Stardust ha scritto:esatto!! glia lieni!!Violacremisi ha scritto:Stardust ha scritto:Violacremisi ha scritto:Stardust ha scritto:stavo pensando al mio sogno di stanotte...ho avuto una visione, una percezione...
Io sto studiando la LETTERATURA FANTASTICA, se vuoi potrei aiutarti a capire!!!!
non c'è nulla da capire...lamia mente ha percepito che sono dietro l'angolo!! son vicini!!
Gli extraterrestri????
5 navicelle terrestri in orbita lunare distrutte da forze aliene e tutto in diretta in mondovisione!! Era la prova inconfutabile della loro presenza.
Ad un certo punto nel sogno sentii la loro voce!! era terrificante! una voce grossissima, baritonale e metallica! ed ebbi anche una visione del loro volto: avevano occhi grandi e triangolari luminescenti che sparivano e riapparivano
Sono qua cazzo!! sono sulla parte oscura della Luna e ci stanno spiando! si stanno posizionando! il 21 dicembre è vicino!!
Necessiti dell'OGGETTO MEDIATORE, ossia la prova che attesti la loro presenza..dietro l'angolo...chessò un'antennina o un accessorio che li contraddistingua ( non conosco alcun extraterrestre per forniti una descrizione esatta del loro abbigliamento)
Inoltre IL 21 DICEMBRE finirà solo una FASE del calendaio maya per seguirne un'altra che di certo sarà migliore...potrebbe andare peggio di così??????
Sono stata ad una conferenza sulle costellazioni che apparteneva ad un itinerario specifico svolto nei castelli di sicilia e la lezione sui maya è stata strepitosa!!!! Per finire poi con un amante di strumenti mediavali, ricreati ad hoc che ci ha parlato dei suoni dell'universo.
Atmosfera suggestiva in sè per l'argomento,ma avvolorata dal fatto che ci trovavamo in un castello e quella sera c'era una bruma e una nebbia mai vista dalle mie parti...proprio l'atmosfera decadente che filava a pennello!!!!!