Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 17 ... 25  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 25]

226
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
lupo ha scritto:guarderò con piacevole neutrale interesse la vostra semifinale ma il mio pronostico finale è fiorentina
te pareva  pietra 

No, è strano detto da unojuventino...

227
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
....no, se è uno juventino toscano  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 10 827538 

228
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
1285 sconfitta di pisa nella battaglia delle melorie con genova.
   10.000 tra morti e prigionieri su 60.000 70.000 mila abitanti
1348 la peste in europa, la popolazione di pisa passa da 38.000 a 10.000 abitanti

solo allora firenze con l'aiuto di lucca e genova si azzarda ad attaccare pisa e nel
1407 compra l'apertura di una porta ed occupa pisa
da cui viene cacciata una cinquantina di anni dopo ma vi rientra dopo un infruttuoso assedio, solo per fame, all'inizio del 1500
lascia interrare il porto e ne costruisce un'altro (livorno)

io sono pisano, e come tale non avrò mai simpatia per tutto quanto puzza di firenze per cui spero non avrai difficoltà a credermi se ti dico che la fiorentina non mi è particolarmente simpatica

229
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
All'olimpico glu glu glu......partita sosp....glu glu glu....

230
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 10 Index10

mortacci vostra .....e basta!!!!

231
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:guarderò con piacevole neutrale interesse la vostra semifinale ma il mio pronostico finale è fiorentina
Maremma Lupo mio.....tappati la bocca stasera......... rotolarsi dal ridere Sorriso Scemo

232
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
tranquilla, non è nella mia natura "tifare contro"
forse l'ho già detto ma repetita JUVEnt (si, lo so sarebbe juvant, lo so), dicevo, a me chi tifa contro da l'idea di uno che non tromba e allora gode se e quando anche gli altri non trombano

233
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
bella partita, per essere giocata da squadre di seconda fascia sorriso  Linguino

234
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Tutto sommato è stata una partita piacevole ma piuttosto allegra
Giocare così aperti da entrambe le parti diverte il pubblico ma in Italia purtroppo non paga questo tipo di atteggiamento....densità a centrocampo, diverse a cinque falli tattici ....due palle
Higuain è un centravanti completo, gioca e aiuta i compagni, mi piacerebbe averlo nella Roma uno così
Gervinho con Totti che lo innesca è letale oltre che piacevole alla vista, quando prende palla sulla trequarti vedi la squadra avversaria che si sposta in massa dalla sua parte....nonostante ciò riesce ugualmente a creare pericoli
Mi dispiace per i fischi ai napoletani....non tutti ricorderanno che un tempo le due tifoserie erano amiche fino a che in una partita a Roma quel grandissimo testa di cazzo di Bagni fece il segno dell'ombrello ai tifosi romanisti scatenando l'inferno ....da allora si odiano

235
orvix
Viandante Storico
Viandante Storico
lupo ha scritto:bella partita, per essere giocata da squadre di seconda fascia sorriso  Linguino

ovviamente ricordati che parli sempre del nostro misero campionato...in Europa Juve squadra da terza fascia...Napoli almeno da seconda e pur essendo entrambi eliminati figura internazionale immensamente superiore all Juve.....
Inutile che cerchiate di dimenticare, gli obbiettivi di partenza erano altri,avete FALLITO LA STAGIONE.

236
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
@orvix
io non credo la juventus avesse come obbiettivo di vincere la champions
cmq l'importante è che tu sia convinto e che ti sia di consolazione
però nel frattempo rilassati, fatti una camomilla, una tisana, una bella passeggiata

237
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:tranquilla, non è nella mia natura "tifare contro"
forse l'ho già detto ma repetita JUVEnt (si, lo so sarebbe juvant, lo so), dicevo, a me chi tifa contro da l'idea di uno che non tromba e allora gode se e quando anche gli altri non trombano
bibuccia è stata ancopra più perfida... Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 10 827538 
Ti chiedevo questo....perchè per la Fiorentina avevi tifato a favore  Sorriso Scemo 
 rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 

lupo ha scritto:bella partita, per essere giocata da squadre di seconda fascia sorriso  Linguino
Attento a te....che se ti prendo, te la metto io una fascia  evil bat 

Per fortuna che erano di seconda fascia....è stata una partita di vero calcio italiano  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 10 73990920 

238
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
zi zi biba. Vero calcio italiano.
Infatti se quando giochi in una competizione internazionale prendi due pappine in casa.....col cazzo che vinci qualcosa.
E infatti, la roma, non ha mai raggiunto nessun risultato.

