fanno il tifo i Pisani, non soddisfa le sue ambizioni agonistiche.

Ci siamo? E' una situazione frustrante, ci sei fin qui? Ecco, siccome è un frustrato ma è libero di potersi definire tifoso di qualsiasi squadra di qualsiasi città, ovviamente sceglie arbitrariamente una squadra che non lo faccia sentire frustrato, dimostrando però paradossalmente la propria frustrazione.

Se un pisano decide di tifare il Pisa (e ce ne sono eh, non sono personaggi di fantasia) non lo puoi certo definire frustrato perché il Pisa non vince mai lo scudetto, poiché se fosse frustrato ed essendo libero di dichiararsi tifoso di qualsiasi squadra allora tiferebbe per la squadra che gli garantisce una seria possibilità di vincere lo scudetto.

Siccome il mondo è pieno di frustrati e l'Italia non fa eccezione (anzi) tutti i frustrati (milioni di figli di un dio minorato) si dichiarano tifosi delle strisciate per sentirsi meno frustrati.

289
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Automaalox ha scritto:

Che ragionamento assurdo. Come puoi contemporaneamente affermare che chiunque può dichiararsi strisciato senza un particolare legame con la squadra strisciata e poi affermare che chi non lo è sarebbe frustrato?

Il ragionamento non sta in piedi; se uno fosse frustrato per una situazione e fosse libero di scegliere arbitrariamente una situazione non frustrante ovviamente sceglierebbe di liberarsi dalla situazione frustrante in favore di quella non frustrante.

Ti faccio un esempio, mettiamo che ci sia un tizio che vive a Pisa, e che la società calcistica di Pisa, quella per cui fanno il tifo i Pisani, non soddisfa le sue ambizioni agonistiche.

Ci siamo? E' una situazione frustrante, ci sei fin qui? Ecco, siccome è un frustrato ma è libero di potersi definire tifoso di qualsiasi squadra di qualsiasi città, ovviamente sceglie arbitrariamente una squadra che non lo faccia sentire frustrato, dimostrando però paradossalmente la propria frustrazione.

Se un pisano decide di tifare il Pisa (e ce ne sono eh, non sono personaggi di fantasia) non lo puoi certo definire frustrato perché il Pisa non vince mai lo scudetto, poiché se fosse frustrato ed essendo libero di dichiararsi tifoso di qualsiasi squadra allora tiferebbe per la squadra che gli garantisce una seria possibilità di vincere lo scudetto.

Siccome il mondo è pieno di frustrati e l'Italia non fa eccezione (anzi) tutti i frustrati (milioni di figli di un dio minorato) si dichiarano tifosi delle strisciate per sentirsi meno frustrati.

Tempo perso. Se non c'è riuscito Magonzo (mancavano soltanto i disegnini), figurarsi se posso riuscirci io. Ti lascio al tuo mondo parallelo, pieno di frustrati e complottisti (in primis quelli della Livida)  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 214252 .

290
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Tempo perso. Se non c'è riuscito Magonzo (mancavano soltanto i disegnini), figurarsi se posso riuscirci io. Ti lascio al tuo mondo parallelo, pieno di frustrati e complottisti (in primis quelli della Livida)  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 214252 .

Che il mondo sia pieno di frustrati è tristemente evidente e lo dimostra il fatto che il piagnisteo è molto più diffuso dell'autocritica.

Per quanto riguarda i complotti, senza scomodare quelli da ritardo mentale, tipo scie chimiche e microchip sottocutanei, di boccaloni in stile Bilderberg, BigPharma, Signoraggio, Vivisezione e chissà quale altro delirio, ce n'è oggettivamente parecchi a giro.

Per "Livida" immagino tu ti riferisca alla Viola (cioè la Fiorentina) sperando di risultare sagace e provocatoria. Vabbè.

Evidentemente non hai notato che io qua non parlo mai dei risultati sportivi delle squadre o degli errori arbitrali o dei complotti di palazzo, ma solo dei tifosi e del loro rapporto con esse. Le chiacchiere dei tifosi su quanto si svolge in campo sono soggettive e spesso campate in aria e quello che sto sostenendo io esula da quelle considerazioni.

