Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Mi piace cucinare

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 10]

226
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Speriamo che Cenere e Tulip, col fresco, riprendano a cucinare ed a postare foto perchè sono un'enorme fonte d'ispirazione.

227
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
FragolinaBoumBum ha scritto:Speriamo che Cenere e Tulip, col fresco, riprendano a cucinare ed a postare foto perchè sono un'enorme fonte d'ispirazione.

ma te..quando cucini( se cucini) cucini con quella scarpa? Sorriso Scemo

228
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
stardust!... mi meraviglio di te!!!
Fragolina in quella scarpa fa versare solo champagne... ma dai suoi ospiti di riguardo!... mica noi! Mi piace cucinare - Pagina 10 214252 rotolarsi dal ridere sad

229
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:stardust!... mi meraviglio di te!!!
Fragolina in quella scarpa fa versare solo champagne... ma dai suoi ospiti di riguardo!... mica noi! Mi piace cucinare - Pagina 10 214252 rotolarsi dal ridere sad

che schifo ! io non lo berrei mai lo champagne dalla scarpa di una ahahaha Sorriso Scemo

230
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si... anch'io preferisco la birra!

231
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:si... anch'io preferisco la birra!

rotolarsi dal ridere

232
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Mad2

Vi auguro di bere birra da un bicchiere unto e bisunto.
Allora si che rimpiangerete un'immacolata scarpetta rosa.

233
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
FragolinaBoumBum ha scritto: Mad2

Vi auguro di bere birra da un bicchiere unto e bisunto.
Allora si che rimpiangerete un'immacolata scarpetta rosa.

vabbè dai bevemo sto champagne basta che ci metti qualche fragolina Sorriso Scemo

234
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
... e magari anche un pizzico di Boum-Bum! Mi piace cucinare - Pagina 10 214252

235
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi piace cucinare - Pagina 10 689565 maniaci

236
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
MagicLight ha scritto: Mi piace cucinare - Pagina 10 689565 maniaci

BeautyfulSuina Sorriso Scemo

237
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:... e magari anche un pizzico di Boum-Bum! Mi piace cucinare - Pagina 10 214252

ma poi io non ho mai capito che significa fragolina boum bum boh...che ha fatto sta fragolina per fare boum bum Suspect

238
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:... e magari anche un pizzico di Boum-Bum! Mi piace cucinare - Pagina 10 214252

ma poi io non ho mai capito che significa fragolina boum bum boh...che ha fatto sta fragolina per fare boum bum Suspect

e che ne so io?... magari non avrò nemmeno un lontano parente, egiziano!... mica so' poliglottola, io! Mi piace cucinare - Pagina 10 214252 Mi piace cucinare - Pagina 10 214252 rotolarsi dal ridere

239
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
Stardust ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:... e magari anche un pizzico di Boum-Bum! Mi piace cucinare - Pagina 10 214252

ma poi io non ho mai capito che significa fragolina boum bum boh...che ha fatto sta fragolina per fare boum bum Suspect

e che ne so io?... magari non avrò nemmeno un lontano parente, egiziano!... mica so' poliglottola, io! Mi piace cucinare - Pagina 10 214252 Mi piace cucinare - Pagina 10 214252 rotolarsi dal ridere

io ne uso sempre una di lingua altrimenti mi confondo.

240
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rolleyss Mi piace cucinare - Pagina 10 214252 Linguino

241
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto: rolleyss Mi piace cucinare - Pagina 10 214252 Linguino

Sorriso Scemo

242
zagaria
zagaria
Banned
Banned
Stardust ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:stardust!... mi meraviglio di te!!!
Fragolina in quella scarpa fa versare solo champagne... ma dai suoi ospiti di riguardo!... mica noi! Mi piace cucinare - Pagina 10 214252 rotolarsi dal ridere sad

che schifo ! io non lo berrei mai lo champagne dalla scarpa di una ahahaha Sorriso Scemo
Anchio!!!!!!!!!!!!!!

243
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.