Lucio Musto ha scritto:sono contento che hai imparato qualcosa, è sempre utile! peccato sia sbagliata, ma che fa?
No, non ci sto bene col mal di schiena, e non mi pare di averlo detto. Ma sono abbastanza restio
a prendere medicine, in generale, e preferisco soffrire un poco (ho una soglia di sopportazione
abbastanza alta, per fortuna). Naturalmente, oltre un certo limite, che stabilisco io, vado dal
medico e faccio quel che stabilisce lui con la sua competenza.
Un caro saluto ad entrambe.
@ Lucio.
Caro Lucio, sono esterrefatta da tutte le tue contraddizioni continue,
ieri, ore 19, 19 hai scritto:
Sto pensando DIAMINE!!!( pure con 3 punti esclamativi...) Possibile che non ci sia una pillolina per farmelo passare per sempre questo mal di schiena? Allora io, dato che sono buona, ti ho prescritto un farmaco che non è da banco e che va prescritto volta per volta da un medico sia il tuo medico curante sia un altro purchè abilitato alla professione. Funziona in 49 pazienti su 50, deve agire sul dolore, su tutto il sistema limbico paleoencefalico, e a volte su un paziente su 50 non funziona, non è un beta- bloccante che rallenta la frequenza cardiaca a tutti. Ovvio che dovevi consigliarti con un medico per prenderlo. Tutto qua.
Ora mi dici che preferisci non prendere niente, e che devi far perdere tempo a me?
Ieri poi, parlando del mio baccellierato, mi dici che la Madonna non ha bisogno di chi ha un baccellierato, da lei erano andati pecorai e pecorelle. E che c'entra? La teologia non si deve studiare? Oggi mi avevo fatto portare in studio da un mio amico sacerdote un altro testo di Mariologia, no, hai da ridire, prima mi dici, fai il temino sulla Madonna, poi mi dici, non serve il baccellierato, ma che me lo devi dire tu quello che devo scrivere io? o meglio che dovevo scrivere, perchè non sfacchino più se tu cambi idea ogni 2 minuti.
Poi vai a cena fuori e ti metti a filosofeggiare su "insufficiente" ma chi l'ha detto? era tardi te ne andavi a letto, era meglio.
Conclusione, io conosco molti anziani che curo nelle case anche gratis, faccio anche parte di associazioni di volontariato cattolico, ma non mi hanno mai fatto dannare l'anima come te.
Vuoi stare col mal di schiena? Stacci. Vuoi curarti? Vai da un grande esperto e curati.
Vuoi che qualcuno faccia il temino sulla Madonna? Non devi imboccarlo tu.
Io così non ce la faccio, con te non posso combattere, d'altronde sei pago, hai moglie, nipoti, e non è necessario che tu vada d'accordo con me. Il testo di Mariologia che mi è stato portato oggi a studio mi servirà per miei approfondimenti personali. Ci sono molte persone qui in grado di srivere sulla Madonna, Arwen no, non sa scrivere, non ha studiato abbastanza, ma io non ce la faccio a litigare con te, di nuovo ti auguro buone cose.
@ Arwen. Da quando arrivai mi facesti conferenze sulla tiroide, ma che ti credi che non mi hanno interrogato sulla tiroide? Ma sai quante volte, in biochimica, in fisiologia, in patologia medica, in clinica medica, in esame di stato, arrivi tu a parlarmi del tapazolo, tutta una sfilza di indirizzi medici, ma che ci dovevo fare? Perchè ti sei messa di mezzo tra me e Lucio a dirgli vai dal tuo medico di base, e ci sara' andato, no? per le infiltrazioni vertebrali, cioè volevi dire, vai dal tuo medico di base e non stare a sentire questa. Ma che mi hai preso per scema?
Vabbè, Lucio, mi spiace, stai col mal di schiena, a Natale passerò per leggere il tema sulla Madonna. Silena potrebbe farlo bene, ma sono mesi che parla solo di funghi.
Ciao di nuovo. Mi sembri molto scombinato, non si sa che vuoi. Basta così, ho sonno. Se ti serve qualcosa basta che fai un clic. Buonanotte. grazie.