291
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
faccio presente che c'hanno chiuso il topic precedente per le litigate sulle identità sportive....
io non ho la verità in tasca ma solo idee personali...
la mia idea è che se ti piace il calcio e nello specifico quello della serie A ti scegli la squadra della tua città....se la tua città è Sassari e come tutti sanno in A non hanno squadre ....e causa rivalità sarda non ti va di tifare Cagliari ti posso anche capire se tifi juve
Se sei di Napoli non ti capisco più....
Comunque credo, ma non ho dati precisi, che il numero dei tifosi che vanta la juve sia millantato....sapete bene che solo in Italia esiste una ignobile ripartizione dei diritti televisivi che premia la Juve e il Milan ....(in parte anche Inter la stessa Roma e la Lazio ) ed è stato giustificato da un non ben definito bacino d'utenza.....
Per inciso la guerra che è stata scatenata contro la Roma non è stata sportiva ma economica....la vecchia proprietà voleva ripartire i diritti televisivi col metodo europeo e non con quello mafioso

292
SergioAD
Viandante Storico
Viandante Storico
Stavo un Africa, venivano una serie di giornali e riviste in lingua italiana via posta per non farci sentire troppo "stranieri" - diceva mio padre in realtà si parlava francese e greco, comunque lui ascoltava sulle onde medie il calco italiano e tifava Fiorentina ma poi seppi che la nostra anagrafe originaria era a Livorno, non sapevo della rivalità delle tifoserie.

Adesso tu dici dell'associazione della città alla squadra locale, ma non è così semplice. La Fiorentina si sentiva in Africa il Livoro no, c'era De Sisti mi pare ed era forte.

Io nel 1969 vidi il Milan battere l'Estudiantes, andai dietro al Milan per Rivera e adesso che vivo a Roma, simpatizzo per la Roma ma non tifo niente e nessuno - questo io ma...

Tifare Napoli per Maradona o Barcellona perché diverte e fa piacere vederla giocare non deve essere "non capito" - va be' che è difficile farlo capire ai tifosi...

A me un figlio è uscito del Milan, poi non ha seguito il calcio come me e l'altro della Roma per il lavoro ai fianchi del suocero e adesso la stessa cosa mio nipote è romanista per l'insistenza del padre e sono dei maniaci e ah ah va be'... Totti ha potere sui suoi tifosi come una divinità ma visto che ama gli scherzi se mi dovesse capitare uhmmm...

Allora hai capito che si tifa per più motivi? Ma per il bel gioco è meglio anzi, "è più meglio".

293
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:faccio presente che c'hanno chiuso il topic precedente per le litigate sulle identità sportive....

Sì, però se qualcuno non manifesta il suo pensiero perché qualcuno minaccia di censurarlo o di impedirgli di manifestarlo, cioè temendo una ritorsione, è una cosa brutta.

io non ho la verità in tasca ma solo idee personali...
la mia idea è che se ti piace il calcio e nello specifico quello della serie A ti scegli la squadra della tua città....se la tua città è Sassari e come tutti sanno in A non hanno squadre ....e causa rivalità sarda non ti va di tifare Cagliari ti posso anche capire se tifi juve

Infatti il problema non è certo il fatto che chiunque possa tifare per qualsiasi squadra, ma il fatto che chi sceglie arbitrariamente una squadra che vince, poi utilizzi i successi di quella squadra per nobilitare la sua posizione, arrivando addirittura a dire ad altri che sono frustrati.

E' patetica questa cosa.

Se sei di Napoli non ti capisco più....
Comunque credo, ma non ho dati precisi, che il numero dei tifosi che vanta la juve sia millantato....sapete bene che solo in Italia esiste una ignobile ripartizione dei diritti televisivi che premia la Juve e il Milan ....(in parte anche Inter la stessa Roma e la Lazio ) ed è stato giustificato da un non ben definito bacino d'utenza.....

Per avere dati precisi sarebbe necessario che la vendita dei pacchetti dell'offerta televisiva fosse legata alla singola squadra e non a tutta la serie A o a un gruppo di squadre.

294
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
SergioAD ha scritto:Stavo un Africa, venivano una serie di giornali e riviste in lingua italiana via posta per non farci sentire troppo "stranieri" - diceva mio padre in realtà si parlava francese e greco, comunque lui ascoltava sulle onde medie il calco italiano e tifava Fiorentina ma poi seppi che la nostra anagrafe originaria era a Livorno, non sapevo della rivalità delle tifoserie.

