Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 15 di 40]

351
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:stavo pensando al mio sogno di stanotte...ho avuto una visione, una percezione... KleanaStupore

Io sto studiando la LETTERATURA FANTASTICA, se vuoi potrei aiutarti a capire!!!! rotolarsi dal ridere Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 15 73990920

non c'è nulla da capire...lamia mente ha percepito che sono dietro l'angolo!! son vicini!!

Gli extraterrestri???? rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
esatto!! glia lieni!! nascondersi
5 navicelle terrestri in orbita lunare distrutte da forze aliene e tutto in diretta in mondovisione!! Era la prova inconfutabile della loro presenza.
Ad un certo punto nel sogno sentii la loro voce!! era terrificante! una voce grossissima, baritonale e metallica! ed ebbi anche una visione del loro volto: avevano occhi grandi e triangolari luminescenti che sparivano e riapparivano nascondersi
Sono qua cazzo!! sono sulla parte oscura della Luna e ci stanno spiando! si stanno posizionando! il 21 dicembre è vicino!! sadness Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 15 552431809

Necessiti dell'OGGETTO MEDIATORE, ossia la prova che attesti la loro presenza..dietro l'angolo...chessò un'antennina o un accessorio che li contraddistingua ( non conosco alcun extraterrestre per forniti una descrizione esatta del loro abbigliamento) rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Inoltre IL 21 DICEMBRE finirà solo una FASE del calendaio maya per seguirne un'altra che di certo sarà migliore...potrebbe andare peggio di così??????

Sono stata ad una conferenza sulle costellazioni che apparteneva ad un itinerario specifico svolto nei castelli di sicilia e la lezione sui maya è stata strepitosa!!!! Per finire poi con un amante di strumenti mediavali, ricreati ad hoc che ci ha parlato dei suoni dell'universo.
Atmosfera suggestiva in sè per l'argomento,ma avvolorata dal fatto che ci trovavamo in un castello e quella sera c'era una bruma e una nebbia mai vista dalle mie parti...proprio l'atmosfera decadente che filava a pennello!!!!!

352
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:stavo pensando al mio sogno di stanotte...ho avuto una visione, una percezione... KleanaStupore

Io sto studiando la LETTERATURA FANTASTICA, se vuoi potrei aiutarti a capire!!!! rotolarsi dal ridere Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 15 73990920

non c'è nulla da capire...lamia mente ha percepito che sono dietro l'angolo!! son vicini!!

5 navicelle terrestri in orbita lunare distrutte da forze aliene e tutto in diretta in mondovisione!! Era la prova inconfutabile della loro presenza.
Ad un certo punto nel sogno sentii la loro voce!! era terrificante! una voce grossissima, baritonale e metallica! ed ebbi anche una visione del loro volto: avevano occhi grandi e triangolari luminescenti che sparivano e riapparivano nascondersi
Sono qua cazzo!! sono sulla parte oscura della Luna e ci stanno spiando! si stanno posizionando! il 21 dicembre è vicino!! sadness Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 15 552431809

Necessiti dell'OGGETTO MEDIATORE, ossia la prova che attesti la loro presenza..dietro l'angolo...chessò un'antennina o un accessorio che li contraddistingua ( non conosco alcun extraterrestre per forniti una descrizione esatta del loro abbigliamento) rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Inoltre IL 21 DICEMBRE finirà solo una FASE del calendaio maya per seguirne un'altra che di certo sarà migliore...potrebbe andare peggio di così??????

Sono stata ad una conferenza sulle costellazioni che apparteneva ad un itinerario specifico svolto nei castelli di sicilia e la lezione sui maya è stata strepitosa!!!! Per finire poi con un amante di strumenti mediavali, ricreati ad hoc che ci ha parlato dei suoni dell'universo.
Atmosfera suggestiva in sè per l'argomento,ma avvolorata dal fatto che ci trovavamo in un castello e quella sera c'era una bruma e una nebbia mai vista dalle mie parti...proprio l'atmosfera decadente che filava a pennello!!!!!

non capisco la tua interpretazione del sogno e quindi?....
per il 21 dicembre scherzo! lo faccio solo per sensazionalismo e per far cagare sotto a chi ci crede hiihih lo so : sentito anche io che l'interpretazione è questa e sono anche io ottimista e speranzoso per voi umani ...credo in un futuro migliore per voi sorriso
interessanti queste conferenze!

353
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
l'oggetto mediatore che attesta in questo caso sono le navicelle che vengono abbattute da forze oscure..cosa centrano le antenne o altro?

