FUCKTOTUM ha scritto:Si ma solo perchè perchè gli ha mimato la cosa che manco un vigile urbano
Mi sa che se erano studenti non vengo più a lavorare in Italia..
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
FUCKTOTUM ha scritto:Si ma solo perchè perchè gli ha mimato la cosa che manco un vigile urbano
FUCKTOTUM ha scritto:Tra l'altro, lo stesso personale far east aveva adottato nelle loro interlocuzioni, come espressione di stupore e o sorpresa l'escamazione partenopea "a facc' ro cazz!"
ora hai tutte le intersezioni possibili tra il personale delle bancarelle, africani, est-europei che imparano il napoletano o il romanesco; una domenica a Porta Portese e ascolti tutte le varianti.FUCKTOTUM ha scritto:Tra l'altro, lo stesso personale far east aveva adottato nelle loro interlocuzioni, come espressione di stupore e o sorpresa l'escamazione partenopea "a facc' ro cazz!"
scommetto che nessuno li ha avvisati..anzi!blane ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:Tra l'altro, lo stesso personale far east aveva adottato nelle loro interlocuzioni, come espressione di stupore e o sorpresa l'escamazione partenopea "a facc' ro cazz!"
Ahaha magari erano convinti di dire "perdindirindina"...ugualeee..
blane ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:"Bienvenus chez les ch'tis " è ambientato da quelle parti se non erro e non a caso.
Ho letto tra Provenza e una cittadina chiamata Lilla..
Magonzo ha scritto:ora hai tutte le intersezioni possibili tra il personale delle bancarelle, africani, est-europei che imparano il napoletano o il romanesco; una domenica a Porta Portese e ascolti tutte le varianti.FUCKTOTUM ha scritto:Tra l'altro, lo stesso personale far east aveva adottato nelle loro interlocuzioni, come espressione di stupore e o sorpresa l'escamazione partenopea "a facc' ro cazz!"
credo sia perché il tipo viene trasferito dalla Provenza al nord, per cui i primi minuti sono su al sud.FUCKTOTUM ha scritto:blane ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:"Bienvenus chez les ch'tis " è ambientato da quelle parti se non erro e non a caso.
Fra la provenza e lille c'è praticamente tutta la Francia :-)
FUCKTOTUM ha scritto:blane ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:"Bienvenus chez les ch'tis " è ambientato da quelle parti se non erro e non a caso.
Fra la provenza e lille c'è praticamente tutta la Francia :-)
blane ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:Padrellastro è genio !
??
FUCKTOTUM ha scritto:blane ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:Padrellastro è genio !
??
Sará partita da fratellastro e cambiato la radice lasciando il suffisso ( o il contrario? )
Ci siamo capiti.
Per i tizi di prima niente studenti nave crociera con caporalato stile schettino. Daje e daje sto a faccia ro cazz' lo sentivi pure fra gli housekeepers cingalesi che si smadonnavano lavorando in linguamadre
FUCKTOTUM ha scritto:Mbe se benvenuti al sud e la trasposizione invertita dev'essere come dice Mago
no, è che volendo indicare il patrigno e non conoscendo la parola italiana, l'ha ricostruita a partire da fratellastro, che invece conosceva, col procedimento descritto da fuck.blane ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:blane ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:Padrellastro è genio !
??
Sará partita da fratellastro e cambiato la radice lasciando il suffisso ( o il contrario? )
Ci siamo capiti.
O è patrigno o fratellastro.. va beh!!
Magonzo ha scritto:no, è che volendo indicare il patrigno e non conoscendo la parola italiana, l'ha ricostruita a partire da fratellastro, che invece conosceva, col procedimento descritto da fuck.blane ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:blane ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:Padrellastro è genio !
??
Ci siamo capiti.
O è patrigno o fratellastro.. va beh!!
FUCKTOTUM ha scritto:Che poi col padre in italia son cazzi.
In basilicata mio padre = ma sire ( mio signore, sire?) tuo padre = ta sire, suo padre = attane
FUCKTOTUM ha scritto:Merde alors, Blane tu ti applichi poco
blane ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:Merde alors, Blane tu ti applichi poco
Emm..farò del mio meglio..
FUCKTOTUM ha scritto:blane ha scritto:FUCKTOTUM ha scritto:Merde alors, Blane tu ti applichi poco
Emm..farò del mio meglio..
Siamo mica dai lupetti qui...
FUCKTOTUM ha scritto:Nessuno è perfetto, Blane...
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Giardino di Gaia » Viaggi e Tradizioni » Paris.. Je vais arriver
Argomenti simili