biba ha scritto:te parevalupo ha scritto:guarderò con piacevole neutrale interesse la vostra semifinale ma il mio pronostico finale è fiorentina
No, è strano detto da unojuventino...
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
biba ha scritto:te parevalupo ha scritto:guarderò con piacevole neutrale interesse la vostra semifinale ma il mio pronostico finale è fiorentina
Maremma Lupo mio.....tappati la bocca stasera.........lupo ha scritto:guarderò con piacevole neutrale interesse la vostra semifinale ma il mio pronostico finale è fiorentina
lupo ha scritto:bella partita, per essere giocata da squadre di seconda fascia
bibuccia è stata ancopra più perfida...lupo ha scritto:tranquilla, non è nella mia natura "tifare contro"
forse l'ho già detto ma repetita JUVEnt (si, lo so sarebbe juvant, lo so), dicevo, a me chi tifa contro da l'idea di uno che non tromba e allora gode se e quando anche gli altri non trombano
Attento a te....che se ti prendo, te la metto io una fascialupo ha scritto:bella partita, per essere giocata da squadre di seconda fascia
I gobbi vincono in Italia con i loro sistemi ma in europa i risultati si vedono....infatti Milan e Inter quando sono stati forti in Italia si sono fatti valere anche in europa ....e nel loro piccolo anche il Napoli e la Roma in europa hanno rispecchiato la loro effettiva forza.....magari uscendo ai quarti perché più di quello non valgonoorvix ha scritto:lupo ha scritto:bella partita, per essere giocata da squadre di seconda fascia
ovviamente ricordati che parli sempre del nostro misero campionato...in Europa Juve squadra da terza fascia...Napoli almeno da seconda e pur essendo entrambi eliminati figura internazionale immensamente superiore all Juve.....
Inutile che cerchiate di dimenticare, gli obbiettivi di partenza erano altri,avete FALLITO LA STAGIONE.
biba ha scritto:
Ti chiedevo questo....perchè per la Fiorentina avevi tifato a favore
Attento a te....che se ti prendo, te la metto io una fascialupo ha scritto:bella partita, per essere giocata da squadre di seconda fascia
Per fortuna che erano di seconda fascia....è stata una partita di vero calcio italiano
lupo ha scritto:...io sono pisano, e come tale non avrò mai simpatia per tutto quanto puzza di firenze per cui spero non avrai difficoltà a credermi se ti dico che la fiorentina non mi è particolarmente simpatica
euvitt ha scritto:...I gobbi vincono in Italia con i loro sistemi ma in europa i risultati si vedono....infatti Milan e Inter quando sono stati forti in Italia si sono fatti valere anche in europa ....e nel loro piccolo anche il Napoli e la Roma in europa hanno rispecchiato la loro effettiva forza.....magari uscendo ai quarti perché più di quello non valgono
Ultima modifica di lupo il Ven 7 Feb 2014 - 0:01 - modificato 3 volte.
ok......ho interpretato male io....lupo ha scritto:guarderò con piacevole neutrale interesse la vostra semifinale ma il mio pronostico finale è fiorentina
Zitto tuxmanx ha scritto:zi zi biba. Vero calcio italiano.
Infatti se quando giochi in una competizione internazionale prendi due pappine in casa.....col cazzo che vinci qualcosa.
E infatti, la roma, non ha mai raggiunto nessun risultato.
il problema loro è il Berlusca....con una buona e saggia amministrazione i risultati del passato non li ottieni....e se li ottieni qui non li ottieni in europabiba ha scritto:Zitto tuxmanx ha scritto:zi zi biba. Vero calcio italiano.
Infatti se quando giochi in una competizione internazionale prendi due pappine in casa.....col cazzo che vinci qualcosa.
E infatti, la roma, non ha mai raggiunto nessun risultato.
che quest'anno non poi proprio parlà
La Valle dell' Eco Forum » Terre Emerse » Calcio, Fantacalcio e altri Sport » Stadio Olimpico/Curva Sud 2°tempo
Argomenti simili