BIGbossSTIGAZZI ha scritto:
NON HO MAI LASCIATO CHE LA SCUOLA INTERFERISSE CON LA MIA EDUCAZIONE
Questa è da appuntare. Sarà la prima cosa che scriverò sulle copertine dei libri e del diario.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
NON HO MAI LASCIATO CHE LA SCUOLA INTERFERISSE CON LA MIA EDUCAZIONE
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:gibran
vero ma anche no
La verità che ha bisogno di prove è solo mezza verità.
se analizziamo possiamo vedere che però la verità intera cui si allude diventa una verità senza prove il che riduce la verità a ciò che è evidente (pioggia, sole, pugno in un occhio) o a ciò che è indimostrabile per principio e quindi alla fede.
A questo punto bisogna vedere cos'è una mezza bugia, corrisponde ad una mezza verità?
No la mezza bugia è quella per cui ancora non ci sono le prove, ma poi si dimostrerà una bugia mentre la mezza verità è quella per cui non ci sono ancora le prove ma poi si dimostrerà la verità.
Da che punto di vista?
La verità è una brutta bestia, ma soprattutto è inutile, non serve a niente, sapere qual'è la verità...il mondo non va così non segue verità e giustizia, per cui sapere quali sono e dove sono non serve...la verità è un passatempo..........
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:vero chi non capisce quello che dici non capisce nemmeno i silenzi, ma vedrai che se con codesto signor (come vogliamo chiamarlo?) X vai in ascensore e spari una LOFFA vedrai che quella LA SENTE
gibran ha scritto:
La verità è una brutta bestia, ma soprattutto è inutile, non serve a niente
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:perchè tu royal sai la verità?
L'unica, incrollabile, indefessa Verità?
La mia immagine è speculare alla normalità sono tutto quello che è a- b- norme
tu cara ninfa ti denigri un pò troppo!
Argomenti simili