354
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:

per il 21 dicembre scherzo! lo faccio solo per sensazionalismo e per far cagare sotto a chi ci crede hiihih lo so : sentito anche io che l'interpretazione è questa e sono anche io ottimista e speranzoso per voi umani ...credo in un futuro migliore per voi sorriso

Scherzavo anch'io in entrambe i casi.

L' OGGETTO MEDIATORE appartiene alla LETTERATURA FANTASTICA. Quando sussiste l'incertezza se un fatto sia accaduto o meno si cercano delle prove "reali", ossia qualcosa che attesti la "presenza" percepita.
Ma nel tuo caso avevi già premesso si trattasse di un sogno e in essi tutto è concesso!

Ero certa tu non credessi alla pseudoprevisione del 21 dicembre,trovavo solo interessante intavolare un discorso sul CALENDARIO DEI MAYA che ho trovato intellettivamente stimolante.

355
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:l'oggetto mediatore che attesta in questo caso sono le navicelle che vengono abbattute da forze oscure..cosa centrano le antenne o altro?

Se le navicelle vengono abbattute di esse devono rimanere i resti,quest'ultimi rappresenterebbero l' "oggetto mediatore", qualcosa che resti dell'evento che tu hai percepito.
Parlavo di antenne perchè nel mio immaginario gli extraterrestri le hanno,per cui averne persa una sulla terra avrebbe rappresentato una prova del loro passaggio.

356
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:

L' OGGETTO MEDIATORE appartiene alla LETTERATURA FANTASTICA. Quando sussiste l'incertezza se un fatto sia accaduto o meno si cercano delle prove "reali", ossia qualcosa che attesti la "presenza" percepita.
Ma nel tuo caso avevi già premesso si trattasse di un sogno e in essi tutto è concesso!

Ero certa tu non credessi alla pseudoprevisione del 21 dicembre,trovavo solo interessante intavolare un discorso sul CALENDARIO DEI MAYA che ho trovato intellettivamente stimolante.

non sono così documentato da intavolare discorsi ma se qualcuno mi dà informazioni le mie idee me le faccio sempre KleanaOcchiolino ...tutto quello che so lo so perchè mi è capitato di seguire qualche documentario, a leggere libri son pigro Sorriso Scemo ma mi interessano molto questi misteri.

357
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:
Stardust ha scritto:
Violacremisi ha scritto:

non sono così documentato da intavolare discorsi ma se qualcuno mi dà informazioni le mie idee me le faccio sempre KleanaOcchiolino ...tutto quello che so lo so perchè mi è capitato di seguire qualche documentario, a leggere libri son pigro Sorriso Scemo ma mi interessano molto questi misteri.

Il discorso è molto complesso infatti e nemmeno io sarei in grado di sostenerlo eccellentemente...il calendario maya è molto complesso da leggere infatti, anche materialmente poichè se non ricordo male ci sono certi numeri associati a certe immagini e bisogna fare dei calcoli particolari...tuttavia nonostante questo lo trovo molto affascinante e più che altro mi fa pensare a quanto tutto, in realtà, sia convenzionale.

358
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
Silentis ha scritto:
Stardust ha scritto:
va bene così.... ci vuole l'acqua..
!

Non quando devo passare un fine settimana all'aperto, in quello che sarà fango.

il mondo non gira intorno a te hahaha :):

Eh, non sono abbastanza grasso, lo so. Forse dovrei iniziare a mangiare da MerDonald's.

Ma un minimo di grazia divina che mi risparmi almeno il fango sarebbe cosa gradita.
Per la serie "so, for once in my life, let me get what I want".

359
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@crigri eh si!! faccio una vita tremendamente spericolata party

360
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:
Stardust ha scritto:
Silentis ha scritto:
Stardust ha scritto:
va bene così.... ci vuole l'acqua..
!

Non quando devo passare un fine settimana all'aperto, in quello che sarà fango.

il mondo non gira intorno a te hahaha Sorriso Scemo

Eh, non sono abbastanza grasso, lo so. Forse dovrei iniziare a mangiare da MerDonald's.

Ma un minimo di grazia divina che mi risparmi almeno il fango sarebbe cosa gradita.
Per la serie "so, for once in my life, let me get what I want".

non produci abbastanza gravità Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 15 214252 inizia con questo su!!
Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 15 Ciociaro%20mcdonald

361
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cosa sto pensando, cosa sto pensando... cosa sto pensando... sto pensando qualcosa?...
il pensiero mi si coagula all'improvviso: certo che sto pensando a qualcosa!
è fisiologicamente impossibile non pensare, se si è ancora vivi...
quindi anche senza rendermene conto, sto pensando... si ma a cosa?...
Se non so rispondermi subito, la risposta è ovvia:
a quello a cui penso sempre anche se non penso, alle donne.

