Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 22]

401
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico

silena ha scritto:Ragazzi, c'è Lo specchio di cristallo!

Mi fareste un grande piacere se potessi leggervi: il tema mi interessa molto: anch'io sono dipendente da Internet e vari forum e non so come liberarmi...
Silena scusa, ma come si entra nelka sezione "lo specchio di cristallo"?

402
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non so, io ci entro da connessa al forum... tu no?

403
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Arwen ha scritto:
silena ha scritto:Ragazzi, c'è Lo specchio di cristallo!

Mi fareste un grande piacere se potessi leggervi: il tema mi interessa molto: anch'io sono dipendente da Internet e vari forum e non so come liberarmi...
Silena scusa, ma come si entra nelka sezione "lo specchio di cristallo"?

è una sezione protetta. Devi chiedere lo sblocco all'Admin.

Silena, che c'è di interessante allo Specchio?... mi pare non ci sia nulla di nuovo!

404
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sì, non c'è nulla di nuovo, ma Earendil e forse Candido volevano parlare in una Sezione protetta e la discussione mi interessa molto.

405
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico

silena ha scritto:Non so, io ci entro da connessa al forum... tu no?
Ho provato ma io non posso accedervi, come dice Lucio devo richiedere lo sblocco.

406
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Earendil, nessuna difficoltà a cancellare un mio intervento se serve, ma non ho trovato il modo di farlo...Ora, anche per curiosità, vado a vedere se riesco ad entrare nello "specchio" come Alice, forse lo facevo sette, otto anni fa, non ricordo... sorriso

407
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Admin, dove sei?

Chiediamo tutti lo sblocco per l'accesso di Arwen ed Earendil allo Specchio di cristallo!

Provate a chiederlo personalmente anche voi.

Candido ed io vi abbiamo già scritto (vi: nello Specchio).

408
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Grazie Silena, sono andata su "gruppi" ed ho selezionato il gruppo 'al di là dello specchio di cristallo' richiedendo di essere aggiunta, sono in attesa di conferma.
Non so se era lì che andava fatta la richiesta.

409
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sto pensando che mi piace proprio come scrive Altamarea

410
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Arwen ha scritto:Grazie Silena, sono andata su "gruppi" ed ho selezionato  il gruppo 'al di là dello specchio di cristallo'  richiedendo di essere aggiunta, sono in attesa di conferma.
Non so se era lì che andava fatta la richiesta.

Aspettate qualche giorno.

411
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Ok, io però ho inviato anche un messaggio pvt all'admin founder come consigliato nella sezione apposita che soiega come far richiesta.
Adesso attendo e vediamo nei prossimi giorni, grazie Silena.

412
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto pensando - Dio mi perdoni - che stasera avrei preso a calci tutto quel "pischellame" che recitava travestito con mantelli e cappellacci "dolcetto o scherzetto"...Qualcuno mi capisce?

413
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Buongiorno a tutti!
Leggo nelle parole di Silena l'esistenza di una zona sicura dove, credo, sia più semplice esternare certi pensieri che ci toccano molto sul personale.
O almeno lo sarebbe per me.
Faccio perciò richiesta all'Admin per l'abilitazione.

414
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente

Candido ha scritto:Earendil, nessuna difficoltà a cancellare un mio intervento se serve, ma non ho trovato il modo di farlo...Ora, anche per curiosità, vado a vedere se riesco ad entrare nello "specchio" come Alice, forse lo facevo sette, otto anni fa, non ricordo... sorriso

E' molto semplice Candido.
Entri sul tuo post cliccando sul tasto "modifica".
Lo annulli (io ci metto un . perché qualcosa deve rimanere scritto) e confermi.

KleanaOcchiolino

415
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Non capisco...non mi appare, sul mio post, la voce in basso "modifica" che di solito appare in ogni forum. Boh! Ma in queste cose sono assai imbranato...  Del resto ci deve essere qualcosa che non va in generale, perché per andare nelle varie sezioni del forum, da quando sono tornato, non so dove cliccare e sono costretto a rintracciare i miei vecchi post...altrimenti mi appaiono a destra, cliccabili, solo gli ultimi interventi... scratch
(Come vedi mi appare qui nell'ultimo post, ma non in quelli vecchi...)

416
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido che browser usi per navigare?
In effetti anche a me non appare in fondo l'opzione della modifica, ma solo "Multiquote" e "quote" eppure un tempo mi pareva che ci fosse il tasto "edit" o qualcosa di simile a modifica.
Io sto usando Firefox, ultima versione.

P.S.O meglio il tasto "edit" appare solo nell'ultimo post che ho pubblicato ora, infatti ho potuto modificare, ma non nei precedenti.

417
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
Arwen, sei stata abilitata?

418
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Sì ci sono anch'io,sono stata abilitata, infatti stavo leggendo gli interventi fatti finora.

419
Earendil
Earendil
Viandante Residente
Viandante Residente
ok

420
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi ci è voluto parecchio per elaborare e scrivere un mega discorso, anche per questo ci passo tanto, troppo tempo. sorriso Vabbè ho detto la mia.

421
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico


P.S.O meglio il tasto "edit" appare solo nell'ultimo post che ho pubblicato ora, infatti ho potuto modificare, ma non nei precedenti.[/quote]

Uso internet Explorer. Infatti, come dicevo anche a me "edit" appare solo nell'ultimo post...

422
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao Candido, sto provando ora con lo smartphone Android e FF come browser e con questo invece la possibilità di "edit" c'è in ogni mio post. È incredibile! Non si che dire non funziona su tutti i supporti alla stessa maniera.

423
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Domani è il mio compleanno.

Ho deciso di festeggiarlo in casa e non al ristorante, come al solito, e per questo ora sto già cucinando il polipo per domani.

Se lo volete, vi svelerò il menù... sorriso

424
altamarea
altamarea
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lieto compleanno Silena fiore ok

425
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Domani, Altamarea!

Mi tengo i tuoi auguri per domani, altrimenti portasfiga! SGHIGNAZZARE

426
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 17 di 22]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.