Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Paris.. Je vais arriver

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:Pane, formaggi, insalatone meravigliose e carne ottima.
I dolci sono buoni, anche se troppo dolci per i miei gusti; se ti piacciono le meringhe ce ne sono di enormi!

Grazie mille Yale!
No,le meringhe proprio non mi piacciono,meglio direi! :)

77
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Oh e per aperitivo ricard, e a fine pasto un Calva'!

78
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Oh e per aperitivo ricard, e a fine pasto un Calva'!

Si è poi mi vengono a prendere in ambulanza..AhAh!!
Da brava e buona veneta per me l'aperitivo si fa con lo spritz e solo con lo spritz.

Cos'è il calvà?

79
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Calvados. Lo spritz è assai meglio del pastis ma in un bistrot serio di quelli non ristrutturati ci va il ricard, poche storie

80
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Calvados. Lo spritz è assai meglio del pastis ma in un bistrot serio di quelli non ristrutturati ci va il ricard, poche storie

Il calvados è fatto con il sidro di mele,giusto? Questo mi piace!
Per il ricard..proverò.. è fatto con l'anice?

81
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico

Yep e ti portano l'acqua da parte quindi te lo puoi fare lunghissimo se ha paura che ti stoni.

Vero è che con Parigi d'inverno c'azzecca poco, è più d midì soleggiato.

Il calva a fine pasto ci sta assai.

82
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:
Yep e ti portano l'acqua da parte quindi te lo puoi fare lunghissimo se ha paura che ti stoni.

Vero è che con Parigi d'inverno c'azzecca poco, è più d midì soleggiato.

Il calva a fine pasto ci sta assai.

Me lo berro a mezzogiorno..sai poi come mi guardo le sfilate!! Ihihih

Grazie mille dei consigli alcolici!

83
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:
Yep e ti portano l'acqua da parte quindi te lo puoi fare lunghissimo se ha paura che ti stoni.

Vero è che con Parigi d'inverno c'azzecca poco, è più d midì soleggiato.

Il calva a fine pasto ci sta assai.
la mia ex, di famiglia normandese, come diceva lei, mi raccontava che nei treni del nord c'erano le plaques con scritto "vietato mettere il calva nel biberon dei bambini"  SGHIGNAZZARE 

abbiamo aperto una delle cinque bottiglie che il nonno, produttore, aveva riservato per ciascuno dei 25 nipoti, prezioso, perché non essendosi messi d'accordo tutti i rami, hanno dovuto vendere il castello e quasi tutti i terreni, perciò, fine della produzione.

84
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
Yep e ti portano l'acqua da parte quindi te lo puoi fare lunghissimo se ha paura che ti stoni.

Vero è che con Parigi d'inverno c'azzecca poco, è più d midì soleggiato.

Il calva a fine pasto ci sta assai.
la mia ex, di famiglia normandese, come diceva lei, mi raccontava che nei treni del nord c'erano le plaques con scritto "vietato mettere il calva nel biberon dei bambini"  SGHIGNAZZARE 

Ahaha..della serie "tanto per esserne sicuri"!

85
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
blane ha scritto:
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
Yep e ti portano l'acqua da parte quindi te lo puoi fare lunghissimo se ha paura che ti stoni.

Vero è che con Parigi d'inverno c'azzecca poco, è più d midì soleggiato.

Il calva a fine pasto ci sta assai.
la mia ex, di famiglia normandese, come diceva lei, mi raccontava che nei treni del nord c'erano le plaques con scritto "vietato mettere il calva nel biberon dei bambini"  SGHIGNAZZARE 

Ahaha..della serie "tanto per esserne sicuri"!
eh, nelle famiglie di campagna lo facevano abitualmente per far addormentare i bambini.

86
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
Magonzo ha scritto:
blane ha scritto:
Magonzo ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:
Yep e ti portano l'acqua da parte quindi te lo puoi fare lunghissimo se ha paura che ti stoni.