Adesso tu dici dell'associazione della città alla squadra locale, ma non è così semplice. La Fiorentina si sentiva in Africa il Livoro no, c'era De Sisti mi pare ed era forte.

Io nel 1969 vidi il Milan battere l'Estudiantes, andai dietro al Milan per Rivera e adesso che vivo a Roma, simpatizzo per la Roma ma non tifo niente e nessuno - questo io ma...

Tifare Napoli per Maradona o Barcellona perché diverte e fa piacere vederla giocare non deve essere "non capito" - va be' che è difficile farlo capire ai tifosi...

A me un figlio è uscito del Milan, poi non ha seguito il calcio come me e l'altro della Roma per il lavoro ai fianchi del suocero e adesso la stessa cosa mio nipote è romanista per l'insistenza del padre e sono dei maniaci e ah ah va be'... Totti ha potere sui suoi tifosi come una divinità ma visto che ama gli scherzi se mi dovesse capitare uhmmm...

Allora hai capito che si tifa per più motivi? Ma per il bel gioco è meglio anzi, "è più meglio".
il centrocampo Merlo Esposito De Sisti è stato uno dei migliori della storia del calcio italiano, tre giocatori dinamici ma contemporaneamente portati alla regia....splendido

pure io vidi quella partita....l'Estudiantes era una squadra di picchiatori...mi par di ricordare qualche labbro rotto e( vado a mente) un gol di Prati

...ti dirò...io se vedo un incontro di pugilato d'istinto tifo il più debole, sono sempre stato dalla parte degli indiani (vallo a spiegare agli juventini che conoscono solo una parola, rosikate...rigorosamente con la k ) ...ho fatto un'unica eccezione per Cassius Clay....era troppo bello quello che proponeva per non ammirarlo...ed è stato esemplare anche nelle scelte fuori dal ring
e no....niente ammirazione per Maradona...aveva bei piedi ma una brutta testa, sempre pieno di se, sempre livido di rabbia
Invece ho tifato con piacere per il Barca....splendido il gioco....l'allenatore....i giocatori....e ....particolare non secondario...ha ridicolizzato il Real che non sopporto

295
SergioAD
Viandante Storico
Viandante Storico
Son due piani diversi Euvitt come quelli di Automaalox.

Anch'io sono per i più deboli, figurati, e anch'io non sopporto i vizziati, per queste due cose ho pagato qualcosa nella vita ma sono soddisfatto ma è tutta roba mia e dei miei amici stretti che sono pochi, perché certe cose sono a basso profilo.

La stessa che dice Automaalox, scegliere di appoggiare il vincente per apparire vincitore e sopratutto per denigrare gli altri. Da una parte ci sono gli Ultra', gli Hooligans, gli eccessi e la violenza e dall'altra lo sfotto' e li che la Pazza spingeva sulla leva del colore viola per intenderci non quello della maglia. Lì pigli e porti a casa anche se sospetti la mancanza di "cuore" ma lo sfotto' proprio su questo riesce bene.

Poi se te rompe l'occhiali e tu li cambi allora n'hai capito un... un...

296
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
purtroppo mi sono collegato senza accedere e non ho potuto fare a meno di leggere le farneticazioni di automaalox che altrimenti è nell'ignore list.
bene
io sono di pisa, ho cominciato a tifare juve versi i 10 anni, sivori charles ecc..., perchè allora, come ora era la migliore e per sivori.
il pisa stava in C e non era motivo di nessuna frustrazione
ho poi avuto la fortuna anni dopo di vedere il pisa per una decina d'anni bazzicare la serie A e ho tifato pisa per la salvezza e juventus per lo scudetto
i due interessi si sono solo sfiorati quasi mai contrapposti, se un anno il pisa avesse lottato per lo scudetto avrei tifato pisa anche contro la juventus.

Ultima modifica di lupo il Mer 12 Feb 2014 - 13:51 - modificato 1 volta.

