Io ho bei ricordi legati ai lupetti e al rapporto con la natura conesso.
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
FUCKTOTUM ha scritto:Puo non essere una cattiva idea per lui. Non è un fatto di insegnamenti quanto "esperienziale".
Io ho bei ricordi legati ai lupetti e al rapporto con la natura conesso.
E già il fatto che per un po' di ore me lo tiene fuori dai... è un buon motivo..FUCKTOTUM ha scritto:È una forma evoluta (?) di oratorio e te lo tiene fuori dai coglioni a prezzi modici. ( sempre che non comporti rotture accessorie tipo porta-prendi)
FUCKTOTUM ha scritto:Io le prime fidanzatine le ho avute fra le coccinelle
FUCKTOTUM ha scritto:Da qualche parte bisogna pur cominciare..
Poi finisci che ti ritrovi con un purity test da seminarista
FUCKTOTUM ha scritto:Se ho ben capito è il più alto fra i noti, non male direi, vista l'etá media da villa Arzilla...
FUCKTOTUM ha scritto:No ho diffuso io sto dato sbagliato perche l'avevo fatto in una versione che funzionava cosi.questo è aggiornato e da il parametro d'impurezza. Villa arzilla sit com sambientata in un ospizio per anziani
FUCKTOTUM ha scritto:Più di quelli che mi dai, garantito al limone.
Ultima modifica di FUCKTOTUM il Gio 20 Feb 2014 - 1:24 - modificato 1 volta.
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Il Giardino di Gaia » Viaggi e Tradizioni » Paris.. Je vais arriver
Argomenti simili