” Una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità"
(Sherlock Holmes - The Sign of the Four by Sir Arthur Conan Doyle)
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
hakimsanai43 ha scritto:Dunque nessuno può essere ateo se non conosce tutti i principali dei che si venerano nel mondo e sono almeno 300.
In totale sono 23.000.
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:infatti e ti sembra che dire ad uno che si dichiara ateo che è un "ateo cattolico inconsapevole" sia qualcosa di diverso nella sostanza dall'offendere? Io non credo, se vuoi parlare con gli altri evita di offendere oppure quello che risulta è come giustamente rileva rupa un "troll"
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:infatti e ti sembra che dire ad uno che si dichiara ateo che è un "ateo cattolico inconsapevole" sia qualcosa di diverso nella sostanza dall'offendere? Io non credo, se vuoi parlare con gli altri evita di offendere oppure quello che risulta è come giustamente rileva rupa un "troll"
Shai ha scritto:Essere a-teo non ha senso... un po' come se Borghezio andasse in giro a dire che è un a-terun!
Shai ha scritto:Se io penso che i folletti non esistono non mi definisco un a-folletto. Semplicemente non mi pongo il problema, tanto so che non esistono, quindi perchè parlarne?
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Terre di Confine » Religione e Spiritualità » l'ateismo e la vita