239
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:

ovviamente ricordati che parli sempre del nostro misero campionato...in Europa Juve squadra da terza fascia...Napoli almeno da seconda e pur essendo entrambi eliminati figura internazionale immensamente superiore all Juve.....
Inutile che cerchiate di dimenticare, gli obbiettivi di partenza erano altri,avete FALLITO LA STAGIONE.
I gobbi vincono in Italia con i loro sistemi ma in europa i risultati si vedono....infatti Milan e Inter quando sono stati forti in Italia si sono fatti valere anche in europa ....e nel loro piccolo anche il Napoli e la Roma in europa hanno rispecchiato la loro effettiva forza.....magari uscendo ai quarti perché più di quello non valgono
....ancora ripenso a Bettega che dopo aver affermato "noi non parliamo mai degli arbitri" viene sbattuto fuori dalle coppe e attacca col pianto greco che in europa non sono tutelati

240
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
Ti chiedevo questo....perchè per la Fiorentina avevi tifato a favore  Sorriso Scemo 
 rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere 

Attento a te....che se ti prendo, te la metto io una fascia   evil bat 

Per fortuna che erano di seconda fascia....è stata una partita di vero calcio italiano  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 10 73990920 

non ho tifato,  ho pronosticato fiorentina
ti ricordo
lupo ha scritto:...io sono pisano, e come tale non avrò mai simpatia per tutto quanto puzza di firenze per cui spero non avrai difficoltà a credermi se ti dico che la fiorentina non mi è particolarmente simpatica

la fascia era una battuta anche se qualcuno un lo capisce,
la partita era destinata ad essere bella, due squadre con gioco che si incastra alla perfezione una tutta attacco e difesa scarsa l'altra buona difesa attendista e micidiale in contropiede
se devo essere sincero la roma mi è sembrata un filino troppo in difficoltà in difesa non per nulla ne ha presi due

ps un vostro gol era in fuorigioco, questione di centimetri, non so se a roma conoscete questo modo di dire Linguino 

241
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:...I gobbi vincono in Italia con i loro sistemi ma in europa i risultati si vedono....infatti Milan e Inter quando sono stati forti in Italia si sono fatti valere anche in europa ....e nel loro piccolo anche il Napoli e la Roma in europa hanno rispecchiato la loro effettiva forza.....magari uscendo ai quarti perché più di quello non valgono

solo 8 squadre hanno vinto in champions più della juventus
Real Madrid 9
Milan 7
Bayern Monaco 5
Liverpool  5
Barcellona 4
Ajax 4
Inter 3
Manchester Utd 3

e solo 3 hanno giocato più finali
Real Madrid 12
Milan 11
Bayern Monaco 10

mentre
Barcellona
Benfica
ne hanno giocate 7 come noi

significa che ne abbiamo perse 5 ma per perderle bisogna giocarle, il pisa ad esempio non ha mai perso una finale di champions,
io mi accontento

ps
scusate se parlo di strisce ma non sono io che tiro in ballo la juventus anche quando si parla di baccalà alla vicentina

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 10 Images?q=tbn:ANd9GcRECJI-xozGlKsMRtLWptN_P2nkcjJU4Tdu1syW9HlF-3zn928HeA

Ultima modifica di lupo il Ven 7 Feb 2014 - 0:01 - modificato 3 volte.

242
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ok......ho interpretato male io....

243
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
xmanx ha scritto:zi zi biba. Vero calcio italiano.
Infatti se quando giochi in una competizione internazionale prendi due pappine in casa.....col cazzo che vinci qualcosa.
Zitto tu  PAPINA 
che quest'anno non poi proprio parlà  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 10 214252  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 10 214252  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 10 214252 

rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  KleanaBacioNonCompro 

244
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
quasi quasi tifo udinese, ha una bella maglia. party

245
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
xmanx ha scritto:zi zi biba. Vero calcio italiano.
Zitto tu  PAPINA 
che quest'anno non poi proprio parlà  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 10 214252  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 10 214252  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 10 214252 

rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  rotolarsi dal ridere  KleanaBacioNonCompro 

il problema loro è il Berlusca....con una buona e saggia amministrazione i risultati del passato non li ottieni....e se li ottieni qui non li ottieni in europa
ci vuole uno che butta i soldi come faceva il cavaliere ai bei tempi

246
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
....niente da fare.....tutti e 11 dietro la palla....ci sarebbe voluto Batistutta....ma non ce l'abbiamo....
....nel mentre le merde hanno rubato di nuovo....ma che vomito

247
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
curatelo

consigliati
Meclizina
Trimetobenzamide

Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 10 Images?q=tbn:ANd9GcRECJI-xozGlKsMRtLWptN_P2nkcjJU4Tdu1syW9HlF-3zn928HeA

248
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
"Al minuto 21 ecco lo 0-2: palla verticale di Pogba per Tevez in area e l’Apache in diagonale

insacca firmando la tredicesima rete in campionato. Il replay mostra che la posizione di partenza di Tevez era irregolare. "
"E così, dopo un altro fallo di mano non rilevato da Doveri in area piemontese di Lichtsteiner e dopo che Vidal fallisce il 3-1 da ottima posizione sparando alto sopra la traversa al 47’, il Verona agguanta il pareggio al 49"
Doveri, dov'eri?   SGHIGNAZZARE 
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2014/02/09/news/verona-juventus_2-2_tevez_illude_conte_toni_e_gomez_firmano_la_rimonta-78122301/

249
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
Due minuti dopo la rete scaligera: punizione dalla destra di Romulo e Toni di testa in tuffo fa centro.Anche qui, come nel caso del secondo gol di Tevez, posizione di partenza irregolare dell’attaccante.

250
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Intanto Conte ha tolto il giorno di riposo ai giocatori  Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo - Pagina 10 214252 

251
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 17 ... 25  Successivo