26 Yale
Mer 19 Feb 2014 - 14:23
blane ha scritto: grazie Yale! so che ci sono a disposizione anche delle biciclette,è vero? sono solo per i cittadini o anche per i turisti?
Purtroppo su questo non sono informata, ma suppongo funzioni come a Milano: lasci un documento e vai, turista o meno.
27 blane
Mer 19 Feb 2014 - 14:24
laura18 ha scritto: e lungooooo...tropppppoooooo..Comunque per non sbagliare troppo tu chiedi corto...che per loro significa una tazza
noooo...
dici che mi posso portar da casa moka e caffè?!
28 Yale
Mer 19 Feb 2014 - 14:26
blane ha scritto: grazie mille!!
mi hanno detto una cosa scioccante per me caffeinomane..è vero che è imbevibile?
Confermo.
Ti consiglio di munirti di mini dosi di caffeina somministrabili per endovena.
29 blane
Mer 19 Feb 2014 - 14:26
Yale ha scritto: blane ha scritto: grazie Yale! so che ci sono a disposizione anche delle biciclette,è vero? sono solo per i cittadini o anche per i turisti?
Purtroppo su questo non sono informata, ma suppongo funzioni come a Milano: lasci un documento e vai, turista o meno.
a Milano si possono noleggiare le biciclette?saperlo prima evitavo di prendere la multa in ztl
30 Yale
Mer 19 Feb 2014 - 14:28
blane ha scritto: Yale ha scritto: blane ha scritto: grazie Yale! so che ci sono a disposizione anche delle biciclette,è vero? sono solo per i cittadini o anche per i turisti?
a Milano si possono noleggiare le biciclette?saperlo prima evitavo di prendere la multa in ztl
Yes.
Da diversi anni, ormai.
31 blane
Mer 19 Feb 2014 - 14:28
Yale ha scritto: blane ha scritto: grazie mille!!
mi hanno detto una cosa scioccante per me caffeinomane..è vero che è imbevibile?
Confermo.
Ti consiglio di munirti di mini dosi di caffeina somministrabili per endovena.
da fumare ne esistono?
32 laura18
Mer 19 Feb 2014 - 14:29
mi sa che ti conviene portarti la moka ..
Ultima modifica di laura18 il Mer 19 Feb 2014 - 14:31 - modificato 1 volta.
33 blane
Mer 19 Feb 2014 - 14:30
Yale ha scritto: blane ha scritto: Yale ha scritto: blane ha scritto: grazie Yale! so che ci sono a disposizione anche delle biciclette,è vero? sono solo per i cittadini o anche per i turisti?
Yes.
Da diversi anni, ormai.
Yale,mi stai salvando dalla bancarotta..Grazie!
34 blane
Mer 19 Feb 2014 - 14:32
Almeno si mangia bene a Parigi?
35 blane
Mer 19 Feb 2014 - 14:33
laura18 ha scritto: mi sa che ti conviene portarti la moka ..
sarà una passeggiata farla passare al check-in...
36 laura18
Mer 19 Feb 2014 - 14:35
blane ha scritto: laura18 ha scritto: mi sa che ti conviene portarti la moka ..
..ma va...pensi sia l'unica che si porta dietro la moka??
(scherzo..non puoi)
37 blane
Mer 19 Feb 2014 - 14:42
laura18 ha scritto: blane ha scritto: laura18 ha scritto: mi sa che ti conviene portarti la moka ..
(scherzo..non puoi)
come ha detto Yale opto per le mini dosi inniettabili..o da fumare..
38 laura18
Mer 19 Feb 2014 - 14:46
blane ha scritto: laura18 ha scritto: blane ha scritto: laura18 ha scritto: mi sa che ti conviene portarti la moka ..
(scherzo..non puoi)
farne a meno?Ci sono anche le compresse
..che puoi comprare li in farmacia..(costano anche meno)
39 blane
Mer 19 Feb 2014 - 14:56
laura18 ha scritto: blane ha scritto: laura18 ha scritto: blane ha scritto: laura18 ha scritto: mi sa che ti conviene portarti la moka ..
(scherzo..non puoi)
farne a meno?Ci sono anche le compresse
..che puoi comprare li in farmacia..(costano anche meno)
troverò una soluzione.. ne sono certa..
Ahahah!!
40 laura18
Mer 19 Feb 2014 - 15:02
Bon voyage...
41 blane
Mer 19 Feb 2014 - 15:25
laura18 ha scritto: Bon voyage...
Merci..
42 FUCKTOTUM
Mer 19 Feb 2014 - 16:12
laura18 ha scritto: blane ha scritto: laura18 ha scritto: mi sa che ti conviene portarti la moka ..
(scherzo..non puoi)
ehm! non vorrei contraddirvi ma la moka passa facile, ci mancherebbe è un salvavita.
43 blane
Mer 19 Feb 2014 - 16:13
FUCKTOTUM ha scritto: laura18 ha scritto: blane ha scritto: laura18 ha scritto: mi sa che ti conviene portarti la moka ..
(scherzo..non puoi)
ehm! non vorrei contraddirvi ma la moka passa facile, ci mancherebbe è un salvavita.
che splendida notizia mi dai..
44 FUCKTOTUM
Mer 19 Feb 2014 - 16:14
fino a tre tazze c'ho dato, se ti porti la 12 potrebbe passare per corpo contro un dente> Uh! ricordati di farlo con l'acqua minerale! Vittel va benissimo
45 blane
Mer 19 Feb 2014 - 16:17
FUCKTOTUM ha scritto: fino a tre tazze c'ho dato, se ti porti la 12 potrebbe passare per corpo contro un dente> Uh! ricordati di farlo con l'acqua minerale! Vittel va benissimo
l'acqua del rubinetto,no?
46 FUCKTOTUM
Mer 19 Feb 2014 - 16:18
blane ha scritto: FUCKTOTUM ha scritto: fino a tre tazze c'ho dato, se ti porti la 12 potrebbe passare per corpo contro un dente> Uh! ricordati di farlo con l'acqua minerale! Vittel va benissimo
47 blane
Mer 19 Feb 2014 - 16:23
FUCKTOTUM ha scritto: blane ha scritto: FUCKTOTUM ha scritto: fino a tre tazze c'ho dato, se ti porti la 12 potrebbe passare per corpo contro un dente> Uh! ricordati di farlo con l'acqua minerale! Vittel va benissimo
ma dai su neanche l'acqua? e cos'è?!
48 biba
Mer 19 Feb 2014 - 16:29
Mi hanno raccontato una cosa circa il pane
49 FUCKTOTUM
Mer 19 Feb 2014 - 16:32
biba ha scritto: Mi hanno raccontato una cosa circa il pane
si magari da qualcuno di Bari...
50 FUCKTOTUM
Mer 19 Feb 2014 - 16:33
blane ha scritto: FUCKTOTUM ha scritto: blane ha scritto: FUCKTOTUM ha scritto: fino a tre tazze c'ho dato, se ti porti la 12 potrebbe passare per corpo contro un dente> Uh! ricordati di farlo con l'acqua minerale! Vittel va benissimo
ma dai su neanche l'acqua? e cos'è?!
Evidentemente te non sei terrona . L'acqua è importante come la miscela e la macchina
51 Contenuto sponsorizzato
Messaggio [Pagina 2 di 6 ]