Vero è che con Parigi d'inverno c'azzecca poco, è più d midì soleggiato.

Il calva a fine pasto ci sta assai.
la mia ex, di famiglia normandese, come diceva lei, mi raccontava che nei treni del nord c'erano le plaques con scritto "vietato mettere il calva nel biberon dei bambini"  SGHIGNAZZARE 

Ahaha..della serie "tanto per esserne sicuri"!
eh, nelle famiglie di campagna lo facevano abitualmente per far addormentare i bambini.

quasi quasi ci provo anch'io con il mio se fa effetto..

87
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Normandaise c'est pas mal  YES  mdr

88
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Normandaise c'est pas mal  YES  mdr

Non ho capito... nonvolevo 

89
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
E "normandese" riportato al Francese dove dovrebbe essere Normande ( c' est pas mal lo sai che cazz, come vai a parigi senza?) mdr è il lol cianfrese, sta per mort de rire ( che non traduco , che cazz 2)

90
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Normandaise c'est pas mal  YES  mdr
trapiantati da secoli a Versaglia, però e giramondo; lei nata in Nouv. Cal, il papà in Algeria...
parlava malissimo dei normandesi, gente intimamente "cattiva, incazzata e dispettosa"...

91
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:E "normandese" riportato al Francese dove dovrebbe essere Normande
ha imparato l'italiano perfettamente in sei mesi o poco più e, a parte gli accenti invertiti alla napoletana e qualche altro vezzo, coniava intelligenti neologismi, come "padrellastro" per patrigno  SGHIGNAZZARE ,   e il proverbio a crasi "a intenditor, buon orecchio"  Paris.. Je vais arriver - Pagina 4 214252 

92
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
"Bienvenus chez les ch'tis " è ambientato da quelle parti se non erro e non a caso.

93
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:E "normandese" riportato al Francese dove dovrebbe essere Normande ( c' est pas mal  lo sai che cazz, come vai a parigi senza?) mdr è il  lol cianfrese, sta per mort de rire ( che non traduco , che cazz 2)

Grazie molto dettagliato..

94
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Padrellastro è genio !

95
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:"Bienvenus chez les ch'tis "  è ambientato da quelle parti se non erro e non a caso.

Ho letto tra Provenza e una cittadina chiamata Lilla..

96
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
blane ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:"Bienvenus chez les ch'tis "  è ambientato da quelle parti se non erro e non a caso.

Ho letto tra Provenza e una cittadina chiamata Lilla..
stavo esattamente per dire che i posti più tristi e depressi sono dalle parti di Lille, verso il Belgio, piattume de-indutrializzato;
ma sembrava anche a me di ricordare che il film fosse ambientato in Normandia.

97
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Comunque a cavallo delle lingue ci sono delle oasi di laritá che possono essere letali.
Una che ancora mi uccide un bar manager napoletano alle prese con personale anglofono che tirava via e impilava sedie e tavoli di un bordo piscina durante un acquazzone estivo. A uno che impilava in un punto sbagliaato:
"Do you realize that cá a gent' addá passá?"  Paris.. Je vais arriver - Pagina 4 214252 

98
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Comunque a cavallo delle lingue ci sono delle oasi di laritá che possono essere letali.
Una che ancora mi uccide un bar manager napoletano alle prese con personale anglofono che tirava via e impilava sedie e tavoli di un bordo piscina durante un acquazzone estivo. A uno che impilava in un punto sbagliaato:
"Do you realize that cá a gent' addá passá?"  Paris.. Je vais arriver - Pagina 4 214252 

Ahaha  Paris.. Je vais arriver - Pagina 4 214252 
Scommetto che l'ha capito subito!

99
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Si ma solo perchè perchè gli ha mimato la cosa che manco un vigile urbano  sorriso 

100
blane
blane
Viandante Storico
Viandante Storico
FUCKTOTUM ha scritto:Padrellastro è genio !

??

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.