heliandros ha scritto:
Intendo proprio "ma tu chi sei?" nel suo senso più immediato.
Hai scritto, tra le tante cose da quando ti sei imbizzarrita con il b]
Ho fatto il mio primo intervento in questo forum QUATTRO giorni fa, non ti ho mai né rivolto la parola né citato, non credo che si siamo mai scambiati una sillaba anche negli altri forum, e arrivi a definirti "mio avversario"????
Non ti conosco, mi sono posto il problema della tua esistenza forumistica quando sei precipitata in questo thread inveendomi contro: vuoi capirlo? Magari in futuro ti leggerò, chissà che non m'imbatta in una tua performance migliore di questa.
Buon proseguimento
Ti rispondo subito, visto che hai fatto il tuo primo intervento in questo forum solo 4 giorni fa a che titolo ti permetti di dare risposte tipo questa:
Quando esci/uscite dalle enunciazioni scopiazzate da qualche testo, o sito, di spiritualità varie viene fuori la totale disinformazione sugli argomenti di cui vorresti/e discutere, ma è noto a chiunque si voglia accostare aquesti temi che esiste l'ateismo debole, che nega l'esistenza di una determinata divinità (ad esempio il Dio cattolico) ma non esclude qualche altra e indistinta forza creatrice, e l'ateismo forte, che nega qualsiasi tipo di divinità.
Magari è il caso che ti informi un po', poi ripassa.
Che per inciso non sono offensive solo per Shai al quale era destinata in prima persona ma a tutti quelli che sono qui intervenuti, una risposta di questo tipo presuppone che tu solo sia in grado di dire cose giuste, intelligenti, pertinenti, come ti puoi permettere di scrivere una cosa simile?
Spiega pure su quali basi dici a tutti quanti che scopiazzano e non sanno di che parlano...
E se dico che ti poni come avversario lo dico in base anche a risposte successive tipo questa:
heliandros ha scritto:@ Sabine
Grazie dell'interessante contributo, che leggerò quando avrò tempo.
E questa:
Non osavo dirtelo per timore che ti offendessi ma, visto che tutto sommato siamo d'accordo, posso confessartelo: anche per me non fa differenza, è irrilevante.
Ma certo potresti dire che sei ironico, sarcastico...oppure indisponente, dal mio punto di vista, oltre che offensivo, poichè le tue risposte altro non erano che frasi che nel non scritto dicevano "non me ne frega niente di cio che dici, perchè dici cose stupide e senza senso, talmente senza senso che non spreco il mio tempo prezioso a leggerle, nè tanto meno a risponderti"...guarda a me che le leggi o meno non me ne frega davvero nulla ma non sopporto le prese per il culo di uno che dice una cosa intendendone un altra ( facendo in modo che si capisca benissimo cosa intende)e poi lo nega, percui continua pure a non leggere, ma sii sincero e chiama le cose col loro nome...
Intendo proprio "ma tu chi sei?" nel suo senso più immediato.
Sono una persona che ha un cervello, lo sa usare e non sopporta chi pensa di poter fare il furbo a prescindere, cercando di rivoltare le frittate...
Stammi bene