Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 22]

326
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e magari mo' che sto a dieta provo a farle anch'io la settimana prossima... origano o maggiorana?

327
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Mia madre usava l'origano.

E così sto risentendo la mancanza di mammina mia... Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 73990920

328
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che oggi è il tuo compleanno e su questo forum non c'è un angolino apposito per i brindisi...

COMUNQUE AUGURI!

329
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Grazie di cuore Lucio! sorriso

330
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sono ancora in tempo per farti gli auguri?

Buon compleanno! sorriso

331
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Grazie anche a te Silena, un caro saluto!

Sto pensando che a volte provo nostalgie di mille cose passate...

332
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non lasciarti prendere troppo dai momenti passati, Candido!

Pensa al presente ed al futuro, se puoi. sorriso

333
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
In ritardo, ma auguri Candido!

party

334
ziosam
ziosam
Viandante Residente
Viandante Residente
di farvi i c propri
(topic assurdi e senza senso)

335
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico

paolo iovine ha scritto:che a fine mese andrò a visitare la spiaggia di omaha beach e il museo dello sbarco. Sempre che ce la faccio coi quentos. Ho sempre desiderato camminare su quella spiaggia.

purtroppo non ci sono potuto andare, causa di forza maggiore. Colpisce comunque come i mezzi da sbarco non avessero sussistente fuoco di copertura. Certo a posteriori è tutto più facile, anche per le foto di Capa.
Colpisce la mostruosità dell' ingegneria della guerra, colpisce quando fabbrica cemento con sabbia di mare, frutto di pseudoscienza volta a creare capri espiatori. Colpiscono i pacchetti di Luky Strike lasciati dai soldati e posti in vetrina, le razioni avanzate, gli effetti personali, le giacche sforacchiate. Colpisce la perfezione del verde prato in un oceano di croci bianche, a tratti di stelle a sei punte, Jawen !! Colpisce il silenzio tra gli scassoni arenati; Colpisce l'odore della brezza oceanica alle cinque del mattino; colpisce la perfezione del bunker oltre la spiaggia; colpiscono le sue curve di ferro e calcestruzzo a prova di bomba.

336
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico

Earendil ha scritto:In ritardo, ma auguri Candido!

party

Grazie!

Sto pensando che devo distaccarmi un po' dai miei problemi e riuscire qualche volta a sorridere NON forzatamente...

337
ziosam
ziosam
Viandante Residente
Viandante Residente

Candido ha scritto:

party

Grazie!

Sto pensando che devo distaccarmi un po' dai miei problemi e riuscire qualche volta a sorridere NON forzatamente...
ah candido ma se' de coccio eh mannaggia che fai MENTISCI?

338
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Candido ha scritto:Sto pensando che devo distaccarmi un po' dai miei problemi e riuscire qualche volta a sorridere NON forzatamente...

Facile a dirsi, molto meno a farsi.
Ti auguro di riuscirci quanto prima.

KleanaOcchiolino

339
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Ecco un esercizio per distaccarsi dai propri problemi è svagare la mente altrove.
io ad esempio adesso sto pensando che il mio vecchio pc fa fatica a stare al passo con la tecnologia, aggiorna qui, aggiorna là forse a volte è proprio meglio non aggiornare, dall'ultima versione di Firefox ho problemi a visualizzare e navigare nella pagina del forum e usando il vecchissimo IE11 peggio che peggio...a sto punto meglio il tablet che ancora supporta.
La vecchiaia non colpisce solo gli esseri umani...e qui non posso mettere la faccina triste, mancano i comandi, utilizzo i vecchi sistemi da sms :-(

340
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Candido ha scritto:

party

Grazie!

Candido, forza e coraggio!

Dai sorrisi, anche falsi, nascono di riflesso i sorrisi altrui e poi nostri sorrisi spontanei e la vita è più bella...

341
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io sto facendo la pizza prosciutto e funghi porcini: chi viene?

342
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Silena, apparecchia!

fame

party

343
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ora metto gli ingredienti sulla pizza, tra 20 minuti è pronta!

344
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente

silena ha scritto:Ora metto gli ingredienti sulla pizza, tra 20 minuti è pronta!

Silena, 20 minuti?

KleanaStupore

La cuoci con il calore del sole?

rotolarsi dal ridere

Dai, se prendo il teletrasporto ce la posso fare...

Esultare2

345
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Messa in forno in questo istante!

225 gradi, alle 8, massimo 8 e 5 minuti è pronta e filante.

ok

346
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
silena ha scritto:Messa in forno in questo istante! 225 gradi, alle 8, massimo 8 e 5 minuti è pronta e filante

Ah, ok!
Avevo in testa il Pizza Napoli o Express o come si chiama che in 20 non ci restano manco le briciole.

SGHIGNAZZARE

347
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorry, non so cosa siano... Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 689565

Mo' devo proprio andare, buon appetito e buona serata, caro Earendil!

348
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Che valle di lacrime, altroché dell'eco...

facepalm

rotolarsi dal ridere

Sta roba qua Silena

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 14 71rg1m10

Buona serata e lasciamene un pezzo, per favore!

fame

349
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Silena giustamente non usa il nocivo forno a microonde...

Sto pensando che devo andare a cuocere wurstel di tofu e crauti...in attesa che torni mia moglie dalla palestra...

350
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Candido ha scritto:Silena giustamente non usa il nocivo forno a microonde...

Candido questo non è mica a microonde ma ha due serpentine.
Quella in basso scalda la pietra dove poggia la pizza, mentre quella in alto cuoce con calore indiretto.

351
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 22]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22  Successivo