297
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Altri tempi, ricordo anch'io con grande affetto campioni come Sivori e Charles, poi tante cose sono cambiate, ma sappiamo che è assai più facile rinnegare la propria moglie che la squadra per cui si tifa...è anche, forse soprattutto, qualcosa che tuttora ci tiene legati al magico mondo infantile. E che sia così appare chiaro da come ci rapportiamo con i tifosi di altre squadre...fenomeno infantile lo stesso "tifo", ma in fondo è così bello tornare bambini...a volte, ma anche spesso...

298
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
SergioAD ha scritto:Son due piani diversi Euvitt come quelli di Automaalox.

Anch'io sono per i più deboli, figurati, e anch'io non sopporto i vizziati, per queste due cose ho pagato qualcosa nella vita ma sono soddisfatto ma è tutta roba mia e dei miei amici stretti che sono pochi, perché certe cose sono a basso profilo.

La stessa che dice Automaalox, scegliere di appoggiare il vincente per apparire vincitore e sopratutto per denigrare gli altri. Da una parte ci sono gli Ultra', gli Hooligans, gli eccessi e la violenza e dall'altra lo sfotto' e li che la Pazza spingeva sulla leva del colore viola per intenderci non quello della maglia. Lì pigli e porti a casa anche se sospetti la mancanza di "cuore" ma lo sfotto' proprio su questo riesce bene.

siccome vedo che non sei un ragazzino (  Sorriso Scemo  ) e ti ricordi di De Sisti, forse ti ricorderai di Haller
giocava nella juve, gran bel giocatore, tedesco, giocava all'ala ed aveva un dribbling pazzesco
la domenica sportiva dava un tempo di una squadra e con tutti i parenti ci guardammo in B/N e con lo splendore dei 24 pollici juve bologna....nel Bologna ricordo solo Janich che mi piaceva da morire....forse c'era anche Bulgarelli....
mi par di ricordare che la juve vinse, ma non è importante, voglio solo dire che a mezz'ora dalla fine il Bologna fece entrare un esordiente che andò a marcare Haller
quel ragazzo non toccò mai la palla, il tedesco gli fece tre quattro finte e partì da una parte mentre il ragazzotto stordito gli tirò un calcio sull'altra gamba......ESPULSO!!!!!!!
gli anziani borbottarono che contro la juve era sempre così....è vero....contro di loro è sempre stato così....solo gli juventini possono affermare il contrario

299
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:

siccome vedo che non sei un ragazzino  (  Sorriso Scemo  ) e ti ricordi di De Sisti, forse ti ricorderai di Haller
giocava nella juve, gran bel giocatore, tedesco, giocava all'ala ed aveva un dribbling pazzesco
la domenica sportiva dava un tempo di una squadra e con tutti i parenti ci guardammo in B/N e con lo splendore dei 24 pollici juve bologna....nel Bologna ricordo solo Janich che mi piaceva da morire....forse c'era anche Bulgarelli....
mi par di ricordare che la juve vinse, ma non è importante, voglio solo dire che a mezz'ora dalla fine il Bologna fece entrare un esordiente che andò a marcare Haller
quel ragazzo non toccò mai la palla, il tedesco gli fece tre quattro finte e partì da una parte mentre il ragazzotto stordito gli tirò un calcio sull'altra gamba......ESPULSO!!!!!!!
gli anziani borbottarono che contro la juve era sempre così....è vero....contro di loro è sempre stato così....
solo gli juventini possono affermare il contrario

Dopo aver visto la partita Roma-Giuve di coppa Italia ho i miei dubbi...  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 689565 

300
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:

siccome vedo che non sei un ragazzino  (  Sorriso Scemo  ) e ti ricordi di De Sisti, forse ti ricorderai di Haller
gli anziani borbottarono che contro la juve era sempre così....è vero....contro di loro è sempre stato così....
solo gli juventini possono affermare il contrario

Dopo aver visto la partita Roma-Giuve di coppa Italia ho i miei dubbi...  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 12 689565 
in effetti sono stordito anche io....l'arbitraggio per la prima volta è stato favorevole alla Roma ....non saprò mai se quella palla era veramente fuori (non c'è una telecamera in linea) ma il fatto che l'arbitro abbia annullato quel gol mi ha sorpreso....
EDIT: anche De Rossi ha detto che l'arbitraggio ci è stato favorevole....io queste cose le apprezzo non credere

301
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 25  Successivo