O meglio, all'amore delle donne. Più specificatamente, all'amore delle donne verso di me.
Che è da sempre, nel mio vissuto, sempre presente, sempre abbondante, verso di me.

Le donne mi hnno colmato di amore come bambino e figlio, compagnuccio di scuola, amichetto,
fidanzatino, collega, confidente, amico, coniuge, compagno di viaggio, confessore, ispiratore, vate...
Innumerevoli donne mi hanno amato e continuano ad amarmi... ma trovarne una che voglia darmela....

362
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sto pensando che lucio musto dovrebbe collaborare con flavio oreglio Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 15 214252

363
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:cosa sto pensando, cosa sto pensando... cosa sto pensando... sto pensando qualcosa?...

O meglio, all'amore delle donne. Più specificatamente, all'amore delle donne verso di me.
Che è da sempre, nel mio vissuto, sempre presente, sempre abbondante, verso di me.

Le donne mi hnno colmato di amore come bambino e figlio, compagnuccio di scuola, amichetto,
fidanzatino, collega, confidente, amico, coniuge, compagno di viaggio, confessore, ispiratore, vate...
Innumerevoli donne mi hanno amato e continuano ad amarmi... ma trovarne una che voglia darmela....

ma lassala sta la patata che ti fa male!! Sorriso Scemo

364
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
crigri ha scritto:sto pensando che lucio musto dovrebbe collaborare con flavio oreglio Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 15 214252

e perché no?... io sono andato a vedere su Wikipedia chi è 'sto signore, e m'è piaciuto!... la laurea in biologia, l'insegnamento della matematica, la chitarra che è il mio III strumento musicale preferito dopo il piano ed il flauto traverso e prima dell'arpa... ma poi me so stufato di leggere, e ci ho creduto:
"Se lo dice crigri, ci sto comunque!... paga bene?... non per me, che io ai soldi non ci tengo, ma conosco il mondo: chi guadagna poco, oltre a fare la fame, fa pure la figura del fesso!... Sorriso Scemo "

365
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:cosa sto pensando, cosa sto pensando... cosa sto pensando... sto pensando qualcosa?...

ma lassala sta la patata che ti fa male!! Sorriso Scemo

e ci hai ragione, mo che ci penso...

aforisma:

"La patata... o la fai ingrassare tu, o ti fa smagrire lei!..."

366
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Avete a che fare con patate carnivore?

367
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:Avete a che fare con patate carnivore?

a rigore la patata è ittivora o ornitivora... che io sappia...
Ultimamente, a causa della drastica diminuzione di pesci ed uccelli
pare si sia riconvertita ad alcune sostanze plastiche come il lattice
o il PVC

368
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:
Silentis ha scritto:Avete a che fare con patate carnivore?

a rigore la patata è ittivora o ornitivora... che io sappia...
Ultimamente, a causa della drastica diminuzione di pesci ed uccelli
pare si sia riconvertita ad alcune sostanze plastiche come il lattice
o il PVC

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 15 214252 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 15 214252

369
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Ahi, ahi, ahi, la patata dentata...

Spoiler:

370
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Io sono soprattutto questo,in ogni singola parola.
Credo Guccini sia proprio un poeta, uno svisceratore di umanità.

Mi affascina il mistero delle vite
che si dipanano lungo la scacchiera
di giorni e strade, foto scolorite
memoria di vent’anni o di una sera.
E mi coinvolge l’eterno gocciolare
e il tempo sopra il viso di un passante
e il chiedermi se nei suoi occhi appare
l’insulto di una morte o di un’amante
,
la rete misteriosa dei rapporti
che lega coi suoi fili evanescenti
la giostra eterna di ragioni o torti
il rintocco scaglioso dei momenti,
il mondo visto con gli occhi asfaltati
rincorrendo il balletto delle ore
noi che sappiamo dove siamo nati
ma non sapremo mai dove si muore.

Mi piace rovistare nei ricordi
di altre persone, inverni o primavere
per perdere o trovare dei raccordi
nell’apparente caos di un rigattiere:
quadri per cui qualcuno è stato in posa,
un cannocchiale che ha guardato un punto,
un mappamondo, due bijou, una rosa,
ciarpame un tempo bello e ora consunto,
pensare chi può averli adoperati,
cercare una risposta alla sciarada
del perché sono stati abbandonati
come un cane lasciato sulla strada.
Oggetti che qualcuno ha forse amato
ora giacciono lì, senza un padrone,
senza funzione, senza storia o stato,
nell’intreccio di caso o di ragione.
E la mia vita cade in altra vita
ed io mi sento solamente un punto
lungo la retta lucida e infinita
di un meccanismo immobile e presunto.
Tu sei quelli che son venuti prima
che in parte hai conosciuto, e quelli dopo
che non conoscerai, come una rima
vibrante e bella, però senza scopo.
E’ inutile cercare una risposta,
sai che non ce ne sono e allora tenti
un bussare distratto a quella porta
che si chiuse soltanto ai sentimenti.
Non saprai e non sai.
Questo dolore che vagli fra le magli di un tuo cribro
svanisce un po’ nel contemplare un fiore
si scorda fra le pagine di un libro.

Perché non si fa a meno di altre vite
anche rubate a pagine che sfogli

oziosamente, e ambiguo le hai assorbite
da fantasmi inventati che tu spogli
rivestendoti in loro piano piano
come se ti scoprissi in uno specchio
L’Uomo a Dublino, o l?ultimo Mohicano
che ai 25 si sentiva vecchio.
E percorriamo strade non più usate
figurando chi un giorno ci passava
e scrutiamo le case abbandonate
chiedendoci che vite le abitava,
perché la nostra è sufficiente appena
ne mescoliamo inconsciamente il senso;
siamo gli attori ingenui di un palcoscenico misterioso e immenso

371
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:
crigri ha scritto:sto pensando che lucio musto dovrebbe collaborare con flavio oreglio Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 15 214252

e perché no?... io sono andato a vedere su Wikipedia chi è 'sto signore, e m'è piaciuto!... la laurea in biologia, l'insegnamento della matematica, la chitarra che è il mio III strumento musicale preferito dopo il piano ed il flauto traverso e prima dell'arpa... ma poi me so stufato di leggere, e ci ho creduto:
"Se lo dice crigri, ci sto comunque!... paga bene?... non per me, che io ai soldi non ci tengo, ma conosco il mondo: chi guadagna poco, oltre a fare la fame, fa pure la figura del fesso!... Sorriso Scemo "
Quanto paga non lo so, dovresti chiedere a lui.
Ti ho dato il consiglio perché nella tua frase:

"Innumerevoli donne mi hanno amato e continuano ad amarmi... ma trovarne una che voglia darmela...."

ho visto una certa convergenza con alcune delle frasi del grande poeta catartico-

Es:

La vedi la luna?
La prenderei per farne un diadema per te.
Le vedi le stelle? Le prenderei per farne collane per te.

Allora,
me la dai o devo distruggere l'universo?

rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere [quote]

372
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
crigri ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

Quanto paga non lo so, dovresti chiedere a lui.
Ti ho dato il consiglio perché nella tua frase:

"Innumerevoli donne mi hanno amato e continuano ad amarmi... ma trovarne una che voglia darmela...."

ho visto una certa convergenza con alcune delle frasi del grande poeta catartico-

Es:

La vedi la luna?
La prenderei per farne un diadema per te.
Le vedi le stelle? Le prenderei per farne collane per te.

Allora,
me la dai o devo distruggere l'universo?

rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

si, mi ci ritrovo. probabilmente non ho mai leto nulla di lui, ma mica è detto!, infatti oramai leggo poco (fui un accanito lettore in gioventù) ma quasi mai guardo gli autori...
si, mi ci ritrovo; è il mio modo di fare sarcasmo, contro me stesso, quando non mi sento proprio esultante...
e capita spesso. Ma anche quando mi scopro troppo nudo nel mio intimo verso il mondo.
Una bella sferzatina così e le cose si aggiustano...

La vedi la luna?
ogni sera si alza più tardi, più luminosa, più gonfia..
o è incinta, o ha sbagliato completamente la dieta e s'abboffa troppo! Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 15 214252 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 15 214252

373
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
..penso che oggi è una giornata meravigliosa! Finalmente un sabato senza nubi e la temperatura è primaverile. Non ho impegni e il cantiere della casa in costruzione vicina è chiuso.. Non so da quanto tempo attendevo di poter uscire a godermi il giardino festa

374
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Windi ha scritto:..penso che oggi è una giornata meravigliosa! Finalmente un sabato senza nubi e la temperatura è primaverile. Non ho impegni e il cantiere della casa in costruzione vicina è chiuso.. Non so da quanto tempo attendevo di poter uscire a godermi il giardino festa

sorriso KleanaBacioNonCompro

375
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Penso che vorrei essere un decanter e lasciar riposare i pensieri.. lasciare che i profumi, gli odori e gli aromi si sprigionino al meglio quando è il suo momento.. solo così imparo ad apprezzare l'apprezzabile e rifiutare il rifiutabile..

376
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 15 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo